19/01/22 - Binda: "L'Avellino si concentrasse sui play off: Bari troppo solido"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

19/01/22 - Binda: "L'Avellino si concentrasse sui play off: Bari troppo solido"

Messaggioda Lo Strillone » 19/01/2022, 11:40

Immagine

Avellino.

Nicola Binda, capo servizio nonché responsabile Serie B, Lega Pro e Dilettanti de "La Gazzetta dello Sport", è intervenuto ieri sera in collegamento Skype su 696 TV nel corso di 0825 – Focus Serie C.

Così sullo stop forzato del campionato di Serie C e sulla ormai prossima ripresa: “Per quanto riguarda il Covid, la Lega Pro avrebbe dovuto muoversi coordinandosi con le altre Leghe. Dobbiamo considerare che tra Federcalcio e Governo c’è un protocollo uguale per tutti, che sarà operativo tra domani (oggi, ndr) e dopodomani (domani, ndr); quindi, tutte si adegueranno per un comportamento unico, anche se ci sono esigenze differenti. In linea di massima c’è una strada tracciata. La Lega Pro ha deciso di sospendere le giornate perché a differenza della Serie A ha più date per i recuperi e, quindi, si è scelto di evitare di spezzettare il campionato. Domenica prossima si spera di ripartire tutti insieme augurandosi non ci siano più problemi. Sarà una corsa ad ostacoli da qui fino a giugno. Sostenibilità? In queste condizioni è un discorso utopico. Bisognerebbe risolvere questa emergenza drammatica non solo per problemi di salute, ma anche a livello economico. Per le società è molto pesante. Il 16 febbraio c’è la scadenza dei pagamenti Irpef e chi non ha pagato in tempo si troverà una spesa consistente”.

La rincorsa al Bari: “Per quanto riguarda l’Avellino non vorrei essere pessimista ma, complice anche lo scenario Covid, ritengo sbagliato fare uno sforzo massimo per andare a prendere una squadra come il Bari, molto solida e che non ma mostrato segnali di cedimento. Fossi nell’Avellino mi concentrerei già da ora per arrivare nel miglior modo possibile in classifica in ottica playoff, anche sotto il punto di vista atletico e organizzativo. Mi porrei l'obiettivo di arrivare ai playoff favoriti e non da delusi e scoraggiati da una rincorsa vana. Questo discorso lo applico al Catanzaro e alle altre inseguitrici”.

Ottopagine.it
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16287
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 19/01/22 - Binda: "L'Avellino si concentrasse sui play off: Bari troppo solido"

Messaggioda MontyD81 » 19/01/2022, 12:02

Ho un improvviso prurito nelle zone basse
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10675
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 19/01/22 - Binda: "L'Avellino si concentrasse sui play off: Bari troppo solido"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 19/01/2022, 12:09

Analisi che condivido, massima fiducia nella nostra squadra.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31434
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 19/01/22 - Binda: "L'Avellino si concentrasse sui play off: Bari troppo solido"

Messaggioda bepy77 » 19/01/2022, 13:33

MontyD81 ha scritto:Ho un improvviso prurito nelle zone basse

:risata: :risata: :risata: ci sta una bella sgrattata
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13937
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Qwilfish, Stelos e 48 ospiti