17/10/21 - Mignani: "Bravi a reagire dopo il pari. Nessun segnale al campionato"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

17/10/21 - Mignani: "Bravi a reagire dopo il pari. Nessun segnale al campionato"

Messaggioda Lo Strillone » 17/10/2021, 16:11

Immagine

Quarta vittoria consecutiva, settimo successo in nove gare. Il Bari non si ferma e batte anche il Campobasso: un successo non scontato. “Le vittorie sembrano facili ma non lo sono mai – spiega Mignani nel post-gara –. I ragazzi hanno fatto una buona partita, creando occasioni per chiudere anche prima la gara. Siamo stati bravi a reagire al colpo del pareggio con la qualità e la forza che possediamo”.

Sull’importanza di quest’avvio di campionato, Mignani invita a rimanere con i piedi per terra: “Non è nessun segnale al campionato, mercoledì si gioca di nuovo. Occorre ricaricare le pile e prepararci per il derby. La squadra è cresciuta rispetto all’inizio del campionato, e anche la condizione fisica mi sembra buona. Maita ha fatto un’altra buona partita, può ricoprire i due ruoli. In mezzo al campo siam un po’ contati, aspetto il rientro di Di Gennaro”.

Mercoledì c’è il Foggia e il San Nicola potrebbe far registrare il record stagionale di spettatori: “Mi piacerebbe vedere tanti tifosi allo stadio – conclude il tecnico -. Speriamo di riconquistare ancora tanta gente”.

Labaricalcio
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16289
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 17/10/21 - Mignani: "Bravi a reagire dopo il pari. Nessun segnale al campionato"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 17/10/2021, 16:17

Mi ha colpito quando ha detto che è più difficile decidere chi lasciare fuori. Davvero bravo nella gestione del gruppo.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31437
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 17/10/21 - Mignani: "Bravi a reagire dopo il pari. Nessun segnale al campionato"

Messaggioda giuan u' barese » 17/10/2021, 18:15

guerrierobiancorosso ha scritto:Mi ha colpito quando ha detto che è più difficile decidere chi lasciare fuori. Davvero bravo nella gestione del gruppo.


vero l'ho pensato subito anch'io quando ho sentito l'intervista a Tele Bari.. bravissimo nel gestire un gruppo davvero importante
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4841
Iscritto il: 30/06/2011, 10:11

Re: 17/10/21 - Mignani: "Bravi a reagire dopo il pari. Nessun segnale al campionato"

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 17/10/2021, 20:29

Grandissimo allenatore
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3767
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 17/10/21 - Mignani: "Bravi a reagire dopo il pari. Nessun segnale al campionato"

Messaggioda proteininbox » 17/10/2021, 21:12

Il suo equilibro è la vera forza di questa squadra.

Sta gestendo molto bene il gruppo per adesso ha sbagliato poco o nulla nelle scelte.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 17/10/21 - Mignani: "Bravi a reagire dopo il pari. Nessun segnale al campionato"

Messaggioda Volder Galletto » 17/10/2021, 22:16

proteininbox ha scritto:Il suo equilibro è la vera forza di questa squadra.

Sta gestendo molto bene il gruppo per adesso ha sbagliato poco o nulla nelle scelte.


Quoto tutto.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 17/10/21 - Mignani: "Bravi a reagire dopo il pari. Nessun segnale al campionato"

Messaggioda tifosifuriosi » 18/10/2021, 8:01

Davvero bravo Mignani
BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
tifosifuriosi
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3836
Iscritto il: 23/08/2011, 12:44


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gonfialarete, Google [Bot], Google Adsense [Bot], guerrierobiancorosso, N gann a mar, Qwilfish, Sopron e 52 ospiti