24/06/21 - Cds - Bari, conferma per Marras: Polito lo vuole a tutti i costi

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

24/06/21 - Cds - Bari, conferma per Marras: Polito lo vuole a tutti i costi

Messaggioda MontyD81 » 24/06/2021, 18:39

Con un DS serio, ad ogni ammonizione stupida scatterebbe una punizione mentre nell'anarchia dello scorso campionato passava tutto inosservato

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 24/06/21 - Cds - Bari, conferma per Marras: Polito lo vuole a tutti i costi

Messaggioda Dadone » 27/06/2021, 9:32

nicofanbari ha scritto:
Peppino35 ha scritto:Non condivido un'eventuale conferma di marras.
Lo scorso anno mi è sembrato abbastanza incostante nel rendimento e poi c'è il discorso espulsioni...


Mi lego al tuo pensiero condividendolo in parte. Marras è stato incostante ma vorrei rivederlo quest'anno, in una squadra diversa, soprattutto nello spirito di corpo che è totalmente mancato lo scorso campionato. Mi fido di Polito che penso abbia l'idea di allestire una squadra Unita, con la U maiuscola, e non a chiacchiere come quella dell'anno scorso


Da dove deriva tutto questo ottimismo su squadra "diversa e unita"? Mi pare che stiamo confermando molti dello scorso anno con l'aggiunta di alcuni reduci. Solo se Mignani fa un miracolo, mischiando le stesse pedine, riuscirà a creare qualcosa di vincente. Per fortuna il nostro girone è alle pezze e sulle pezze ADL ha deciso d'investire.
Dadone
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 04/06/2018, 11:47
Dove guardo il Bari: TV

Re: 24/06/21 - Cds - Bari, conferma per Marras: Polito lo vuole a tutti i costi

Messaggioda gigi70ba » 27/06/2021, 10:35

Ma giudicare a fine mercato no? Non siamo neppure all'inizio
gigi70ba
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1576
Iscritto il: 29/07/2013, 11:11

Re: 24/06/21 - Cds - Bari, conferma per Marras: Polito lo vuole a tutti i costi

Messaggioda Dadone » 27/06/2021, 14:45

gigi70ba ha scritto:Ma giudicare a fine mercato no? Non siamo neppure all'inizio


Non giudico ma osservo: Antenucci e Di Cesare saranno le colonne, Marras è irrinunciabile come Maita, Simeri e Hamlili faranno parte del progetto, Frattali sarà tra i pali, poi ci sono Berra, Terrani, Neglia, Bolzoni, Minelli, Andreoni, Lollo, Semenzato, Bianco, Candellone, Sabbione, Ciofani, De Risio, Mercurio, altri 2 primavera e altri che non ho citato. Prima di acquistare qualcosa, avendone 30 a disposizione, da buon padre di famiglia, penserei a vendere e a recuperarne qualcuno.
A proposito cosa sarà di D'Ursi uno dei pochi talenti veri di cui disponevamo e di cui non sento mai parlare?
Dadone
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 04/06/2018, 11:47
Dove guardo il Bari: TV

Re: 24/06/21 - Cds - Bari, conferma per Marras: Polito lo vuole a tutti i costi

Messaggioda gigi70ba » 27/06/2021, 14:57

Dadone ha scritto:
gigi70ba ha scritto:Ma giudicare a fine mercato no? Non siamo neppure all'inizio


Non giudico ma osservo: Antenucci e Di Cesare saranno le colonne, Marras è irrinunciabile come Maita, Simeri e Hamlili faranno parte del progetto, Frattali sarà tra i pali, poi ci sono Berra, Terrani, Neglia, Bolzoni, Minelli, Andreoni, Lollo, Semenzato, Bianco, Candellone, Sabbione, Ciofani, De Risio, Mercurio, altri 2 primavera e altri che non ho citato. Prima di acquistare qualcosa, avendone 30 a disposizione, da buon padre di famiglia, penserei a vendere e a recuperarne qualcuno.
A proposito cosa sarà di D'Ursi uno dei pochi talenti veri di cui disponevamo e di cui non sento mai parlare?

Diamo tempo al nuovo DS, vendere calciatori peraltro con contratti importanti non è facile.
Di Cesare può essere ancora utile specie come uomo spogliatoio, su Antenucci nutro dubbi come te ma spero ci sorprenda e ripeta la stagione penultima.
Su D'Ursi non sono d'accordo, ha mostrato di essere un giocatore molto discontinuo alternando goal di pregevole fattura a giocate inguardabili
gigi70ba
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1576
Iscritto il: 29/07/2013, 11:11

Re: 24/06/21 - Cds - Bari, conferma per Marras: Polito lo vuole a tutti i costi

Messaggioda Dadone » 27/06/2021, 16:23

gigi70ba ha scritto:
Dadone ha scritto:
gigi70ba ha scritto:Ma giudicare a fine mercato no? Non siamo neppure all'inizio


Non giudico ma osservo: Antenucci e Di Cesare saranno le colonne, Marras è irrinunciabile come Maita, Simeri e Hamlili faranno parte del progetto, Frattali sarà tra i pali, poi ci sono Berra, Terrani, Neglia, Bolzoni, Minelli, Andreoni, Lollo, Semenzato, Bianco, Candellone, Sabbione, Ciofani, De Risio, Mercurio, altri 2 primavera e altri che non ho citato. Prima di acquistare qualcosa, avendone 30 a disposizione, da buon padre di famiglia, penserei a vendere e a recuperarne qualcuno.
A proposito cosa sarà di D'Ursi uno dei pochi talenti veri di cui disponevamo e di cui non sento mai parlare?

Diamo tempo al nuovo DS, vendere calciatori peraltro con contratti importanti non è facile.
Di Cesare può essere ancora utile specie come uomo spogliatoio, su Antenucci nutro dubbi come te ma spero ci sorprenda e ripeta la stagione penultima.
Su D'Ursi non sono d'accordo, ha mostrato di essere un giocatore molto discontinuo alternando goal di pregevole fattura a giocate inguardabili


Non siamo assolutamente in disaccordo. Ribadisco che non mi aspetto molto dalla campagna acquisti ma molto, invece, dalle cessioni. Mi auguro che il DS non si faccia prendere dall'ansia cedendo solo i migliori che hanno mercato. Se razionalizza il tutto al meglio si può mettere su una squadra decorosa e con qualche ambizione. Per D'Ursi, invece, non mollo: E' tecnico e creativo...chiaro che rischiando le giocate si possa sbagliare. Stiamo vedendo fuoriclasse incredibili sbagliare giocate apparentemente facili anche negli europei. Non ti dispiacere ma rispetto a tanti altri sembra di un altro pianeta.
Dadone
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 04/06/2018, 11:47
Dove guardo il Bari: TV

Re: 24/06/21 - Cds - Bari, conferma per Marras: Polito lo vuole a tutti i costi

Messaggioda Peppino35 » 27/06/2021, 16:30

Io avrei cercato trattenere più d'ursi che marras.
Peppino35
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 818
Iscritto il: 17/07/2020, 17:48

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot], guerrierobiancorosso e 96 ospiti