25/09/21 - Mignani: “Bari, ora serve continuità. Paganese? Non sarà semplice. Abbiamo bisogno dei tifosi”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

25/09/21 - Mignani: “Bari, ora serve continuità. Paganese? Non sarà semplice. Abbiamo bisogno dei tifosi”

Messaggioda Lo Strillone » 25/09/2021, 9:58

Immagine

Raggiunta la vetta della classifica dopo i tre successi consecutivi, per il Bari è tempo di cercare conferme. Al San Nicola arriva la Paganese, reduce da due successi consecutivi e con tre lunghezze in meno rispetto ad Antenucci e compagni.

Prima del match contro i campani, l’allenatore biancorosso Michele Mignani predica calma: “Non guardo la classifica, conterà ad aprile e a maggio. L’inizio di campionato è stato buono e ci sono stati tanti fattori che hanno contribuito a questi risultati, tra cui un pizzico di buona sorte. Il nostro obiettivo è dare continuità ma non sarà semplice affrontare la Paganese. Si tratta di una squadra ben allenata con un mix tra calciatori esperti e giovani interessanti”.

Mignani ha successivamente parlato dei margini di miglioramento che ha il Bari e sulla formazione che scenderà in campo contro i campani: “Crescere dal punto di vista realizzativo e nella solidità difensiva farebbe compiere il salto di qualità alla squadra. Ho ancora più dubbi rispetto alla settimana scorsa. I ragazzi lavorano bene e mi mettono in difficoltà. Antenucci sta bene, è un valore aggiunto per questa squadra”.

“Mi piacerebbe sentire il calore dei tifosi allo stadio – conclude Mignani -, ne abbiamo bisogno. Vorrei che ci fosse una forte unione tra calciatori e pubblico”.

Labaricalcio
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 25/09/21 - Mignani: “Bari, ora serve continuità. Paganese? Non sarà semplice. Abbiamo bisogno dei tifosi”

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 25/09/2021, 13:47

Nessuna paura
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 25/09/21 - Mignani: “Bari, ora serve continuità. Paganese? Non sarà semplice. Abbiamo bisogno dei tifosi”

Messaggioda proteininbox » 25/09/2021, 16:45

Bisogna dare continuità e migliorare sotto il punto di vista del gioco cercando di creare tanto e realizzare tanto perchè nelle ultime partite abbiamo sprecato tanto e troppo per quelle che sono le qualità dei giocatori in campo.

Domani mi aspetto qualche novità di formazione anche perchè con il turno infrasettimanale bisogna dosare le forze e utilizzare tutta la rosa a disposizione.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 25/09/21 - Mignani: “Bari, ora serve continuità. Paganese? Non sarà semplice. Abbiamo bisogno dei tifosi”

Messaggioda Volder Galletto » 25/09/2021, 17:47

Giovanniforzabari1908 ha scritto:Nessuna paura


Parla per te. Io me la faccio sotto!
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 25/09/21 - Mignani: “Bari, ora serve continuità. Paganese? Non sarà semplice. Abbiamo bisogno dei tifosi”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 25/09/2021, 19:29

Dalle sue parole sta gestendo bene Di Gennaro.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 25/09/21 - Mignani: “Bari, ora serve continuità. Paganese? Non sarà semplice. Abbiamo bisogno dei tifosi”

Messaggioda dantés » 25/09/2021, 20:45

Volder Galletto ha scritto:
Giovanniforzabari1908 ha scritto:Nessuna paura


Parla per te. Io me la faccio sotto!


:risata: :risata: :risata:
dantés
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1322
Iscritto il: 23/07/2011, 13:13


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], nicas83, Stelos e 168 ospiti