20/06/21 - Salernitana, futuro sempre più incerto: mancano solo 5 giorni!

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 20/06/21 - Salernitana, futuro sempre più incerto: mancano solo 5 giorni!

Messaggioda kikko » 21/06/2021, 9:42

Donda.22 ha scritto:Scusate eh, ma alcuni di voi mi sembrano tanti bimbi ingenui che non hanno imparato nulla. "Vedrete che Lotito.." sono parole che valgono 0, così come valevano ' quelle di Giancaspro che molti seguivano manco fosse la Bibbia e lo stesso per Popestay.
La FIGC ha deciso, che Lotito sia un "potente" se ne sbatteranno la ciolla. La massima porcata fattibile sarà:
- Andare in tribunale,
- o slitterà la Serie A, o verrà ammessa la Salernitana con riserva;
- se non arriverà la decisione la salernitana comincerà il campionato ma quando perderà la causa verrà penalizzata e retrocessa d'ufficio già a novembre.

In tutto ciò se la prenderanno in culo Lotito, i suoi amici, i saernitani, de laurentiis e tutti coloro che avrebbero potuto essere ripescati

Ciò che hai prospettato non è una porcata, ma un classico pasticcio all'italiana...
Io credo che il Benevento abbia già sguinzagliato i suoi legali
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: 20/06/21 - Salernitana, futuro sempre più incerto: mancano solo 5 giorni!

Messaggioda Donda.22 » 21/06/2021, 9:49

Non la vedo proprio come un pasticcio all'italiana, la giustizia e il ramo giuridico italiano hanno ben altre urgenze (perché non ci si fermerà mai solo alla giustizia sportiva) che porcate fatte da presidenti di società calcistiche, e tra i normali tempi di giustizia, più l'analisi delle carte e dei regolamenti (che comunque sono stati scritti un po' alla c***o) se ne andranno mesi. Chiunque ha il diritto di difendersi, pur essendo notevolmente in difetto, e sono sicuro che se non riuscirà a cedere andrà così.

La cosa che mi fa ridere è che dopo anni e anni di schiaffi e prese per il culo crediate ancora alla favoletta "Eh ma vedete che se X dice una cosa, allora vuol dire.." o, ancora peggio, al "Si farà sentire..". Ma cosa si deve far sentire? :lol:
Lotito e DeLa sanno solo rompere i c******i: tutti i tentativi del primo di diventare più "influente" negli ultimi anni sono andati a pu....ne, i DeLa non hanno mai contato un c***o nei palazzi della Serie A ed Europei... insomma, parliamo di fuffaroli che sanno parlare ma che poi contano come il 2 di spade con briscola a bastoni, soprattutto se tentano di eleggere un presidente "amico" ma poi falliscono clamorosamente ;)
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

Re: 20/06/21 - Salernitana, futuro sempre più incerto: mancano solo 5 giorni!

Messaggioda Gonfialarete » 21/06/2021, 10:24

Vogliamo dire le cose come stanno davvero?

Se Lotito trova il "modo" giusto per intortare la persona di riferimento, avremo un tipo di soluzione con la Salernitana in A.

Se non riesce, avremo ricorsi su ricorsi e la Salernitana in balia degli eventi. E qualcuno troverà il "modo" di qui sopra per calmare Lotito.

Nel primo caso ci perde lo sport e la civiltà. Nel secondo ci perde la città di Salerno.

Ci sarebbe una terza via, far venire a galla tutta la cacca, ma visti gli enti coinvolti non ci guadagna nessuno, non credo succederà mai.

Non facciamo le verginelle.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6192
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: 20/06/21 - Salernitana, futuro sempre più incerto: mancano solo 5 giorni!

Messaggioda Tarihel » 21/06/2021, 14:55

La soluzione più probabile resta il trust: la Lega lo ha già ammesso; assurdo che Lotito non si accontenti, pretendendo di controllarlo o di limitarne l’operatività.
Tarihel
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 932
Iscritto il: 17/01/2015, 17:03

Re: 20/06/21 - Salernitana, futuro sempre più incerto: mancano solo 5 giorni!

Messaggioda AimFri » 21/06/2021, 15:08

Prevedo disordini a breve nella piazza di Salerno... personalmente non credo che ci siano i tempi sufficienti per trovare un trust che possa accontentare le parti. Ulteriori grossi problemi saranno quelli relativi a dover decidere chi va in serie A al posto della Salernitana. E francamente mi dispiace parecchio per gli amici di Salerno oltre al fatto che questo potrebbe essere da ora a qualche anno un problema anche della nostra piazza.
Profilo basso, e pedalare!
AimFri
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 06/03/2016, 16:14
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: 20/06/21 - Salernitana, futuro sempre più incerto: mancano solo 5 giorni!

Messaggioda Donda.22 » 21/06/2021, 15:14

AimFri ha scritto:Prevedo disordini a breve nella piazza di Salerno... personalmente non credo che ci siano i tempi sufficienti per trovare un trust che possa accontentare le parti. Ulteriori grossi problemi saranno quelli relativi a dover decidere chi va in serie A al posto della Salernitana. E francamente mi dispiace parecchio per gli amici di Salerno oltre al fatto che questo potrebbe essere da ora a qualche anno un problema anche della nostra piazza.

Mi sa che in caso di esclusione i regolamenti parlano di ripescaggi tra le retrocesse
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

20/06/21 - Salernitana, futuro sempre più incerto: mancano solo 5 giorni!

Messaggioda onlybariforever » 21/06/2021, 19:49

Speriamo serva di lezione sul fatto che con questo problema non si scherza.
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 13630
Iscritto il: 14/02/2011, 9:11
Località: BARI

Re: 20/06/21 - Salernitana, futuro sempre più incerto: mancano solo 5 giorni!

Messaggioda N gann a mar » 21/06/2021, 20:02

Donda.22 ha scritto:Scusate eh, ma alcuni di voi mi sembrano tanti bimbi ingenui che non hanno imparato nulla. "Vedrete che Lotito.." sono parole che valgono 0, così come valevano ' quelle di Giancaspro che molti seguivano manco fosse la Bibbia e lo stesso per Popestay.
La FIGC ha deciso, che Lotito sia un "potente" se ne sbatteranno la ciolla. La massima porcata fattibile sarà:
- Andare in tribunale,
- o slitterà la Serie A, o verrà ammessa la Salernitana con riserva;
- se non arriverà la decisione la salernitana comincerà il campionato ma quando perderà la causa verrà penalizzata e retrocessa d'ufficio già a novembre.

In tutto ciò se la prenderanno in culo Lotito, i suoi amici, i saernitani, de laurentiis e tutti coloro che avrebbero potuto essere ripescati


Scenario non lontano dalla realtà.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: 20/06/21 - Salernitana, futuro sempre più incerto: mancano solo 5 giorni!

Messaggioda Qwilfish » 21/06/2021, 20:08

Uno potrebbe pensare: il trust dura 8-12 mesi, giusto il tempo di far retrocedere in B la Salernitana e così il problema della multiproprietà "come per magia", non c'è più, l'ennesima soluzione all'Italiana per intenderci.
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4602
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: 20/06/21 - Salernitana, futuro sempre più incerto: mancano solo 5 giorni!

Messaggioda N gann a mar » 21/06/2021, 20:14

Qwilfish ha scritto:Uno potrebbe pensare: il trust dura 8-12 mesi, giusto il tempo di far retrocedere in B la Salernitana e così il problema della multiproprietà "come per magia", non c'è più, l'ennesima soluzione all'Italiana per intenderci.


Guarda se dovessero riuscirci io guarderei il bicchiere mezzo pieno. Perché in qualche modo farebbero da nave scuola, disegnando una traccia alla quale guardare e eventualmente percorrere noi.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 113 ospiti