15/06/21 - Aurelio De Laurentiis: "DeCaro mi bombardò per farmi prendere il Bari. Mi dicono che mi occupo pure di questa bassa macelleria"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 15/06/21 - Aurelio De Laurentiis: "Decaro mi bombardò per farmi prendere il Bari. Mi dicono che mi occupo pure di questa bassa macelleria"

Messaggioda Volder Galletto » 15/06/2021, 20:26

KeMoMur ha scritto:patetico , logorroico, presuntuoso e pure moderatore .
termino qui , senza scrivere lenzuoli di inutili egocentrismi.
non replico, non serve.


Ti voglio bene anche io.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 15/06/21 - Aurelio De Laurentiis: "Decaro mi bombardò per farmi prendere il Bari. Mi dicono che mi occupo pure di questa bassa macelleria"

Messaggioda io_odioilsalento » 15/06/2021, 20:32

Guardate che solo aver detto "chi mi gira intorno A VOLTE mi dice: ti occupi anche di bassa macelleria" equivale al dire che anche lui lo pensa e che, quindi, anche nelle basse macellerie si possono fare cose egregie. Se il riferimento fosse alla serie C, allora, avrebbe potuto dire che il Bari, la sua creatura, ci è capitata in questa bassa macelleria ma che nulla ha a che fare con questo livello. Allora, caro De Laurentiis, se pensi di essere in una bassa macelleria, puoi tranquillamente uscire dalla porta dove sei entrato e nel mentre sciacquarti la bocca. Perché se qualcuno o qualcosa offende la mia casa, il mio investimento, IO, a questi, gli apro la testa in due e certamente non mi sciacquo la bocca davanti agli altri, orgoglioso, magari, di certe offese.

BUFFONE, VATTENE A NAPOLI...L'ALTA MACELLERIA.

Spero a luglio di tagliarmi le mani e non farmi tentare dalla voglia di fare l'abbonamento e dare soldi a sto lurido
Ultima modifica di io_odioilsalento il 15/06/2021, 21:44, modificato 1 volta in totale.
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: 15/06/21 - Aurelio De Laurentiis: "Decaro mi bombardò per farmi prendere il Bari. Mi dicono che mi occupo pure di questa bassa macelleria"

Messaggioda Sopron » 15/06/2021, 20:44

gamar62 ha scritto:In Italia si calcola che il 45% della popolazione e' affetta da analfabetismo funzionale!.....Confermo


Tu dove ti collochi?
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6666
Iscritto il: 29/11/2014, 15:44
Località: Bari

Re: 15/06/21 - Aurelio De Laurentiis: "Decaro mi bombardò per farmi prendere il Bari. Mi dicono che mi occupo pure di questa bassa macelleria"

Messaggioda tifosifuriosi » 15/06/2021, 21:16

Acmnzam bun cuss ald ann Mamma me. Buon campionato 2021-2022
BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
tifosifuriosi
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3835
Iscritto il: 23/08/2011, 12:44

Re: 15/06/21 - Aurelio De Laurentiis: "Decaro mi bombardò per farmi prendere il Bari. Mi dicono che mi occupo pure di questa bassa macelleria"

Messaggioda bizantino » 15/06/2021, 21:17

A me interessa la questione de caro, di fare l'esegesi delle parole di quest'altro campione che ci troviamo come presidente non ne ho alcuna voglia.
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7765
Iscritto il: 19/07/2012, 12:27

Re: 15/06/21 - Aurelio De Laurentiis: "Decaro mi bombardò per farmi prendere il Bari. Mi dicono che mi occupo pure di questa bassa macelleria"

Messaggioda white&red » 16/06/2021, 6:50

bizantino ha scritto:A me interessa la questione Decaro, di fare l'esegesi delle parole di quest'altro campione che ci troviamo come presidente non ne ho alcuna voglia.


Sono perfettamente d'accordo. Anche perché, vincere una serie d, o serie c, non può essere considerato roba di boutique...
A me la cosa che urta, perché davvero grave, è la cronistoria che viene fatta sulle operazioni di consegna della squadra fatta da uno che doveva essere super partes, ma che invece, in totale autonomia si è preso come carico da gestire come se fosse "roba sua". Anch'io simpatizzo molto de caro, ma questa potrebbe essere stata una grandissima cappellata fatta! Altroché!
white&red
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 11/02/2020, 9:29


Re: 15/06/21 - Aurelio De Laurentiis: "Decaro mi bombardò per farmi prendere il Bari. Mi dicono che mi occupo pure di questa bassa macelleria"

Messaggioda bizantino » 16/06/2021, 7:36

Comunque a prescindere da tutto non so se dobbiamo credere al 100% alle parole di ADL, non posso credere che uno fa un investimento così a c***a e lo affida a uno che equipara calcio e cinema...
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7765
Iscritto il: 19/07/2012, 12:27

Re: 15/06/21 - Aurelio De Laurentiis: "Decaro mi bombardò per farmi prendere il Bari. Mi dicono che mi occupo pure di questa bassa macelleria"

Messaggioda magicoobari » 16/06/2021, 7:46

bizantino ha scritto:Comunque a prescindere da tutto non so se dobbiamo credere al 100% alle parole di ADL, non posso credere che uno fa un investimento così a c***a e lo affida a uno che equipara calcio e cinema...

Ma infatti si contraddice da solo

Prima dice che fa fare tutto al figlio poi dice che a volte interviene

Prima dice che Decaro lo ha tempestato di chiamate poi nella sua conferenza di presentazione del 2018 disse che lo cercò ripetutamente ma lui non rispose

E si potrebbe continuare... le chiacchere se le porta il vento... facesse una squadra per vincere il campionato
magicoobari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 21/07/2011, 10:04

Re: 15/06/21 - Aurelio De Laurentiis: "Decaro mi bombardò per farmi prendere il Bari. Mi dicono che mi occupo pure di questa bassa macelleria"

Messaggioda Dadone » 16/06/2021, 7:56

Dal sindaco mi aspetto una replica. Aurelio è circondato da cafoni e ignoranti che non sanno che noi non siamo famosi per la carne ma per il pesce crudo. Dunque non macelleria ma pescheria.
Dadone
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 04/06/2018, 11:47
Dove guardo il Bari: TV

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ilpolpoarricciato, io_odioilsalento, Volder Galletto e 108 ospiti