17/06/21 - Mignani: “È una grande occasione. Dobbiamo costruire la mentalità vincente”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

17/06/21 - Mignani: “È una grande occasione. Dobbiamo costruire la mentalità vincente”

Messaggioda Lo Strillone » 17/06/2021, 12:51

Immagine

“È un grande onore e orgoglio essere a Bari, per me è una grande responsabilità. Mi sento pronto”. Michele Mignani si presenta così al San Nicola dopo l’ufficialità dell’accordo che lo legherà ai biancorossi per la prossima stagione. L’ex Modena succederà ad Auteri e avrà il compito di far dimenticare ai tifosi le amarezze degli ultimi mesi. “È l’opportunità più grande della mia carriera – continua Mignani -, ma ho allenato tutte le squadre come fossero il Real Madrid”.

Parlando delle proprie idee di gioco, Mignani dichiara: “Il calcio è semplice ma si può interpretare in diverse maniere e ha mille variabili. Ciò che conta è avere una buona organizzazione nella fase di non possesso e occorre essere bravi ad avere le intuizioni giuste per far male agli avversari, mettendo i calciatori nelle condizioni di rendere al meglio. Dobbiamo costruire una mentalità vincente ma l’importante è essere uniti e avere continuità”.

Labaricalcio.it
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16291
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 17/06/21 - Mignani: “È una grande occasione. Dobbiamo costruire la mentalità vincente”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 17/06/2021, 13:02

ha espresso idee e concetti tattici molto semplici ma che ci danno un'idea di ciò che sarà.Ognuno deve sapere quel che deve fare,e sarebbe già un traguardo,e nella fase di non posseso bisogna sacrificarsi e correre.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31438
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 117 ospiti

cron