Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

13/10/21 - Bari, buone notizie: Christian Andreoni rimette piede in campo

13/10/2021, 17:17


Immagine



I tifosi del Bari possono sorridere: si rivede Cristian Andreoni sul terreno dell’antistadio del San Nicola. Il terzino destro classe 1992, legato al club da contratto fino al 2023, sta proseguendo nella sua tabella di lavoro personalizzato per rimettersi in forma in vista dei prossimi incontri. Processo molto delicato dopo l’intervento di sutura del tendine d’Achille e regolarizzazione della deformità di Haglund del calcagno.

Con un nuovo look (capello platinato) e tanta voglia di rimettersi in gioco, Andreoni è rientrato in Puglia da qualche giorno e guarda al 2022: il suo ritorno all’attività agonistica è infatti previsto tra dicembre e gennaio, dato che ha spinto il Bari a escluderlo dalla lista dei giocatori impiegabili da Mignani insieme a Semenzato, Bolzoni e De Risio. L’anno scorso, alla prima stagione in biancorosso, Andreoni ha giocato solo 8 partite, per 431 minuti complessivi, in una stagione condizionata dagli infortuni.

Il punto sul Bari

La capolista del girone C di Serie C è reduce dall’importante vittoria contro la Turris, al termine di un match complicatissimo. Mignani non potrà contare su uno dei protagonisti del momento, Scavone, a riposo almeno per due settimane. Prosegue il lavoro personalizzato per Di Gennaro, mentre l’allenatore potrà fare affidamento su Bianco, che ha scontato le tre giornate di squalifica.

LacasadiC.com

Re: 13/10/21 - Bari, buone notizie: Christian Andreoni rimette piede in campo

13/10/2021, 17:37


Bentornato Andreoni, ma considerato che con Pucino e Belli siamo coperti, credo che il tuo futuro sarà altrove

Re: 13/10/21 - Bari, buone notizie: Christian Andreoni rimette piede in campo

13/10/2021, 18:29


L'anno scorso nelle poche partite giocate con tutti i problemi fisici che aveva non mi è dispiaciuto ma quest'anno è chiuso nel suo ruolo visto che abbiamo Belli e Pucino che sono due giocatori forti.

Quindi difficilmente rientrerà in lista quando avrà recuperato e si cercherà di piazzarlo altrove.

Comunque è stata molto sfortunata questa sua avventura qui a Bari.

Re: 13/10/21 - Bari, buone notizie: Christian Andreoni rimette piede in campo

13/10/2021, 19:59


Penso che comunque non troverà mai spazio

Re: 13/10/21 - Bari, buone notizie: Christian Andreoni rimette piede in campo

13/10/2021, 20:01


1969 ha scritto:Bentornato Andreoni, ma considerato che con Pucino e Belli siamo coperti, credo che il tuo futuro sarà altrove


Concordo in pieno.
Rispondi