23/01/22 - Pari, errori e spettacolo al San Nicola: fra Bari e Catania finisce 3-3

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

23/01/22 - Pari, errori e spettacolo al San Nicola: fra Bari e Catania finisce 3-3

Messaggioda Lo Strillone » 23/01/2022, 19:44

Immagine

Il 2022 del Bari si apre con una partita pazza al San Nicola. È 3-3 contro il Catania, in una sfida ricca di emozioni e ribaltamenti di fronte. Decidono le reti di Moro (rigore), Antenucci e Greco nel primo tempo, poi quelle di Biondi, Antenucci (rigore) e Cheddira nella ripresa. Attacchi sugli scudi e difese in bambola da entrambe le parti; questi gli ingredienti di una partita folle e piena di spettacolo. Il Bari rimane primo con 45 punti, a +7 sul Monopoli (2-2 con l'Avellino). Domani Catanzaro e Palermo saranno chiamate a rispondere nel big match.

Mignani conferma il 4-3-1-2, ma con alcune importanti novità. In attacco ci sarà Marras al fianco di Antenucci, con Paponi che si accomoda in panchina. Botta prende posto sulla trequarti, Mallamo e D'Errico agiranno ai lati di Di Gennaro, titolare in regia per la squalifica del neo papà Mattia Maita. In difesa Pucino e Mazzotta saranno i terzini, con Celiento e Terranova nel mezzo. Panchina per capitan Di Cesare, al rientro dall'infortunio al ginocchio. Mister Baldini risponde schierando il suo Catania con il 4-3-3, comandato in avanti da Moro, bomber rivelazione del campionato.

Avvio di partita all'insegna dell'equilibrio, rotto al 17' dall'intervento in ritardo di Di Gennaro in area biancorossa su Moro; per l'arbitro Cascone è rigore (e giallo a Di Gennaro), che lo stesso Moro trasforma con freddezza. Il Bari, però, non si scompone anche di fronte alla doccia fredda, e al 20' trova il pareggio con un'azione personale di Antenucci, che con il mancino batte Stancampiano sul primo palo (200mo goal in carriera per il bomber biancorosso). A rompere di nuovo l'equilibrio è un altro errore grossolano di Di Gennaro, che con un velenoso passaggio orizzontale a centrocampo lancia Greco verso la porta; tocco sotto e Frattali battuto. Per il Bari piove sul bagnato: nel finale di tempo Botta è costretto a uscire in barella dopo uno scontro con un avversario, al suo posto entra Cheddira.

Nella ripresa Mignani richiama l'impacciato Di Gennaro per Citro, sbilanciando la squadra alla ricerca del pareggio. Ma è il Catania a suonare ancora la carica: al 12' cross da sinistra di Russini per la rovesciata di Moro, stoppato da un super intervento di Frattali che nulla può però sul tap-in di Biondi (in sospetto offside). Con l'acqua alla gola il Bari si riversa in avanti e trova subito il goal: al 13' Pinto atterra Cheddira in area, è rigore per i galletti che Antenucci trasforma. Al 27' ancora il Bari in goal: lancio perfetto di Celiento per lo scatto di Cheddira, che brucia la difesa ospite e di testa appoggia alle spalle di Stancampiano in uscita. Mignani ci crede e manda in campo Ricci, Belli e Simeri (fuori Mazzotta, Pucino e Marras), ma il goal vittoria non arriva. Dopo 5' di recupero Bari e Catania si spartiscono la posta in palio nella prima sfida ufficiale del 2022.

Riccardo Resta
BariViva.it
Lo Strillone
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16296
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 23/01/22 - Pari, errori e spettacolo al San Nicola: fra Bari e Catania finisce 3-3

Messaggioda Tif. Barese » 23/01/2022, 19:53

Arbitraggio pessimo. Rigore regalato al Catania, secondo gol in sospetto fuorigioco, fallaci a ripetizione, uno dei quali ha causato l'infortunio di Botta.
Marras, Di Gennaro, Citro, Simeri li vedo sul mercato.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 04/04/2019, 15:20

Re: 23/01/22 - Pari, errori e spettacolo al San Nicola: fra Bari e Catania finisce 3-3

Messaggioda MontyD81 » 23/01/2022, 20:13

Tif. Barese ha scritto:Arbitraggio pessimo. Rigore regalato al Catania, secondo gol in sospetto fuorigioco, fallaci a ripetizione, uno dei quali ha causato l'infortunio di Botta.
Marras, Di Gennaro, Citro, Simeri li vedo sul mercato.
Concordo sul pessimo arbitraggio ma Di Gennaro fa fallo in area, per me il rigore è sacrosanto.
Sul fuorigioco non saprei, non ho rivisto l'azione ed ovviamente Eleven non è in grado di mostrare le azioni dubbie

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 23/01/22 - Pari, errori e spettacolo al San Nicola: fra Bari e Catania finisce 3-3

Messaggioda andersson92 » 23/01/2022, 20:29

Tif. Barese ha scritto:Arbitraggio pessimo. Rigore regalato al Catania, secondo gol in sospetto fuorigioco, fallaci a ripetizione, uno dei quali ha causato l'infortunio di Botta.
Marras, Di Gennaro, Citro, Simeri li vedo sul mercato.

ma quale rigore inventato...è stato quel cesso di ex giocatore a fare un fallo talmente scemo che non ci si crede
andersson92
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: 23/01/22 - Pari, errori e spettacolo al San Nicola: fra Bari e Catania finisce 3-3

Messaggioda serginho81 » 23/01/2022, 20:37

Sulle prime sembrava generoso, ma nel replay si è visto come Di Gennaro, nonostante fosse in vantaggio, si sia fatto anticipare seppur di pochissimo.
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5646
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: 23/01/22 - Pari, errori e spettacolo al San Nicola: fra Bari e Catania finisce 3-3

Messaggioda guerrierobiancorosso » 23/01/2022, 20:53

Tif. Barese ha scritto:Arbitraggio pessimo. Rigore regalato al Catania, secondo gol in sospetto fuorigioco, fallaci a ripetizione, uno dei quali ha causato l'infortunio di Botta.
Marras, Di Gennaro, Citro, Simeri li vedo sul mercato.


Mi sento di concordare con te,ogni volta arbitri scarsi. Marras mi ha deluso molto anche.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31444
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 23/01/22 - Pari, errori e spettacolo al San Nicola: fra Bari e Catania finisce 3-3

Messaggioda Tif. Barese » 23/01/2022, 21:11

guerrierobiancorosso ha scritto:
Tif. Barese ha scritto:Arbitraggio pessimo. Rigore regalato al Catania, secondo gol in sospetto fuorigioco, fallaci a ripetizione, uno dei quali ha causato l'infortunio di Botta.
Marras, Di Gennaro, Citro, Simeri li vedo sul mercato.


Mi sento di concordare con te,ogni volta arbitri scarsi. Marras mi ha deluso molto anche.


Aggiungo che sul rigore del Catania ammonizione per Di Gennaro, su Cheddira Pinto (già ammonito) non sanzionato.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 04/04/2019, 15:20

Re: 23/01/22 - Pari, errori e spettacolo al San Nicola: fra Bari e Catania finisce 3-3

Messaggioda serginho81 » 23/01/2022, 21:17

Tif. Barese ha scritto:
guerrierobiancorosso ha scritto:
Tif. Barese ha scritto:Arbitraggio pessimo. Rigore regalato al Catania, secondo gol in sospetto fuorigioco, fallaci a ripetizione, uno dei quali ha causato l'infortunio di Botta.
Marras, Di Gennaro, Citro, Simeri li vedo sul mercato.


Mi sento di concordare con te,ogni volta arbitri scarsi. Marras mi ha deluso molto anche.


Aggiungo che sul rigore del Catania ammonizione per Di Gennaro, su Cheddira Pinto (già ammonito) non sanzionato.


Vero, Pinto andava ammonito, quindi espulso...
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5646
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: 23/01/22 - Pari, errori e spettacolo al San Nicola: fra Bari e Catania finisce 3-3

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 23/01/2022, 21:53

Direzione arbitrale pessima, come accade purtroppo troppo spesso in questa categoria
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3767
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: bepy77, guerrierobiancorosso e 40 ospiti