20/10/21 - Mignani: "Salvo solo il risultato. Non è stata la partita che mi aspettavo"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 20/10/21 - Mignani: "Salvo solo il risultato. Non è stata la partita che mi aspettavo"

Messaggioda alfio77 » 21/10/2021, 9:07

a me Mignani piace molto
ma io una mezza ricerca di un alibi l'ho vista quando ha detto : "abbiamo avuto poco tempo per preparare la partita"
alfio77
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 23/04/2021, 11:04
Dove guardo il Bari: TV

Re: 20/10/21 - Mignani: "Salvo solo il risultato. Non è stata la partita che mi aspettavo"

Messaggioda MontyD81 » 21/10/2021, 9:25

nicofanbari ha scritto:Ciò che mi piace di Mignani è la sua serietà e il non cercare alibi con parole ad effetto. Le sue analisi sono sempre sincere e lucide. Al di là di presunti rigori non dati, i foggiani, per certi versi, sembravano più in forma fisicamente e sono del parere che, anche se l'avrei voluta vincere, bisogna accettare questo pareggio. In altri momenti, forse, l'avremmo persa

Toglierei il forse perché la difesa che avevamo gli scorsi anni si sarebbe fatta trovare impreparata in più di un'occasione dai tagli e scambi rapidi del Foggia di ieri
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 20/10/21 - Mignani: "Salvo solo il risultato. Non è stata la partita che mi aspettavo"

Messaggioda bizantino » 21/10/2021, 9:34

Esatto, immagina la coppia Sabbione-Perrotta ieri....
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7765
Iscritto il: 19/07/2012, 12:27

Re: 20/10/21 - Mignani: "Salvo solo il risultato. Non è stata la partita che mi aspettavo"

Messaggioda gigi70ba » 21/10/2021, 9:36

Rinascimento barese ha scritto:Una partita alla volta. Pensiamo a domenica, facciamo un po' di turnover. Riposo per Terranova, Maita, D'Errico, Cheddira. Dentro Celiento o Di Cesare, Antenucci, Bianco, Lollo, Simeri. Facciamo valere l'ampiezza della nostra rosa


Non esageriamo, a Francavilla bisogna vincere, il mister saprà cosa fare ma credo che almeno un tempo D'Errico e Maita debbano giocare: con tutto il rispetto ma con Lollo, Bianco e Mallamo a centrocampo perderemmo gran parte della imprevedibilità ed incisività che ci ha contraddistinto finora. Inizialmente cambierei al massimo uno solo dei centrocampisti.
In attacco mi piacerebbe vedere Paponi dal 1', magari con Antenucci.
gigi70ba
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1576
Iscritto il: 29/07/2013, 11:11

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Galletto Dave, guerrierobiancorosso, Lo Strillone, Maurizio Iorio, proteininbox, Stelos e 82 ospiti