13/10/21 - Bari - Foggia: info biglietti.

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

13/10/21 - Bari - Foggia: info biglietti.

Messaggioda Lo Strillone » 13/10/2021, 18:51

Immagine

I biglietti per Bari-Foggia - decima giornata del Campionato di Serie C Girone C, in programma mercoledì 20 ottobre alle ore 20:30 - sono in vendita a partire da giovedì 14 ottobre alle ore 15:00 sul circuito TicketOne (online e punti vendita).

Sarà possibile acquistare i biglietti fino all'inizio della gara online su sport.ticketone.it e nei punti vendita del circuito TicketOne.

Per la gara Bari-Foggia, la SSC Bari ha attivato una scontistica del 50% sul prezzo intero destinata alle categorie che normalmente accedono ai biglietti a prezzo ridotto, ovvero: under14, over65 e donne. (per i costi, consultare il paragrafo PREZZI)

I possessori della SSC BARI FAN CARD possono acquistare i biglietti con uno sconto del 20% sul prezzo standard del biglietto; il biglietto potrà essere caricato sulla propria FAN CARD. Si ricorda che per poter accedere alla PROMO è necessario caricare il biglietto sulla propria tessera e il giorno della gara il tifoso dovrà portare con sé la tessera e il tagliando segnaposto ricevuto via mail, o dal punto vendita al momento dell’acquisto del biglietto.

Si ricorda che i tifosi in possesso del voucher di rimborso abbonamento della stagione 2019-2020 potranno utilizzarlo per l’acquisto dei biglietti sino all’esaurimento dell’importo ed entro la data di scadenza del voucher. Il voucher può essere utilizzato per gli acquisti online tramite il sito di TicketOne e presso i punti vendita con abilitazione B-Fast (verificare l’abilitazione contattando il punto vendita prima di recarsi per l’acquisto).

NON È ATTIVA la formula BIGLIETTI OMAGGIO UNDER 14. Si specifica che i biglietti omaggio under14 sono disponibili solo in tribuna est. CLICCA QUI PER LA PROCEDURA

Per l'acquisto nei punti vendita è obbligatorio presentare il proprio documento d'identità (originale, o in fotocopia).

È inibita la vendita dei settori locali ai residenti della provincia della città della squadra ospitata (salvo diverse disposizioni GOS).


SETTORE OSPITI

Le informazioni sulla prevendita per il settore ospiti saranno disponibili dopo la riunione del GOS.



PREZZI

• curva nord intero: € 13,50 + € 0,50 (d.p.)
• curva nord ridotto 50%: € 6,50 + € 0,50 (d.p.)
• curva nord PROMO: € 11,00 + € 0,50 (d.p.)


• tribuna est intero: € 17,00 + € 1,00 (d.p.)
• tribuna est ridotto 50%: € 8,50 + € 0,50 (d.p.)
• tribuna est PROMO: € 13,50 + € 0,50 (d.p.)


• tribuna ovest intero: € 25,00 + € 1,00 (d.p.)
• tribuna ovest ridotto 50%: € 12,50 + € 0,50 (d.p.)
• tribuna ovest PROMO: € 20,00 + € 1,00 (d.p.)

• tribuna d'onore intero: € 32,00 + € 1,00 (d.p.)

• settore ospiti intero prezzo unico € 13,50 + € 0,50 (prevendita)

La PROMO è riservata ai soli possessori di SSC Bari Fan Card.
I biglietti ridotti al 50% sono riservati a under14, over65 e donne senza obbligo di SSC Bari Fan Card.


INFO UTILI
L’accesso è consentito solo ai possessori di GREEN PASS (+ documento d'identità in corso di validità).

Il green pass viene generato direttamente sulla piattaforma IO se sottoposti a ciclo vaccinale (una dose, o completo), oppure se si risulta negativi a un tampone nelle 48 ore che precedono l'inizio dell'evento.

Chi non ne è in possesso non potrà avere accesso allo stadio anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Inoltre, al prefiltraggio sarà misurata la temperatura corporea. Gli steward al prefiltraggio saranno muniti di smartphone per il controllo del GREEN PASS attraverso l'app «verificaC19» con la scansione QR CODE.

Anche chi, sebbene sottoposto a prima dose di vaccino, non fosse ancora in possesso del QR CODE relativo, NON potrà accedere allo stadio.

Il tifoso dovrà mostrare un documento d’identità e il biglietto nominativo/tessera, oltre ad avere al seguito una mascherina FFP2 da utilizzare negli spazi chiusi, o in caso di assembramento negli spazi all’aperto.

Si sensibilizzano i tifosi a recarsi con largo anticipo allo Stadio in quando si dovranno verificare i green pass, oltre l’attestazione del titolo d’ingresso.

Per l’acquisto dei biglietti sarà considerato come documento valido esclusivamente la carta d’identità in corso di validità (originale, o fotocopia) poiché è l’unico documento riportante la città di residenza.

Per questa gara NON È CONSENTITO il cambio utilizzatore.

ORARI BIGLIETTERIA

Official Store Cavour (corso Cavour 173, Bari):
• venerdì 15, sabato 16, lunedì 18 e martedì 19 ottobre: 10:00-13:00 e 16:30–20:30
• mercoledì 20 ottobre: 10:00-13:00 e 16:30–18:30

Official Store Stadium (porta 1, stadio San Nicola):
• lunedì 18 e martedì 19 ottobre: 10:30–16:30
• mercoledì 20 ottobre: 19:30-22:45 (solo vendita merchandise, no vendita biglietti)

Porta 1 - stadio San Nicola:
• lunedì 18 e martedì 19 ottobre: 10:30–16:30 (per vendita biglietti, consegna tessere FAN CARD, rilascio Omaggio Under 14 ove previsti, presentazione denunce furto/smarrimento)
• mercoledì 20 ottobre: CHIUSA

Porta 22 - stadio San Nicola:
• mercoledì 20 ottobre: 15:30-17:30 (solo vendita biglietti)
FAN CARD

È ora possibile ritirare presso la biglietteria dell’ingresso 1 dello Stadio San Nicola tutte le tessere, per le quali si è scelto il ritiro presso il luogo dell’evento, sottoscritte fino a data 29/09/2021.


Ssc Bari
Lo Strillone
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16243
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 13/10/21 - Bari - Foggia: info biglietti.

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 13/10/2021, 20:01

Ottimo
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 13/10/21 - Bari - Foggia: info biglietti.

Messaggioda guerrierobiancorosso » 13/10/2021, 20:02

Curioso di vedere i dati della vendita.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31391
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 13/10/21 - Bari - Foggia: info biglietti.

Messaggioda proteininbox » 13/10/2021, 20:10

Molto bene la rincoferma del prezzo ridotto al 50% per gli under 14, over 65, donne.

Speriamo di vedere una bella cornice di pubblico perchè questa squadra si merita uno stadio pieno.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 13/10/21 - Bari - Foggia: info biglietti.

Messaggioda DomyBucci98 » 14/10/2021, 8:33

Ragazzi una domanda ma qualcuno di voi ha fatto la SSC Bari Card (per rinnovo o per la prima volta) di recente? L'ho fatta online con consegna a casa ma son passati circa 20 giorni ma nulla (alcuni mi hanno detto che sono in ritardo con le card di inizio Settembre altri invece mi hanno detto che ci vuole circa un mese o poco più)... Potete confermare?
DomyBucci98
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2530
Iscritto il: 17/02/2019, 14:05

Re: 13/10/21 - Bari - Foggia: info biglietti.

Messaggioda andersson92 » 14/10/2021, 9:24

DomyBucci98 ha scritto:Ragazzi una domanda ma qualcuno di voi ha fatto la SSC Bari Card (per rinnovo o per la prima volta) di recente? L'ho fatta online con consegna a casa ma son passati circa 20 giorni ma nulla (alcuni mi hanno detto che sono in ritardo con le card di inizio Settembre altri invece mi hanno detto che ci vuole circa un mese o poco più)... Potete confermare?

si, ci vuole un mesetto abbondante per avere la carta fisica, fino ad allora bisogna stampare i vari fogli arrivati via mail e usare quelli
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4530
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: 13/10/21 - Bari - Foggia: info biglietti.

Messaggioda DomyBucci98 » 14/10/2021, 10:19

andersson92 ha scritto:
DomyBucci98 ha scritto:Ragazzi una domanda ma qualcuno di voi ha fatto la SSC Bari Card (per rinnovo o per la prima volta) di recente? L'ho fatta online con consegna a casa ma son passati circa 20 giorni ma nulla (alcuni mi hanno detto che sono in ritardo con le card di inizio Settembre altri invece mi hanno detto che ci vuole circa un mese o poco più)... Potete confermare?

si, ci vuole un mesetto abbondante per avere la carta fisica, fino ad allora bisogna stampare i vari fogli arrivati via mail e usare quelli

Sarebbe quel foglio col codice personale e numero fidelity il foglio? devo portare quello +biglietto quando lo compro ?
DomyBucci98
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2530
Iscritto il: 17/02/2019, 14:05

Re: 13/10/21 - Bari - Foggia: info biglietti.

Messaggioda andersson92 » 14/10/2021, 12:27

DomyBucci98 ha scritto:
andersson92 ha scritto:
DomyBucci98 ha scritto:Ragazzi una domanda ma qualcuno di voi ha fatto la SSC Bari Card (per rinnovo o per la prima volta) di recente? L'ho fatta online con consegna a casa ma son passati circa 20 giorni ma nulla (alcuni mi hanno detto che sono in ritardo con le card di inizio Settembre altri invece mi hanno detto che ci vuole circa un mese o poco più)... Potete confermare?

si, ci vuole un mesetto abbondante per avere la carta fisica, fino ad allora bisogna stampare i vari fogli arrivati via mail e usare quelli

Sarebbe quel foglio col codice personale e numero fidelity il foglio? devo portare quello +biglietto quando lo compro ?

https://www.sscalciobari.it/it/page/16- ... -fan-card/

Qui ci sono tutte le info su cosa stampare
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4530
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: 13/10/21 - Bari - Foggia: info biglietti.

Messaggioda DomyBucci98 » 14/10/2021, 13:36

andersson92 ha scritto:
DomyBucci98 ha scritto:
andersson92 ha scritto:
DomyBucci98 ha scritto:Ragazzi una domanda ma qualcuno di voi ha fatto la SSC Bari Card (per rinnovo o per la prima volta) di recente? L'ho fatta online con consegna a casa ma son passati circa 20 giorni ma nulla (alcuni mi hanno detto che sono in ritardo con le card di inizio Settembre altri invece mi hanno detto che ci vuole circa un mese o poco più)... Potete confermare?

si, ci vuole un mesetto abbondante per avere la carta fisica, fino ad allora bisogna stampare i vari fogli arrivati via mail e usare quelli

Sarebbe quel foglio col codice personale e numero fidelity il foglio? devo portare quello +biglietto quando lo compro ?

https://www.sscalciobari.it/it/page/16- ... -fan-card/

Qui ci sono tutte le info su cosa stampare

ho letto sul sito e a me è arrivato ad ora solo email di conferma con fattura e un foglio con numero fidelity card, nome cognome e codice personale... Penso devo usare quello per accedere
DomyBucci98
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2530
Iscritto il: 17/02/2019, 14:05

Re: 13/10/21 - Bari - Foggia: info biglietti.

Messaggioda Peppino35 » 14/10/2021, 16:14

Un peccato giocarla in settimana una partita del genere
Peppino35
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 818
Iscritto il: 17/07/2020, 17:48

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: bari87, Lo Strillone e 34 ospiti

cron