14/06/21 - Gds - Torna il derby col Taranto: i tifosi già ci pensano!

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 14/06/21 - Gds - Torna il derby col Taranto: i tifosi già ci pensano!

Messaggioda io_odioilsalento » 15/06/2021, 10:13

Volder Galletto ha scritto:
io_odioilsalento ha scritto:Bisogna batterli! Non per vincere il derby ma per andare via da questa categoria che loro oggi festeggiano


Infatti.
Come dicono a Roma: “Chi ve sè ‘ncula?!”.

Certo che sono davvero a livelli di frustrazione e complessi di inferiorità pari a quella dei leccesi che, con la squadra in A, pensavano a cacare il c***o sulle pagine social del Bari… :lol:

Già il fatto stesso di festeggiare una modestissima promozione in C scendendo in piazza la dice lunga su di loro. Ma nonostante tutto, bene così, felice per loro, felice per la Puglia che vorrei sempre più in alto nel calcio come nell'economia e nel sociale. Felicissimo perché, dopo mesi bui, la nostra regione risponde presente e lo fa in maniera poderosa sul versante turistico. Nessuna regione è come la nostra, in altre si stenta tanto, le presenze sono ancora ai minimi ma la Puglia esplode. E finalmente in aeroporto abbiamo ripreso a lavorare. Non come ai bei tempi ma considerando cosa stiamo vivendo stiamo facendo un exploit. Quindi, felice per la regione, felice per la Puglia tutta.
Ma quando li batteremo, chi se ne frega di loro! Sarà come vincere contro una Paganese qualunque, saranno altri 3 punti da aggiungere a quel paniere che deve portarci in B.
Non ci sarà nulla da festeggiare a differenza loro. Io, eventualmente, lo farò quando saremo tornati dove siamo morti. Ma non per la B, per il sol pensiero di essere a un passo dalla A e che le estati le potremo vivere pensando a un'eventuale promozione in A....non in C.
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5416
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: 14/06/21 - Gds - Torna il derby col Taranto: i tifosi già ci pensano!

Messaggioda 1969 » 15/06/2021, 10:23

Ogni tanto ricordi i derby col Taranto (per la mia generazione è il derby vero) con il buon Stefano Dradi, grande marcatore della formazione rossoblu, che vive in Romagna.
Altri tempi.... Una volta i tifosi tarantini si ritrovarono in curva Nord allo stadio della Vittoria... e successe di tutto.
Comunque, loro ed i foggiani, avendo adesso mezzi economici ed ambizioni inferiori, si accontentano di fare bella figura con noi.
Cerchiamo di non cadere in questa provocazione e puntiamo a sparire da questo campionato di mer.a
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3011
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Stelos e 58 ospiti