12/06/21 - Polito: “Bari, voglio riportarti dove meriti. So prendermi le mie responsabilità”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

12/06/21 - Polito: “Bari, voglio riportarti dove meriti. So prendermi le mie responsabilità”

Messaggioda MontyD81 » 12/06/2021, 12:06

Immagine

Il nuovo diesse: “Grazie a De Laurentiis per avermi scelto. Non ci sono anni di transizione, qui si vince e basta”
“Ringrazio il presidente Luigi De Laurentiis per avermi scelto in questo ruolo”. Ciro Polito si presenta in conferenza stampa: “So bene quello a cui andiamo incontro, so che il popolo biancorosso è deluso, ma questo non spaventa né me, né il presidente, che ha una carica esagerata, è un passionale. Sono abituato a prendermi responsabilità, cercando di portare al Bari quello che è mancato. Spero di riportare il Bari dove merita”.

Chi è
“Sono un direttore sportivo che vive di calcio, che sa prendersi delle responsabilità. Posso solo lavorare, cercare di dare quello che è stato perso, insieme al presidente e a tutti quelli che ci lavoreranno attorno. Vogliamo creare un Bari con senso di appartenenza e voglia di lottare per questa maglia così gloriosa”.

La rosa
“Se un calciatore non è proiettato o non sposa la causa, si fa da parte, l’ho detto in passato e lo penso. Ma è chiaro che ci sono dei contratti da rispettare e cercheremo in tutti i modi di far rispettare la cosa o di far rientrare la cosa. Io sono un direttore giovane, che ho fatto tanto per conquistare delle categorie, ho fatto un passo indietro in C, so che è una sfida ardua ma sono pronto a lottare contro tutto e tutti, anche contro i calciatori se non rispettano le regole o le direttive”.

Costruire
“Il Bari ha già una base importante. Da lì bisognerà costruire un Bari vincente, non abbiamo un anno di transizione davanti, Bari non può stare in C. Bisogna vincere”.

Allenatore
“Nella mia testa c’è già un candidato. I nomi che escono sono frutto del mercato, spero nel stretto giro di dare anche un’ufficialità”.

La piazza
“In una piazza così bisogna avere gli attributi per starci. Cercheremo di scegliere calciatori che possono stare in questa realtà e quelli che ci sono li sproneremo. Io non ho i social, non li leggo neppure, ma bisognerebbe usarli poco e niente: chi li ha deve accettare la critiche”.

labaricalcio
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 12/06/21 - Polito: “Bari, voglio riportarti dove meriti. So prendermi le mie responsabilità”

Messaggioda Volder Galletto » 12/06/2021, 12:13

Amico mio, c t l’ha fatt fa…
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 12/06/21 - Polito: “Bari, voglio riportarti dove meriti. So prendermi le mie responsabilità”

Messaggioda andrea0383 » 12/06/2021, 12:22

A pelle a sensazione e cmq dopo averlo sentito dico che ci darà soddisfazioni! Non è una persona che si fa mettere i piedi in testa... Anzi... Molto determinato e tanta fame! Arriverà un allenatore giovane quindi scartiamo l'ipotesi dell'allenatore della feralpisalo... Spero in Scienza a questo punto
andrea0383
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4485
Iscritto il: 02/03/2014, 18:41

Re: 12/06/21 - Polito: “Bari, voglio riportarti dove meriti. So prendermi le mie responsabilità”

Messaggioda MontyD81 » 12/06/2021, 12:24

andrea0383 ha scritto:A pelle a sensazione e cmq dopo averlo sentito dico che ci darà soddisfazioni! Non è una persona che si fa mettere i piedi in testa... Anzi... Molto determinato e tanta fame! Arriverà un allenatore giovane quindi scartiamo l'ipotesi dell'allenatore della feralpisalo... Spero in Scienza a questo punto

Concordo, anche a me ha fatto una buona impressione, sembra abbia molto carattere
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 12/06/21 - Polito: “Bari, voglio riportarti dove meriti. So prendermi le mie responsabilità”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 12/06/2021, 13:02

Lascerò giudicare i fatti
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31442
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 12/06/21 - Polito: “Bari, voglio riportarti dove meriti. So prendermi le mie responsabilità”

Messaggioda u fra' » 12/06/2021, 13:29

Una sola parola: CAZZUTO
u fra'
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: 11/09/2017, 13:25
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

12/06/21 - Polito: “Bari, voglio riportarti dove meriti. So prendermi le mie responsabilità”

Messaggioda ColchoBari » 12/06/2021, 15:24

A prima impressione mi sembra uno che sa il fatto suo, facciamolo lavorare.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2545
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 12/06/21 - Polito: “Bari, voglio riportarti dove meriti. So prendermi le mie responsabilità”

Messaggioda proteininbox » 12/06/2021, 17:15

Mi ha fatto una buona impressione lo vedo carico e voglioso di fare bene e conscio delle difficoltà che andrà ad affrontare.

Mi sembra che abbia le idee chiare anche sulla scelta dell'allenatore visto che ha parlato di un solo candidato per la panchina del Bari.

Sui giocatori ha fatto capire che Di Cesare ha buone possibilità di rimanere è che si andrà a cercare dei leader per questa squadra visto che è una carenza in questa squadra.

Auguro a lui buon lavoro e Forza Bari Sempre!!!
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], guerrierobiancorosso, tifosifuriosi e 43 ospiti