13/10/21 - Di Gennaro riprende a lavorare con il pallone

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

13/10/21 - Di Gennaro riprende a lavorare con il pallone

Messaggioda Lo Strillone » 13/10/2021, 17:05

Immagine

Dopo la ripresa dei lavori di ieri pomeriggio, doppia seduta quest'oggi per i biancorossi che si preparano così a far visita al Campobasso in occasione del 9o turno del Girone C in programma domenica 17 ottobre, alle ore 14:30, sul terreno del 'Nuovo Romagnoli'.

Nella prima seduta di giornata, due gruppi si sono alternati tra lavoro in palestra (mobilità articolare, lavoro di potenziamento muscolare e core stability) ed esercitazioni tattiche in campo (lavoro situazionale per il reparto difensivo, sviluppo dell'azione offensiva finalizzata alle conclusioni a rete per gli attaccanti). Al pomeriggio, dopo essersi sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi, classico torello di riscaldamento per il gruppo squadra, quindi attivazione muscolare ed esercitazioni tattiche a tutto campo; a chiudere sfida a ranghi misti su metà campo.

Fisioterapia e piscina per Manuel Scavone; tabella dedicata per Daniele Celiento e Davide Di Gennaro che ha ripreso a lavorare con il pallone.

Per domani prevista una singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

Ssc Bari
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 13/10/21 - Di Gennaro riprende a lavorare con il pallone

Messaggioda 1969 » 13/10/2021, 17:40

Dai Davide dacci dentro, che ci servi tanto.
Se giochi come l'anno scorso a Cesena, non ce n'è per nessuno.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2963
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: 13/10/21 - Di Gennaro riprende a lavorare con il pallone

Messaggioda proteininbox » 13/10/2021, 18:25

Credo che per il match contro il Catanzaro se non ci sono ricadute potrebbe tornare tra i convocati.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 13/10/21 - Di Gennaro riprende a lavorare con il pallone

Messaggioda sv22 » 13/10/2021, 18:56

proteininbox ha scritto:Credo che per il match contro il Catanzaro se non ci sono ricadute potrebbe tornare tra i convocati.

potrebbe essere convocato gia domenica e magare giocare un qualche spezzone con il Foggia
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4972
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 13/10/21 - Di Gennaro riprende a lavorare con il pallone

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 13/10/2021, 19:32

Sarebbe bello vederlo titolare nello scontro diretto con il Catanzaro. Per noi è indispensabile
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 13/10/21 - Di Gennaro riprende a lavorare con il pallone

Messaggioda guerrierobiancorosso » 13/10/2021, 20:03

1969 ha scritto:Dai Davide dacci dentro, che ci servi tanto.
Se giochi come l'anno scorso a Cesena, non ce n'è per nessuno.


Lo aspettiamo con ansia.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 13/10/21 - Di Gennaro riprende a lavorare con il pallone

Messaggioda proteininbox » 13/10/2021, 20:14

sv22 ha scritto:
proteininbox ha scritto:Credo che per il match contro il Catanzaro se non ci sono ricadute potrebbe tornare tra i convocati.

potrebbe essere convocato gia domenica e magare giocare un qualche spezzone con il Foggia

Mah difficile perchè comunque fino a ieri faceva fisioterapia quindi penso che Mignani voglia fargli fare una settimana piena dove lui lavori per recuperare al meglio e non rischiare possibili ricadute.

Dico Catanzaro perchè mi sembra una data più probabile per il suo rientro anche se non escludo che per il match contro la Virtus Francavilla possa rientrare nei convocati.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 13/10/21 - Di Gennaro riprende a lavorare con il pallone

Messaggioda DomyBucci98 » 13/10/2021, 22:02

proteininbox ha scritto:
sv22 ha scritto:
proteininbox ha scritto:Credo che per il match contro il Catanzaro se non ci sono ricadute potrebbe tornare tra i convocati.

potrebbe essere convocato gia domenica e magare giocare un qualche spezzone con il Foggia

Mah difficile perchè comunque fino a ieri faceva fisioterapia quindi penso che Mignani voglia fargli fare una settimana piena dove lui lavori per recuperare al meglio e non rischiare possibili ricadute.

Dico Catanzaro perchè mi sembra una data più probabile per il suo rientro anche se non escludo che per il match contro la Virtus Francavilla possa rientrare nei convocati.

Foggia lista convocati ma non gioca, spezzone con Virtus e poi Catanzaro faranno cosi
DomyBucci98
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2530
Iscritto il: 17/02/2019, 14:05


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 205 ospiti

cron