23/10/21 - Cds - Bottalandia, che show! Il Bari sale sulla giostra!!

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 23/10/21 - Cds - Bottalandia, che show! Il Bari sale sulla giostra!!

Messaggioda Volder Galletto » 23/10/2021, 17:26

proteininbox ha scritto:Giocatore straordinario con una qualità tecnica incredibile però ancora non abbiamo visto il vero Botta ci sono stati alcuni sprazzi ma da lui io mi aspetto ancora tanto di quello che abbiamo già visto.


Secondo me, qualora l’anno prossimo dovessimo giocare nella categoria in cui tutti ci auguriamo, potremmo ammirare il vero Botta. La C è mortificante per un calciatore con questo tasso tecnico.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 23/10/21 - Cds - Bottalandia, che show! Il Bari sale sulla giostra!!

Messaggioda proteininbox » 23/10/2021, 18:06

Volder Galletto ha scritto:
proteininbox ha scritto:Giocatore straordinario con una qualità tecnica incredibile però ancora non abbiamo visto il vero Botta ci sono stati alcuni sprazzi ma da lui io mi aspetto ancora tanto di quello che abbiamo già visto.


Secondo me, qualora l’anno prossimo dovessimo giocare nella categoria in cui tutti ci auguriamo, potremmo ammirare il vero Botta. La C è mortificante per un calciatore con questo tasso tecnico.

Sono d'accordo con te sicuramente la categoria non aiuta ad esaltare le sue qualità però secondo me qualcosina in più può fare.
Comunque io sono contento del suo rendimento fino ad ora avuto qui a Bari.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 23/10/21 - Cds - Bottalandia, che show! Il Bari sale sulla giostra!!

Messaggioda Volder Galletto » 23/10/2021, 18:46

proteininbox ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
proteininbox ha scritto:Giocatore straordinario con una qualità tecnica incredibile però ancora non abbiamo visto il vero Botta ci sono stati alcuni sprazzi ma da lui io mi aspetto ancora tanto di quello che abbiamo già visto.


Secondo me, qualora l’anno prossimo dovessimo giocare nella categoria in cui tutti ci auguriamo, potremmo ammirare il vero Botta. La C è mortificante per un calciatore con questo tasso tecnico.

Sono d'accordo con te sicuramente la categoria non aiuta ad esaltare le sue qualità però secondo me qualcosina in più può fare.
Comunque io sono contento del suo rendimento fino ad ora avuto qui a Bari.


Idem.
Con lui (e D’Errico) in campo, la squadra si esalta. ;)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Galletto Dave, Google Adsense [Bot], guerrierobiancorosso, N gann a mar e 69 ospiti