26/07/21 - Cds - Mignani lavora col cantiere aperto. Mazzotta aspetta la Filmauro. Antenucci rinnova!

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

26/07/21 - Cds - Mignani lavora col cantiere aperto. Mazzotta aspetta la Filmauro. Antenucci rinnova!

Messaggioda Lo Strillone » 26/07/2021, 9:10

Immagine
Corriere dello Sport
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 26/07/21 - Cds - Mignani lavora col cantiere aperto. Mazzotta aspetta la Filmauro. Antenucci rinnova!

Messaggioda guerrierobiancorosso » 26/07/2021, 9:18

finalmente un articolo pieno di notizie nuove ed interessanti,ottimo spalmare questi ingaggi pesanti.Sul covid mi sono fatto l'idea ed ho avuto conferma che ci sono molti partenti tra gli infetti.Se uno di questi ha casa a milano possiamo immaginare chi sia...
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 26/07/21 - Cds - Mignani lavora col cantiere aperto. Mazzotta aspetta la Filmauro. Antenucci rinnova!

Messaggioda proteininbox » 26/07/2021, 9:26

Per Mazzotta si aspetta l'esito dei tamponi e il ritorno all'attività collettiva dei giocatori presenti in ritiro è un operazione già chiusa solo che il Covid la sta ritardando.

Molto lodevole che giocatori come Frattali,Antenucci e Scavone vengono incontro alla società in un momento complicato per tutte le società.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 26/07/21 - Cds - Mignani lavora col cantiere aperto. Mazzotta aspetta la Filmauro. Antenucci rinnova!

Messaggioda bepy77 » 26/07/2021, 9:50

guerrierobiancorosso ha scritto:finalmente un articolo pieno di notizie nuove ed interessanti,ottimo spalmare questi ingaggi pesanti.Sul covid mi sono fatto l'idea ed ho avuto conferma che ci sono molti partenti tra gli infetti.Se uno di questi ha casa a milano possiamo immaginare chi sia...

credo che quello che ha casa a Milano sia Derrico.
Buono che giocatori come Scavone frattali e Antenucci allunghino il contratto
spalmando il loro precedente ingaggio ma invece di salutarli a fine anno te li ritrovi
sul groppone par altri due anni
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: 26/07/21 - Cds - Mignani lavora col cantiere aperto. Mazzotta aspetta la Filmauro. Antenucci rinnova!

Messaggioda 1969 » 26/07/2021, 9:56

Mazzotta aspetta la Filmauro, credevo per girare un film.
Nella sfortuna legata al focolaio Covid, direi che quasi tutti quelli rimasti in Trentino rimarranno con noi.
Ora vaccinatevi appena possibile, che ci avete creato ancora più problemi di quelli che abbiamo.
Già ha poco senso una preparazione con organici che vengono completati ad agosto. Bel nostro caso ancora peggio.
Toccherà fare una ulteriore preparazione per qualcuno.
1969
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: 26/07/21 - Cds - Mignani lavora col cantiere aperto. Mazzotta aspetta la Filmauro. Antenucci rinnova!

Messaggioda kikko » 26/07/2021, 10:04

Mah! Non tanto Scavone, quanto Antenucci e Frattali un altro anno ancora
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: 26/07/21 - Cds - Mignani lavora col cantiere aperto. Mazzotta aspetta la Filmauro. Antenucci rinnova!

Messaggioda Galletto Dave » 26/07/2021, 10:11

bepy77 ha scritto:
guerrierobiancorosso ha scritto:finalmente un articolo pieno di notizie nuove ed interessanti,ottimo spalmare questi ingaggi pesanti.Sul covid mi sono fatto l'idea ed ho avuto conferma che ci sono molti partenti tra gli infetti.Se uno di questi ha casa a milano possiamo immaginare chi sia...

credo che quello che ha casa a Milano sia Derrico.
Buono che giocatori come Scavone frattali e Antenucci allunghino il contratto
spalmando il loro precedente ingaggio ma invece di salutarli a fine anno te li ritrovi
sul groppone par altri due anni

Sì ma a costi più sostenibili. Mi sembra molto onesto da parte dei giocatori. Apprezzo
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7815
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 1969, guerrierobiancorosso, Stelos e 44 ospiti