16/06/21 - Romito: “Decaro ci dia risposte ad Aurelio consiglio di tacere”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

16/06/21 - Romito: “Decaro ci dia risposte ad Aurelio consiglio di tacere”

Messaggioda ColchoBari » 16/06/2021, 20:56

Si sta montando un inutile castello di chiacchiere su una frase che ADL non ha mai pronunciato.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2552
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 16/06/21 - Romito: “Decaro ci dia risposte ad Aurelio consiglio di tacere”

Messaggioda N gann a mar » 16/06/2021, 20:58

MontyD81 ha scritto:
N gann a mar ha scritto:
bizantino ha scritto:
tifosifuriosi ha scritto:Vergogna, la città è piena di problemi e chis pensano a sti stronzat. Fuori la politica dalla nostra squadra


Ma se la prisata l'ha fatta Decaro come può non entrarci la politica? (Specifico che sto Romito non so nemmeno di che partito sia)


Infatti. La scelta dei DeLa da parte del sindaco è stata anche politica, come imbevuta di commistioni politiche fu la gestione di Antonio e Vincenzo Matarrese, le anime belle che si svegliano ora urlando fuori la politica dal Bari non sanno di cosa parlano.
Il fatto che Decaro replichi ai retroscena raccontati da DeLa per me è una richiesta legittima e poco importa se la chiede Tizio o Caio.

Se foste voi uno di quei concorrenti che si sono messi in gioco per rilevare il Bari, rispettando tutti i parametri imposti per presentazione, come vi sentireste sapendo che chi doveva valutarvi e scegliervi, in realtà aveva già scelto?
Anzi aveva pregato un vostro concorrente di candidarsi con la frase, scrivi due fogli...
Ma scherziamo?

La scelta è stata politica e questo non lo scopriamo oggi, le parole di Aurelio hanno solo dato conferma di ciò.
La mia critica è verso chi aspetta queste cose solo per rompere le scatole e se io, un povero scemo che vive a 1000km da Bari, sapevo che la scelta è stata politica, possibile che un consigliere lo scopra solo oggi?
Mi fermo qui perché altrimenti inizierei a parlare di politica e qui fortunatamente non è ammesso


Qui abbiamo due versioni.

La prima, ufficiale, per cui un sindaco invita, ponendo delle condizioni da rispettare, degli imprenditori, soli o in cordata, in Italia o fuori, a proporre un proprio piano per rilevarei il Bari allegando un minimo di progetto. Tutti i concorrenti, hanno speso tempo, energie, mobilitato, capitali, garanzie, etc, sapendo che saranno parimente valutati. Il sindaco e i collaboratori DOPO attenta valutazione decidono il vincitore.

Seconda versione.
Il sindaco invita , ponendo condizioni da rispettare degli imprenditori, soli o in cordata, in Italia o fuori a proporre un proprio piano per rilevare il Bari allegando un minimo di progetto. Mentre i concorrenti, lavoravano spendendo energie, movimentando capitali etc. il suddetto sindaco tampinava letteralmente un imprenditore amico di partito (detto da DeLa) perché era lui a cui, ante gara, si voleva affidare il Bari.

È lecito chiedere quale delle due versioni è veritiera?
È leciti chiedersi soprattutto da parte degli altri concorrenti se la gara sia stata effettivamente imparziale?

Faccio un esempio, il tuo capo deve scegliere chi promuovere. Invita te e i tuoi colleghi a presentare un progetto in base al quale deciderà. Si viene a sapere poi però che corteggiava un tuo collega che effettivamente poi sarà lui quello promosso. Tu, come ti sentiresti?

Da ESTIMATORE di De Caro, proprio perche ho stima di lui, vorrei che chiarisse.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

16/06/21 - Romito: “Decaro ci dia risposte ad Aurelio consiglio di tacere”

Messaggioda onlybariforever » 16/06/2021, 22:11

A volte mi chiedo se anche altrove ci siano polemiche e strumentalizzazioni politiche sulla squadra di calcio.
Comunque la si pensi, tutto questo non agevola certamente la creazione di un ambiente favorevole al raggiungimento dei risultati sportivi.
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 13630
Iscritto il: 14/02/2011, 9:11
Località: BARI

Re: 16/06/21 - Romito: “Decaro ci dia risposte ad Aurelio consiglio di tacere”

Messaggioda Volder Galletto » 16/06/2021, 22:33

onlybariforever ha scritto:A volte mi chiedo se anche altrove ci siano polemiche e strumentalizzazioni politiche sulla squadra di calcio.
Comunque la si pensi, tutto questo non agevola certamente la creazione di un ambiente favorevole al raggiungimento dei risultati sportivi.


Guarda, un mesetto fa mi è capitato di vedere una conferenza stampa di Comisso a Firenze. Cambiava solo l’accento. Il tenore delle domande e delle polemiche era esattamente lo stesso…
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti