14/09/21 - Ricci: “Trattativa? Con Polito abbiamo chiuso subito. Spero di vincere ancora”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

14/09/21 - Ricci: “Trattativa? Con Polito abbiamo chiuso subito. Spero di vincere ancora”

Messaggioda Lo Strillone » 14/09/2021, 13:54

Immagine
Giacomo Ricci si presenta. Queste le dichiarazioni del terzino sinistro del Bari in conferenza stampa:

LA TRATTATIVA – “Conoscendo il direttore, che ho avuto a Castellammare di Stabia, ho ricevuto la chiamata e siamo riusciti subito a chiudere, anche se all’ultimo. Ho ritrovato diversi compagni con i quali avevo giocato insieme, proprio per questo non ho avuto difficoltà a integrarmi con la squadra.”.

LE VITTORIE – “Ho vinto tre campionati, ho avuto questa fortuna. Spero di ripetermi anche quest’anno, è quello che voglio. Sarà poi chiaramente il campo a decidere”.

IL RUOLO – “Io parto come attaccante esterno nei primi anni del Settore Giovanile, poi nel corso degli anni sono stato arretrato. Resto un esterno che preferisce attaccare più che difendere, anche se non faccio tanti gol. In generale sulla fascia posso fare tutto. Mi piace fare assist per i miei compagni”.

LO SPOGLIATOIO – “Il leader non è solo capitano. Di Cesare già lo conosco e si fa rispettare, ma ce ne sono diversi nello spogliatoio. Al di là di questo, però, siamo un gruppo forte e già questo basta”.

LA PRECEDENTE ESPERIENZA CON POLITO – “A Castellammare purtroppo è andata male, ma il tutto è stato condizionato dal Covid. Questo però è alle spalle, oggi sono a Bari e voglio fare bene qui”.

NESSUN MODELLO – “Prendo tante cose da tanti terzini e provo a imparare da loro. Non ho un particolare terzino di riferimento”.

CATANIA – “Le trasferte non le prepari in maniera diversa, l’avversaria è sempre uguale. Non andiamo a Catania per il pareggio, vogliamo sempre i tre punti”.

OBIETTIVI – “Ho sempre fatto le mie presenze, anche lo scorso anno quando ero a Venezia dopo aver fatto sei mesi a Parma in A. Spero di giocare il più possibile, ma ciò che conta è raggiungere l’obiettivo. Se gioco la metà delle partite e andiamo in B, va bene lo stesso. Non guardo solo a me ma anche alla squadra”.

Labaricalcio
Lo Strillone
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16243
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 14/09/21 - Ricci: “Trattativa? Con Polito abbiamo chiuso subito. Spero di vincere ancora”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 14/09/2021, 13:57

dalle sue parole,di poche ma buone,traspare umiltà e voglia di vincere.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31391
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 14/09/21 - Ricci: “Trattativa? Con Polito abbiamo chiuso subito. Spero di vincere ancora”

Messaggioda boda » 14/09/2021, 14:24

Lui e Pucino potrebbero tranquillamente essere i titolari, sulla carta più Pucino che lui.
Vivo un quarto di "nelle prossime 48 ore" alla volta
boda
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5063
Iscritto il: 30/10/2012, 20:46

Re: 14/09/21 - Ricci: “Trattativa? Con Polito abbiamo chiuso subito. Spero di vincere ancora”

Messaggioda bepy77 » 14/09/2021, 14:25

concretezza, serietà e ambizione ed è pure bravo
deve essere un capo saldo del Bari del presente e del futuro
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: 14/09/21 - Ricci: “Trattativa? Con Polito abbiamo chiuso subito. Spero di vincere ancora”

Messaggioda giuan u' barese » 14/09/2021, 16:05

mi è proprio piaciuto....
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4841
Iscritto il: 30/06/2011, 10:11

Re: 14/09/21 - Ricci: “Trattativa? Con Polito abbiamo chiuso subito. Spero di vincere ancora”

Messaggioda proteininbox » 14/09/2021, 16:52

Non era facile entrare a freddo contro il Picerno dopo l'infortunio di Mazzotta invece ha dimostrato subito le sue qualità facendo una buona gara.

Mi piace questa sua voglia di stabilirsi qui a Bari questo ci vuole per costruire un Bari forte.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 14/09/21 - Ricci: “Trattativa? Con Polito abbiamo chiuso subito. Spero di vincere ancora”

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 14/09/2021, 17:49

Mi sembra meglio di mazzotta
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Galletto Dave, guerrierobiancorosso, N gann a mar e 68 ospiti