15/06/21 - Aurelio De Laurentiis: "DeCaro mi bombardò per farmi prendere il Bari. Mi dicono che mi occupo pure di questa bassa macelleria"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 15/06/21 - Aurelio De Laurentiis: "Decaro mi bombardò per farmi prendere il Bari. Mi dicono che mi occupo pure di questa bassa macelleria"

Messaggioda andersson92 » 16/06/2021, 9:27

Si vabe ma le alternative a de laurentiis chi erano? Lotito, preziosi, Blasi, una donna, un procuratore sportivo
C'era solo la cordata..ma sfido chiunque che all'epoca avrebbe messo da parte De Laurentiis per la cordata. Nelle nostre menti i dela erano la certezza di una pronta risalita, almeno in B.
Che poi abbiano fatto vomitare è un altro discorso
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: 15/06/21 - Aurelio De Laurentiis: "Decaro mi bombardò per farmi prendere il Bari. Mi dicono che mi occupo pure di questa bassa macelleria"

Messaggioda Sopron » 16/06/2021, 17:57

andersson92 ha scritto:Si vabe ma le alternative a de laurentiis chi erano? Lotito, preziosi, Blasi, una donna, un procuratore sportivo
C'era solo la cordata..ma sfido chiunque che all'epoca avrebbe messo da parte De Laurentiis per la cordata. Nelle nostre menti i dela erano la certezza di una pronta risalita, almeno in B.
Che poi abbiano fatto vomitare è un altro discorso


Io avrei sondato i tizi che hanno preso il Como e la cordata. Le alternative c'erano e non ammetterlo è intellettualmente disonesto.

Senza ombra di dubbio non avrei scelto nessuno tra Lotito e ADL, già proprietari di squadre tra i pro, con la consapevolezza di infilare il Bari in sto tunnel senza uscita.
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6671
Iscritto il: 29/11/2014, 15:44
Località: Bari

Re: 15/06/21 - Aurelio De Laurentiis: "Decaro mi bombardò per farmi prendere il Bari. Mi dicono che mi occupo pure di questa bassa macelleria"

Messaggioda Tif. Barese » 17/06/2021, 13:11

Sopron ha scritto:
andersson92 ha scritto:Si vabe ma le alternative a de laurentiis chi erano? Lotito, preziosi, Blasi, una donna, un procuratore sportivo
C'era solo la cordata..ma sfido chiunque che all'epoca avrebbe messo da parte De Laurentiis per la cordata. Nelle nostre menti i dela erano la certezza di una pronta risalita, almeno in B.
Che poi abbiano fatto vomitare è un altro discorso


Io avrei sondato i tizi che hanno preso il Como e la cordata. Le alternative c'erano e non ammetterlo è intellettualmente disonesto.

Senza ombra di dubbio non avrei scelto nessuno tra Lotito e ADL, già proprietari di squadre tra i pro, con la consapevolezza di infilare il Bari in sto tunnel senza uscita.


Dopo aver offerto la Pinacoteca e le orecchiette al malese ha deciso di abbandonare la pista indocinese e affidarsi ai compagni di partito e ci siamo persi due fratelli (Hartono) che sono rispettivamente il terzo e il quarto uomo più ricchi del mondo secondo la classifica di Forbes.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 04/04/2019, 15:20

Re: 15/06/21 - Aurelio De Laurentiis: "Decaro mi bombardò per farmi prendere il Bari. Mi dicono che mi occupo pure di questa bassa macelleria"

Messaggioda Re d spad » 18/06/2021, 0:00

ADL è uno dei personaggi pubblici più cazzari che abbia mai visto
Re d spad
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7737
Iscritto il: 19/04/2014, 20:06
Località: Japigia 45

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 1969, Google [Bot], Google Adsense [Bot], guerrierobiancorosso, io_odioilsalento, Qwilfish e 84 ospiti