24/01/22 - Spalti vuoti e arbitri indecenti: Bari merita sostegno e rispetto!

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 24/01/22 - Spalti vuoti e arbitri indecenti: Bari merita sostegno e rispetto!

Messaggioda Pier01 » 24/01/2022, 21:45

Non ci trovo nulla di scandaloso in questo articolo, anzi
Arbitro ieri pessimo, ma forse non gridiamo allo scandalo perché siamo abituati...in ordine sparso:
-Pinto già ammonito fa il fallo da rigore su cheddira e non viene espulso
-su 5 minuti di recupero, se ne sono giocati massimo 2
-ancora non mi spiego come loro abbiano finito in 11, forse perché il fenomeno ha iniziato ad ammonire dopo il 30'
E non cito l'episodio del loro terzo gol, di cui sospetto un fuorigioco
Per quanto riguarda i tifosi, è evidente che l'articolo è una frecciata ai gruppi organizzati e al loro atteggiamento schizofrenico di quest'anno davanti alla situazione pandemica...non si può ritornare e poi ricominciare a disertare...e per che cosa? Per l'obbligo di FFP2 o la capienza al 50%? Ma fatemi il piacere...
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3330
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: 24/01/22 - Spalti vuoti e arbitri indecenti: Bari merita sostegno e rispetto!

Messaggioda MontyD81 » 24/01/2022, 23:07

Pier01 ha scritto:Non ci trovo nulla di scandaloso in questo articolo, anzi
Arbitro ieri pessimo, ma forse non gridiamo allo scandalo perché siamo abituati...in ordine sparso:
-Pinto già ammonito fa il fallo da rigore su cheddira e non viene espulso
-su 5 minuti di recupero, se ne sono giocati massimo 2
-ancora non mi spiego come loro abbiano finito in 11, forse perché il fenomeno ha iniziato ad ammonire dopo il 30'
E non cito l'episodio del loro terzo gol, di cui sospetto un fuorigioco
Per quanto riguarda i tifosi, è evidente che l'articolo è una frecciata ai gruppi organizzati e al loro atteggiamento schizofrenico di quest'anno davanti alla situazione pandemica...non si può ritornare e poi ricominciare a disertare...e per che cosa? Per l'obbligo di FFP2 o la capienza al 50%? Ma fatemi il piacere...
Il fuorigioco non esiste assolutamente, ho rivisto le immagini ed il calciatore del Catania era di almeno un metro in gioco

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 179 ospiti