09/11/21 - Presidente Avellino: "Vogliamo il primo posto, a dicembre supereremo il Bari!".

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

09/11/21 - Presidente Avellino: "Vogliamo il primo posto, a dicembre supereremo il Bari!".

Messaggioda Lo Strillone » 09/11/2021, 20:17

Immagine

Il presidente dell'Avellino, Angelo Antonio D'Agostino, è stato ospite della trasmissione Zona Verde, di Sportchannel 214.


Queste le sue parole: "Mi aspettavo la vittoria dell'Avellino, come ci aspettiamo le prossime che verranno. La sconfitta del Bari dimostra che non è un campionato come l'anno scorso, non c'è una Ternana schiacciasassi, siamo tutte lì. C'è equilibrio. Braglia dice che dobbiamo arrivare tra il primo e il terzo posto. Io dico che vogliamo arrivare al primo posto, quindi quello che dice Braglia va bene, perchè c'è anche il primo posto tra i possibili piazzamenti".

L'inizio difficile: "Io credo che le difficoltà siano dovute anche ai tantissimi infortuni avuti, che non hanno consentito al mister di poter schierare la squadra tipo da inizio stagione. Ora stiamo recuperando tutti e si sta vedendo un Avellino diverso. Abbiamo qualcuno ai box ancora, ma ora stiamo acquistando fiducia e siamo pronti a giocarcela con tutti. Senza contare della sfortuna, pali, traverse, partite storte. Speriamo di aver trovato il punto di svolta".


Sugli obiettivi: "Come ho detto resta il primo posto. Il secondo è il primo degli sconfitti, e noi non vogliamo esserlo. L'anno scorso già siamo arrivati vicini al traguardo nei playoff, ma arrivarci vicino non ci interessa".


Sul proseguo del campionato: "Penso che la squadra sta carburando, ora stiamo bene, dobbiamo inseguire, non possiamo sbagliare più, ma sono ottimista sulla rimonta al Bari. Ho fatto delle scommesse, ho detto a diverse persone che a dicembre arriveremo primi in classifica. Vediamo ora cosa accade. Noi dobbiamo guardare a noi, senza guardare agli altri. Poi nella gara con il Bari vedremo la classifica".


Sulla Serie A: "E' il sogno di tutti. Ci proveremo".

TuttoAvellino.it
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 09/11/21 - Presidente Avellino: "Vogliamo il primo posto, a dicembre supereremo il Bari!".

Messaggioda andersson92 » 09/11/2021, 20:26

ok fra
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4530
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: 09/11/21 - Presidente Avellino: "Vogliamo il primo posto, a dicembre supereremo il Bari!".

Messaggioda guerrierobiancorosso » 09/11/2021, 20:37

Perfetto stendiamo il tappeto :risata:
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 09/11/21 - Presidente Avellino: "Vogliamo il primo posto, a dicembre supereremo il Bari!".

Messaggioda proteininbox » 09/11/2021, 21:10

Molto audace il presidente dell'Avellino...

Vero che il Bari è in un periodo di leggera flessione ma pensare che loro saranno primi a dicembre mi sembra alquanto un ipotesi molto fantasiosa.

Ho visto la partita contro il Taranto è sinceramente ho visto un Avellino ancora in difficoltà che nel finale ha rischiato addirittura di prendere il gol del pareggio dopo essere stata avanti di 2 gol.

Quindi più che guardare al Bari il presidente dell'Avellino guardi il Foggia, Catanzaro, Monopoli, Palermo e la Turris.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 09/11/21 - Presidente Avellino: "Vogliamo il primo posto, a dicembre supereremo il Bari!".

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 09/11/2021, 21:13

Praticamente pensa di vincere tutte le partite...va bene convinciti così intanto guadagniamo 10 punti
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 09/11/21 - Presidente Avellino: "Vogliamo il primo posto, a dicembre supereremo il Bari!".

Messaggioda gigi70ba » 09/11/2021, 23:45

Questi sono anche gli effetti delle recenti nostre prestazioni e sconfitte: gli avversari che prendono coraggio. Speriamo di poterli zittire subito reagendo da grande squadra.
gigi70ba
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1575
Iscritto il: 29/07/2013, 11:11

Re: 09/11/21 - Presidente Avellino: "Vogliamo il primo posto, a dicembre supereremo il Bari!".

Messaggioda Volder Galletto » 10/11/2021, 7:56

Ci può comunicare la data precisa?
Sa, dovremmo organizzarci…

UH-AH
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 09/11/21 - Presidente Avellino: "Vogliamo il primo posto, a dicembre supereremo il Bari!".

Messaggioda MontyD81 » 10/11/2021, 9:51

Sulla Serie A: "E' il sogno di tutti. Ci proveremo".

Credo che non basti essere primi a Dicembre per arrivare in A ma mi sembra abbastanza sicuro di sé, quindi probabilmente a Gennaio giocheranno nella massima serie
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 09/11/21 - Presidente Avellino: "Vogliamo il primo posto, a dicembre supereremo il Bari!".

Messaggioda io_odioilsalento » 10/11/2021, 10:47

Sto provando a cercare tra le offerte del Black Friday di Amazon ma non riesco a trovare l'oggetto "Primo posto dell'Avellino a dicembre".
Come si fa?
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: 09/11/21 - Presidente Avellino: "Vogliamo il primo posto, a dicembre supereremo il Bari!".

Messaggioda io_odioilsalento » 21/11/2021, 19:44

io_odioilsalento ha scritto:Sto provando a cercare tra le offerte del Black Friday di Amazon ma non riesco a trovare l'oggetto "Primo posto dell'Avellino a dicembre".
Come si fa?

E niente, a 5gg dal Black Friday ancora nulla del "Primo posto Avellino a dicembre". Prodotto non disponibile...
Maledizione!
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 312 ospiti