21/10/21 - Zeman, il giorno dopo: “C’era rigore su Ferrante”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

21/10/21 - Zeman, il giorno dopo: “C’era rigore su Ferrante”

Messaggioda Lo Strillone » 21/10/2021, 14:55

Immagine

Zdenek Zeman fa il punto a qualche ora di distanza dal derby pareggiato dal suo Foggia contro il Bari. Lo fa con queste parole: “La squadra ha fatto una buona partita, c’è ancora da migliorare ma non mi posso lamentare di quanto fatto ieri. La squadra ha dimostrato di volersela giocare e ci è riuscita, abbiamo contrastato la capolista. Nel secondo tempo abbiamo provato a vincere la partita, ci manca qualcosa negli ultimi 16 metri. Gli otto punti di distacco non si sono visti sul campo? E’ stata una singola partita, il Bari ha la squadra per cercare di vincere il campionato”.

Poi, un’aggiunta sulla partita di Ferrante: “Ha fatto gol e penso che ci fosse rigore su di lui per un fallo commesso da Terranova, ma l’arbitro vede e fischia quello che pensa”. Doveroso, in chiusura, un pensiero per i tifosi, rimasti svegli fino a tarda notte per accogliere la squadra al momento del ritorno in città: “Sono contento che ci abbiano aspettato fino a tardi, speriamo che sia un qualcosa destinata a ripetersi più spesso”.

Labaricalcio
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16296
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 21/10/21 - Zeman, il giorno dopo: “C’era rigore su Ferrante”

Messaggioda MontyD81 » 21/10/2021, 15:02

Però i due rigori non concessi al Bari molto evidentemente non li ha visti.
Queste dichiarazioni non le condivido perché non fanno altro che aizzare la tifoseria che si sentirà derubata e magari nelle prossime giornate gli arbitri saranno più accomodanti nei loro confronti.
Ho stima di Zeman ma dovrebbe prendere appunti dalle dichiarazioni di Mignani a fine gara
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 21/10/21 - Zeman, il giorno dopo: “C’era rigore su Ferrante”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 21/10/2021, 15:03

Lasciamo stare e pensiamo a domenica.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31443
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 21/10/21 - Zeman, il giorno dopo: “C’era rigore su Ferrante”

Messaggioda proteininbox » 21/10/2021, 16:06

MontyD81 ha scritto:Però i due rigori non concessi al Bari molto evidentemente non li ha visti.
Queste dichiarazioni non le condivido perché non fanno altro che aizzare la tifoseria che si sentirà derubata e magari nelle prossime giornate gli arbitri saranno più accomodanti nei loro confronti.
Ho stima di Zeman ma dovrebbe prendere appunti dalle dichiarazioni di Mignani a fine gara

Il contatto tra Terranova e Ferrante non mi sembra un fallo da calcio di rigore c'è si può dare come no invece i nostri erano proprio netti in particolare il secondo dove l'arbitro aveva la visuale migliore per dare il rigore.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 21/10/21 - Zeman, il giorno dopo: “C’era rigore su Ferrante”

Messaggioda Tif. Barese » 21/10/2021, 17:08

proteininbox ha scritto:
MontyD81 ha scritto:Però i due rigori non concessi al Bari molto evidentemente non li ha visti. [youtube]https://youtu.be/DuewuYRjQ1M?t=129[youtube][/youtube][/youtube]
Queste dichiarazioni non le condivido perché non fanno altro che aizzare la tifoseria che si sentirà derubata e magari nelle prossime giornate gli arbitri saranno più accomodanti nei loro confronti.
Ho stima di Zeman ma dovrebbe prendere appunti dalle dichiarazioni di Mignani a fine gara

Il contatto tra Terranova e Ferrante non mi sembra un fallo da calcio di rigore c'è si può dare come no invece i nostri erano proprio netti in particolare il secondo dove l'arbitro aveva la visuale migliore per dare il rigore.



Cheddira e Ferrante sono caduti in maniera plateale e potrei condividere lo stesso metodo di giudizio, ma il fallo di mani su azione lineare, non certo convulsa, che impedisce alla palla di andare dritta in porta sul lato opposto del portiere per un probabile gol, è imperdonabile per non dire in malafede, visto che l'anno scorso fischiò un analogo rigore per fallo di mani di Semenzato contro il Bari.


Ultima modifica di Tif. Barese il 21/10/2021, 17:31, modificato 1 volta in totale.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 04/04/2019, 15:20

Re: 21/10/21 - Zeman, il giorno dopo: “C’era rigore su Ferrante”

Messaggioda proteininbox » 21/10/2021, 17:27

Tif. Barese ha scritto:
proteininbox ha scritto:
MontyD81 ha scritto:Però i due rigori non concessi al Bari molto evidentemente non li ha visti.
Queste dichiarazioni non le condivido perché non fanno altro che aizzare la tifoseria che si sentirà derubata e magari nelle prossime giornate gli arbitri saranno più accomodanti nei loro confronti.
Ho stima di Zeman ma dovrebbe prendere appunti dalle dichiarazioni di Mignani a fine gara

Il contatto tra Terranova e Ferrante non mi sembra un fallo da calcio di rigore c'è si può dare come no invece i nostri erano proprio netti in particolare il secondo dove l'arbitro aveva la visuale migliore per dare il rigore.



Cheddira e Ferrante sono caduti in maniera plateale e potrei condividere lo stesso metodo di giudizio, ma il fallo di mani su azione lineare, non certo convulsa, che impedisce alla palla di andare dritta in porta sul lato opposto del portiere per un probabile gol, è imperdonabile per non dire in malafede, aggiungo che quando sono contro il Bari li vedono anche a chilometri di distanza, vedi Campobasso.

Non sono d'accordo perchè sono due falli diversi.

Quello di Ferrante è una possibile ostruzione di Terranova è li c'è da capire quanto Terranova si disinteressi del pallone e vada sull'avversario, invece su Cheddira c'è il tocco poi vero cade in maniera goffa ma non vuol dir nulla se c'è un tocco cosi netto non ci sono dubbi sulla concessione del calcio di rigore.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 21/10/21 - Zeman, il giorno dopo: “C’era rigore su Ferrante”

Messaggioda Tif. Barese » 21/10/2021, 17:50

proteininbox ha scritto:
Tif. Barese ha scritto:
proteininbox ha scritto:
MontyD81 ha scritto:Però i due rigori non concessi al Bari molto evidentemente non li ha visti.
Queste dichiarazioni non le condivido perché non fanno altro che aizzare la tifoseria che si sentirà derubata e magari nelle prossime giornate gli arbitri saranno più accomodanti nei loro confronti.
Ho stima di Zeman ma dovrebbe prendere appunti dalle dichiarazioni di Mignani a fine gara

Il contatto tra Terranova e Ferrante non mi sembra un fallo da calcio di rigore c'è si può dare come no invece i nostri erano proprio netti in particolare il secondo dove l'arbitro aveva la visuale migliore per dare il rigore.



Cheddira e Ferrante sono caduti in maniera plateale e potrei condividere lo stesso metodo di giudizio, ma il fallo di mani su azione lineare, non certo convulsa, che impedisce alla palla di andare dritta in porta sul lato opposto del portiere per un probabile gol, è imperdonabile per non dire in malafede, aggiungo che quando sono contro il Bari li vedono anche a chilometri di distanza, vedi Campobasso.

Non sono d'accordo perchè sono due falli diversi.

Quello di Ferrante è una possibile ostruzione di Terranova è li c'è da capire quanto Terranova si disinteressi del pallone e vada sull'avversario, invece su Cheddira c'è il tocco poi vero cade in maniera goffa ma non vuol dir nulla se c'è un tocco cosi netto non ci sono dubbi sulla concessione del calcio di rigore.


c'è poco da capire, possono essere tutti e due rigori da fischiare, perchè Terranova si è disinteressato completamente del pallone dopo esser stato saltato mentre Cheddira è stato colpito dopo aver nettamente anticipato il difensore del Foggia.
Ripeto si può condividere che non li abbia fischiati per la reazione esagerata dei giocatori, ma resta il fatto che il tocco di braccio su corner lasciava pochi dubbi.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 04/04/2019, 15:20

Re: 21/10/21 - Zeman, il giorno dopo: “C’era rigore su Ferrante”

Messaggioda MontyD81 » 21/10/2021, 18:00

proteininbox ha scritto:
MontyD81 ha scritto:Però i due rigori non concessi al Bari molto evidentemente non li ha visti.
Queste dichiarazioni non le condivido perché non fanno altro che aizzare la tifoseria che si sentirà derubata e magari nelle prossime giornate gli arbitri saranno più accomodanti nei loro confronti.
Ho stima di Zeman ma dovrebbe prendere appunti dalle dichiarazioni di Mignani a fine gara

Il contatto tra Terranova e Ferrante non mi sembra un fallo da calcio di rigore c'è si può dare come no invece i nostri erano proprio netti in particolare il secondo dove l'arbitro aveva la visuale migliore per dare il rigore.
Il secondo rigore non dato, quello per fallo su Cheddira, in partita mi è sembrata una caduta accentuata ma riguardandolo si nota che il calciatore del Bari riceve un colpo all'altezza del ginocchio quindi l'arbitro avrebbe dovuto fischiarlo.
Il mani di Ferrante in area invece è scandaloso che non sia stato dato, lì se non c'è malafede si tratta di inettitudine nel mestiere di arbitro.
La società non capisco perché non si faccia sentire

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 21/10/21 - Zeman, il giorno dopo: “C’era rigore su Ferrante”

Messaggioda proteininbox » 21/10/2021, 18:50

Sul primo rigore per l'arbitro non era facile vedere poteva solo intuirlo ma senza l'aiuto del VAR ci può stare che non l'abbia visto.

Invece il secondo per me era impossibile che lui non lo da perchè è li vicino all'azione vede tutto e non ci sono giocatori che intralciano la visuale.

Su Terranova ripeto per me non è un errore clamoroso può starci ma anche no.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 21/10/21 - Zeman, il giorno dopo: “C’era rigore su Ferrante”

Messaggioda Volder Galletto » 21/10/2021, 18:51

Il bello è che c’è chi ha il coraggio di definirti “maestro”…
Consiglio personale: comprati gli occhiali, dato che di rigori per il Bari ce n’erano due.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti