26/10/21 - Polito: "Bari non pervenuto a Francavilla: è stato un singolo episodio. Di Cesare? Non ci sono belle notizie"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

26/10/21 - Polito: "Bari non pervenuto a Francavilla: è stato un singolo episodio. Di Cesare? Non ci sono belle notizie"

Messaggioda Lo Strillone » 26/10/2021, 16:12

Immagine
Ciro Polito, direttore sportivo del Bari, racconta il momento vissuto dalla squadra a qualche giorno di distanza dal pesante capitombolo di Francavilla Fontana. Queste le sue dichiarazioni:

I MOTIVI DELLA CONFERENZA – “Parlo poco e qualcuno ha detto che mediaticamente non mi faccio vedere. Colgo l’occasione per un confronto successivo a una sconfitta e non a una vittoria”.

LA VIRTUS FRANCAVILLA – “Il Bari non è pervenuto a Francavilla. Può succedere, speriamo che non succeda più. Sono sicuro che sia stato un singolo episodio. Nel calcio si può perdere, ma non così. Alle volte uno schiaffone può far bene, questo arriva prima di una partita da affrontare con il giusto spirito agonistico, quello che spirito che ci ha accompagnato fino a domenica. Chi ha pensato che potessimo fare un campionato da soli in vetta si è sbagliato”.

NESSUN ALIBI – “Non abbiamo perso perché abbiamo trovato contro una squadra più giovane. Avevo un brutto presentimento, lo avevo detto al mio collaboratore. Sapevo che avremmo trovato una squadra aggressiva, non siamo stati pronti. Abbiamo sbagliato l’approccio. Onestamente non salvo niente, non riconosco quel Bari. Non voglio alibi”.

LA DIFFERENZA CON I DS DEL PASSATO – “Non so dire quello che hanno fatto gli altri, ti dico quello che faccio io. Io sono sempre presente, spero che la mia figura faccia bene ai calciatori. Di sicuro non lascerò mai che qualcuno di loro si rilassi. Voglio riportare il Bari dove merita”.

FURORE AGONISTICO – “Non ci possiamo permettere di abbassare mai la guardia. Non è il nome a farti vincere le partite, al nome bisogna associare il furore agonistico. Domenica siamo scesi in campo solo con il nome. La squadra lunedì era dispiaciuta”.

CATANZARO – “Quello che vedo è che contro il Bari tutti aumentano le proprie forze in maniera esagerata. Le sconfitte non sono mai preventivabili, ma nel calcio ci stanno. Domenica affrontiamo la squadra che tutti, tra gli addetti ai lavori, dicevano fosse la più attrezzata del raggruppamento. Affrontiamo una squadra forte, ma anche loro sanno di affrontare una squadra forte”.

DI GENNARO – “Di Gennaro è un giocatore dal quale mi aspetto tanto. Purtroppo alla prima occasione ha subito un infortunio pesante, deve riprendere la migliore condizione per poter scendere in campo dal primo minuto”.

SCAVONE – “A Scavone dai primi giorni di ritiro feci la proposta di poter prolungare il suo contratto, il ragazzo si dimostrò intelligente e scelse di restare con noi. E’ un professionista serio, non lo scopro io, sono i numeri ad averlo dimostrato. Ci è mancato un po’ nelle ultime apparizioni, purtroppo gli impegni ravvicinati ci hanno portato a forzare qualcosina”.

DI CESARE – “Non ci sono belle notizie, lo perderemo per un bel po’. A breve sapremo dirvi qualcosa di più preciso”.

GOL SUBITI – “Abbiamo subito un po’ più del nostro score iniziale. Fondamentalmente, però, abbiamo portato i risultati a casa, Francavilla a parte. Sono sicuro che i ragazzi troveranno nuova solidità”.

ARBITRI – “Non ho mai voluto toccare questo tasto, non mi piace parlare di arbitri. C’è però un dato oggettivo: il Bari ha subito almeno otto o nove torti e questa cosa inizia a darmi fastidio. Non mi riferisco a Francavilla, lì abbiamo meritato di perdere; io mi riferisco alle partite vinte, quando l’arbitro viene a Bari non deve dimostrare di avere gli attributi di saper gestire la gara. Mi farebbe piacere avere un confronto, ma non è mai possibile parlare con il mondo arbitrale. Non vogliamo nulla di regalato, vogliamo quello che è nostro, vogliamo rispetto. Tutti si lamentano, noi non lo facciamo mai. Anche lo stesso Catanzaro ha ricevuto diversi rigori, molti dei quali dubbi”.

I TIFOSI – “La gente non ha fatto un dramma dopo la sconfitta, ha dimostrato maturità accompagnando la squadra con un applauso a fine partita nonostante la sconfitta”.

Labaricalcio
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 26/10/21 - Polito: "Bari non pervenuto a Francavilla: è stato un singolo episodio. Di Cesare? Non ci sono belle notizie"

Messaggioda Ubar01 » 26/10/2021, 16:34

Di Cesare out per mesi.

Rimaniamo con Terranova, Gigliotti e Celiento almeno fino a gennaio. Speriamo regga o tutti e 3.

Intanto pare si stia reintegrando De Risio al suo posto. Come uomo vale poco, visto il suo veto sulla cessione nonostante le necessità della società (insieme agli altri bidoni Bolzoni, Semenzato and Co si sta prendendo stipendi senza far nulla). Se rientra con un altra testa, tuttavia, può rivelarsi utile viste le mancanze numeriche a centrocampo. Tecnicamente meglio di Lollo è.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 26/10/21 - Polito: "Bari non pervenuto a Francavilla: è stato un singolo episodio. Di Cesare? Non ci sono belle notizie"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 26/10/2021, 16:36

Molto schietto,ora voglio vedere come gestiranno Di cesare bel guaio.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 26/10/21 - Polito: "Bari non pervenuto a Francavilla: è stato un singolo episodio. Di Cesare? Non ci sono belle notizie"

Messaggioda bepy77 » 26/10/2021, 16:42

Ubar01 ha scritto:Di Cesare out per mesi.

Rimaniamo con Terranova, Gigliotti e Celiento almeno fino a gennaio. Speriamo regga o tutti e 3.

Intanto pare si stia reintegrando De Risio al suo posto. Come uomo vale poco, visto il suo veto sulla cessione nonostante le necessità della società (insieme agli altri bidoni Bolzoni, Semenzato and Co si sta prendendo stipendi senza far nulla). Se rientra con un altra testa, tuttavia, può rivelarsi utile viste le mancanze numeriche a centrocampo. Tecnicamente meglio di Lollo è.

Brutta notizia su DiCesare, De Risio speriamo rientri con la testa giusta
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: 26/10/21 - Polito: "Bari non pervenuto a Francavilla: è stato un singolo episodio. Di Cesare? Non ci sono belle notizie"

Messaggioda proteininbox » 26/10/2021, 16:45

Finalmente qualcuno che si fa sentire dopo tutti i torti arbitrali subiti dal Bari in questo inizio di stagione.

Su Di Cesare lo perderemmo per un pò di mesi vedremo come si vorrà muovere se inserire nella lista De Risio o andare sul mercato degli svincolati a prendere un difensore centrale.

Anche oggi molto schietto e mi da più fiducia per il match di sabato contro il Catanzaro.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 26/10/21 - Polito: "Bari non pervenuto a Francavilla: è stato un singolo episodio. Di Cesare? Non ci sono belle notizie"

Messaggioda Volder Galletto » 26/10/2021, 16:45

Finalmente qualcuno che va in sala stampa e non racconta stronzate.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 26/10/21 - Polito: "Bari non pervenuto a Francavilla: è stato un singolo episodio. Di Cesare? Non ci sono belle notizie"

Messaggioda DomyBucci98 » 26/10/2021, 16:47

Purtroppo movimento era da crociato rotto speriamo sia una rottura parziale e non intera.....
DomyBucci98
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2530
Iscritto il: 17/02/2019, 14:05

Re: 26/10/21 - Polito: "Bari non pervenuto a Francavilla: è stato un singolo episodio. Di Cesare? Non ci sono belle notizie"

Messaggioda nicofanbari » 26/10/2021, 17:08

Continuo ad apprezzare sempre di più Polito. Schietto e senza fronzoli.
Peccato per Di Cesare. Mi dispiace molto.
nicola
nicofanbari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/03/2011, 12:57
Località: Taranto Biancorossa
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: 26/10/21 - Polito: "Bari non pervenuto a Francavilla: è stato un singolo episodio. Di Cesare? Non ci sono belle notizie"

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 26/10/2021, 17:15

Dispiace per il capitano anche se probabilmente con il passare del tempo comunque non avrebbe giocato da titolare
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 26/10/21 - Polito: "Bari non pervenuto a Francavilla: è stato un singolo episodio. Di Cesare? Non ci sono belle notizie"

Messaggioda N gann a mar » 26/10/2021, 20:43

A lui e Mignani voto 8 per le conferenze stampa, finalmente dopo anni di fuffa mediatica.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6728
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 259 ospiti

cron