13/06/21 - Cds - Bari, il nuovo allenatore sarà Mignani. De Laurentiis: "Investiremo le stesse cifre delle passate stagioni" Polito: "Sarò indipendente da Napoli"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori


Re: 13/06/21 - Cds - Bari, il nuovo allenatore sarà Mignani. De Laurentiis: "Investiremo le stesse cifre delle passate stagioni" Polito: "Sarò indipendente da Napoli"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 13/06/2021, 9:10

Ieri ho trovato Luigi molto preparato ed interessato alla multiproprietà in casa Salerno. Tra le righe ho colto che si chiuderà per Mignani come allenatore.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31434
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 13/06/21 - Cds - Bari, il nuovo allenatore sarà Mignani. De Laurentiis: "Investiremo le stesse cifre delle passate stagioni" Polito: "Sarò indipendente da Napoli"

Messaggioda bepy77 » 13/06/2021, 14:51

Se questo Mignani fa il 4-3-3 o il 4-3-1-2 direi che una buona base
già c’è. Bisogna piazzare gli esuberi e fare un colpo per reparto
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13937
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: 13/06/21 - Cds - Bari, il nuovo allenatore sarà Mignani. De Laurentiis: "Investiremo le stesse cifre delle passate stagioni" Polito: "Sarò indipendente da Napoli"

Messaggioda gigi70ba » 13/06/2021, 14:55

bepy77 ha scritto:Se questo Mignani fa il 4-3-3 o il 4-3-1-2 direi che una buona base
già c’è. Bisogna piazzare gli esuberi e fare un colpo per reparto

Non abbiamo trequartisti di ruolo e a centrocampo siamo carenti un po' in tutti i ruoli.
C'è parecchio lavoro per il DS
gigi70ba
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1576
Iscritto il: 29/07/2013, 11:11

Re: 13/06/21 - Cds - Bari, il nuovo allenatore sarà Mignani. De Laurentiis: "Investiremo le stesse cifre delle passate stagioni" Polito: "Sarò indipendente da Napoli"

Messaggioda 1969 » 13/06/2021, 17:18

Avrei preferito un direttore sportivo di spessore e non un giovane, ma Polito mi ha convinto e da quello che ho saputo e visto, credo che sia una persona determinata ed indipendente. Una figura che si farà rispettare e sarà presente sul posto, che libererà anche LDL da incombenze tecniche e di spogliatoio.
La sua figura è ancora più importante di quella dell'allenatore.
Ho cklto importanti spunti di riflessione dalla conferenza stampa, anche grazie ad alcune interessanti domande fatte da alcuni giornalisti.
Tra tutti, mi permetto di sottolineare il tanto spesso bistrattato Michele Salomone, che ha incalzato il presidente.
Certamente, non si può ridurre il discorso solo sulle somme spese, ma bisogna considerare anche le entrate, m a certamente la proprietà e amareggiata e delusa quanto noi, almeno dal punto di vista economico e di immagine.
L'importante è che capiscano che la piazza ha il morale e la fiducia sotto i tacchi e che ci sia trasparenza e confronto con l'ambiente.
Polito credo sarà un importante anello di congiunzione e un punto di riferimento per tutti.
1969
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: 13/06/21 - Cds - Bari, il nuovo allenatore sarà Mignani. De Laurentiis: "Investiremo le stesse cifre delle passate stagioni" Polito: "Sarò indipendente da Napoli"

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 13/06/2021, 19:45

Spero sia davvero indipendente
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3767
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Qwilfish, Stelos e 49 ospiti