14/06/21 - Radrizzani: dopo il Bari prova ad acquistare la Salernitana/ Imminente la cessione a Lombardi pag.2/Figc: ok al trust pag.3

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 14/06/21 - Radrizzani: dopo il Bari prova ad acquistare la Salernitana/ Imminente la cessione a Lombardi pag.2

Messaggioda Qwilfish » 14/06/2021, 12:12

Comunque la società della Salernitana ha ufficialmente smentito e continua a parlare di trust.
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4602
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: 14/06/21 - Radrizzani: dopo il Bari prova ad acquistare la Salernitana/ Imminente la cessione a Lombardi pag.2

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 14/06/2021, 12:31

Vedremo
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3767
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 14/06/21 - Radrizzani: dopo il Bari prova ad acquistare la Salernitana/ Imminente la cessione a Lombardi pag.2

Messaggioda Lo Strillone » 14/06/2021, 17:44

Ufficiale: FIGC disposta a dialogare con la Salernitana per il trust: "Si può"

«Cessione della Salernitana? Non ho avuto nessuna interlocuzione in questi giorni e la cosa genera in me una grande preoccupazione». Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ne ha parlato durante un incontro con la stampa che si è tenuto questa mattina a Casa Azzurri. «Ci sono regole e norme chiare - ha spiegato il numero uno della federazione, citando i regolamenti ribaditi in materia di multiproprietà e la scadenza per risolvere la questione, già fissata al 25 giugno dal consiglio federale - che non ammettono interpretazioni fantasiose. Il trust? Diventerebbe un precedente pericoloso solo se non rispettasse quei paletti che un trust vero richiede. Se quei paletti, che io considero di massima garanzia, vengono rispettati, probabilmente la Salernitana verrà ammessa alla Serie A. Temo però che qualcuno avrà un brutto risveglio. Mi appello al senso di responsabilità di chi oggi puo' decidere, e non siamo noi, il tipo di campionato che farà la Salernitana. Evitiamo scorciatoie e furbate».

TuttoSalernitana.com
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16291
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 14/06/21 - Radrizzani: dopo il Bari prova ad acquistare la Salernitana/ Imminente la cessione a Lombardi pag.2/Figc: ok al trust pag.3

Messaggioda andersson92 » 14/06/2021, 18:27

Cosa c'entra il titolo con il contenuto dell'articolo? Sembrano quasi all'opposto
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: 14/06/21 - Radrizzani: dopo il Bari prova ad acquistare la Salernitana/ Imminente la cessione a Lombardi pag.2/Figc: ok al trust pag.3

Messaggioda Volder Galletto » 14/06/2021, 18:50

Infatti…
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 14/06/21 - Radrizzani: dopo il Bari prova ad acquistare la Salernitana/ Imminente la cessione a Lombardi pag.2

Messaggioda Lo Strillone » 14/06/2021, 18:54

Lo Strillone ha scritto:Ufficiale: FIGC disposta a dialogare con la Salernitana per il trust: "Si può"

«Cessione della Salernitana? Non ho avuto nessuna interlocuzione in questi giorni e la cosa genera in me una grande preoccupazione». Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ne ha parlato durante un incontro con la stampa che si è tenuto questa mattina a Casa Azzurri. «Ci sono regole e norme chiare - ha spiegato il numero uno della federazione, citando i regolamenti ribaditi in materia di multiproprietà e la scadenza per risolvere la questione, già fissata al 25 giugno dal consiglio federale - che non ammettono interpretazioni fantasiose. Il trust? Diventerebbe un precedente pericoloso solo se non rispettasse quei paletti che un trust vero richiede. Se quei paletti, che io considero di massima garanzia, vengono rispettati, probabilmente la Salernitana verrà ammessa alla Serie A. Temo però che qualcuno avrà un brutto risveglio. Mi appello al senso di responsabilità di chi oggi puo' decidere, e non siamo noi, il tipo di campionato che farà la Salernitana. Evitiamo scorciatoie e furbate».

TuttoSalernitana.com


La figc apre al trust a patto che si rispettino tutti i paletti. Non è che nel titolo si può scrivere tutto.
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16291
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 14/06/21 - Radrizzani: dopo il Bari prova ad acquistare la Salernitana/ Imminente la cessione a Lombardi pag.2/Figc: ok al trust pag.3

Messaggioda MontyD81 » 14/06/2021, 18:56

andersson92 ha scritto:Cosa c'entra il titolo con il contenuto dell'articolo? Sembrano quasi all'opposto

C'è scritto che il Trust verrebbe accettato se fatto rispettando tutte le norme richieste
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 14/06/21 - Radrizzani: dopo il Bari prova ad acquistare la Salernitana/ Imminente la cessione a Lombardi pag.2/Figc: ok al trust pag.3

Messaggioda N gann a mar » 14/06/2021, 19:05

Incredibile quanto tempo stanno perdendo. Ci avrei scommesso che Lotito sarebbe andato alla prova di forza
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: 14/06/21 - Radrizzani: dopo il Bari prova ad acquistare la Salernitana/ Imminente la cessione a Lombardi pag.2/Figc: ok al trust pag.3

Messaggioda Pier01 » 14/06/2021, 19:07

Qualcuno può spiegare brevemente in cosa consiste un trust?
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: 14/06/21 - Radrizzani: dopo il Bari prova ad acquistare la Salernitana/ Imminente la cessione a Lombardi pag.2

Messaggioda bepy77 » 14/06/2021, 19:12

Lo Strillone ha scritto:Ufficiale: FIGC disposta a dialogare con la Salernitana per il trust: "Si può"

«Cessione della Salernitana? Non ho avuto nessuna interlocuzione in questi giorni e la cosa genera in me una grande preoccupazione». Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ne ha parlato durante un incontro con la stampa che si è tenuto questa mattina a Casa Azzurri. «Ci sono regole e norme chiare - ha spiegato il numero uno della federazione, citando i regolamenti ribaditi in materia di multiproprietà e la scadenza per risolvere la questione, già fissata al 25 giugno dal consiglio federale - che non ammettono interpretazioni fantasiose. Il trust? Diventerebbe un precedente pericoloso solo se non rispettasse quei paletti che un trust vero richiede. Se quei paletti, che io considero di massima garanzia, vengono rispettati, probabilmente la Salernitana verrà ammessa alla Serie A. Temo però che qualcuno avrà un brutto risveglio. Mi appello al senso di responsabilità di chi oggi puo' decidere, e non siamo noi, il tipo di campionato che farà la Salernitana. Evitiamo scorciatoie e furbate».

TuttoSalernitana.com

Bisogna vedere bene quali sono questi paletti.
Comunque il problema è stato risolto alla fonte, nuove multiproprietà non ce ne saranno più
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13939
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 116 ospiti

cron