12/06/21 - De Laurentiis: “Nel Bari ho investito 20 milioni e investirò ancora. Polito ha fame, costruirà la mentalità giusta”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

12/06/21 - De Laurentiis: “Nel Bari ho investito 20 milioni e investirò ancora. Polito ha fame, costruirà la mentalità giusta”

Messaggioda MontyD81 » 12/06/2021, 12:05

Immagine

Il presidente spiega tutto e risponde alle critiche: “Parlo poco? Se parlassi troppo sarebbe uguale…”
“Nel Bari abbiamo investito oltre 20 milioni di Euro in questi due anni”. Luigi De Laurentiis spiega tutto in conferenza stampa, presentando Ciro Polito. “Ho fatto un casting, ho avuto il tempo per incontrare sei o sette profili, è stato un dispendio di energie importante. Sono stati incontri di diverse ore, per capire quale potesse essere la persona giusta. E finalmente l’ho trovata. Con Polito abbiamo già passato tanto tempo, è giovane, ha fame, ha giocato, è stato un leader negli spogliatoi in cui è stato, è un leader oggi. Lavora h24, tutti i giorni, sa costruire la mentalità”.

Il Bari per DeLa
“Ciro Polito è quella figura con grande conoscenza del mercato, che ha davanti a sé un compito importante, con una rosa molto ampia. Insieme al direttore sportivo arriverà un allenatore importante, per i calciatori che avremo e che andremo a prendere. Altre figure dirigenziali? Non capisco cosa oggi possa mancare al Bari. Non manca nulla, non voglio medaglie ma il Bari è organizzato quanto una squadra di Serie A. Il team manager lo abbiamo. Il direttore generale arriverà nel momento in cui ci sarà bisogno, crescendo di categoria, di una persona che possa andare a creare dei ricavi ulteriori. Finora lo sto facendo io il direttore generale, magari vengo tre giorni a settimana ma ogni giorno lavoriamo, tra riunioni operative e altro”.

Il silenzio
“Prima e dopo la partita con la Feralpisalò ho avuto giornate intense. Volevo ripresentarmi con qualcosa di concreto in mano, rispondendo degli errori e dell’anno difficile che abbiamo passato. Abbiamo sbagliato nell’ultima stagione, questo lo so. Quando il presidente parla troppo si dice che deve parlare meno, quando parla meno, si dice che deve parlare troppo. Io cerco di essere equilibrato, per me la piazza è molto importante, per me il tifoso è fondamentale e non vedo l’ora di poterlo riabbracciare”.

Una squadra lontana dalla città
“Prima che chiudessero tutto abbiamo fatto numerosi eventi, li rifaremo, non vediamo già l’ora”.

Il budget
“Il Bari conferma lo stesso budget della passata stagione. Siamo stramotivati e abbiamo tanta voglia di vincere”.

La mentalità e la baresità
“Bisogna costruire una mentalità, che ti permetta di avere continuità. Quando tutta la compagine va nella stessa direzione, si vince. Questo è importante, centra poco con la baresità”.

labaricalcio
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 12/06/21 - De Laurentiis: “Nel Bari ho investito 20 milioni e investirò ancora. Polito ha fame, costruirà la mentalità giusta”

Messaggioda Gonfialarete » 12/06/2021, 12:10

Bello il concetto che lavorare=fare riunioni.
Significa che non ha mai lavorato in vita sua! :-D
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: 12/06/21 - De Laurentiis: “Nel Bari ho investito 20 milioni e investirò ancora. Polito ha fame, costruirà la mentalità giusta”

Messaggioda Volder Galletto » 12/06/2021, 12:13

20M… :lol: :lol:


#A16
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 12/06/21 - De Laurentiis: “Nel Bari ho investito 20 milioni e investirò ancora. Polito ha fame, costruirà la mentalità giusta”

Messaggioda MontyD81 » 12/06/2021, 12:19

Gonfialarete ha scritto:Bello il concetto che lavorare=fare riunioni.
Significa che non ha mai lavorato in vita sua! :-D

Lavora sulle idee ed il fatto che sono anni che non abbiamo la minima idea di cosa fare in campo mi fa pensare che sta lavorando molto male
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 12/06/21 - De Laurentiis: “Nel Bari ho investito 20 milioni e investirò ancora. Polito ha fame, costruirà la mentalità giusta”

Messaggioda MontyD81 » 12/06/2021, 12:20

Il budget
“Il Bari conferma lo stesso budget della passata stagione. Siamo stramotivati e abbiamo tanta voglia di vincere”.

Quindi continueremo esclusivamente a tagliare ed indebolire la rosa
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 12/06/21 - De Laurentiis: “Nel Bari ho investito 20 milioni e investirò ancora. Polito ha fame, costruirà la mentalità giusta”

Messaggioda kolko » 12/06/2021, 12:29

La passata stagione si sono venduti quasi tutti i profili di livello andando a ridimensionare il budget per gli stipendi.
A Gennaio, quando una squadra si deve rilanciare per non perdere velocità, si è andati ulteriormente al risparmio vendendo Montalto (5 giorni prima Auteri lo dichiarava fondamentale), Simeri, D'Orazio, Hamlili.

Ci nascondiamo dietro l'infortunio di Citro, ma il problema è che si è perseverato per due sessioni di mercato di fila pensando di fare le nozze coi fichi secchi. Il risultato è un altro anno di C dove i ricavi saranno al lumicino.

Ci presentiamo con un ds che, con tutto il rispetto, è l'ennesima scommessa. Spero non si vada col braccino sul mercato. Già pare chiaro che il mantra sia "sfoltire".
Dalla meravigliosa stagione fallimentare


Al magnifico piano industriale


Hanno ucciso il Bari. Il Bari è vivo!
kolko
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: 14/02/2015, 20:10

Re: 12/06/21 - De Laurentiis: “Nel Bari ho investito 20 milioni e investirò ancora. Polito ha fame, costruirà la mentalità giusta”

Messaggioda sv22 » 12/06/2021, 12:32

MontyD81 ha scritto:
Il budget
“Il Bari conferma lo stesso budget della passata stagione. Siamo stramotivati e abbiamo tanta voglia di vincere”.

Quindi continueremo esclusivamente a tagliare ed indebolire la rosa

Anche lo scorso anno con Roimairone dissero la stessa cosa. Poi abbiamo visto tutti lo scempio
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4972
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 12/06/21 - De Laurentiis: “Nel Bari ho investito 20 milioni e investirò ancora. Polito ha fame, costruirà la mentalità giusta”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 12/06/2021, 13:03

Budget confermato :occhioni:
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 12/06/21 - De Laurentiis: “Nel Bari ho investito 20 milioni e investirò ancora. Polito ha fame, costruirà la mentalità giusta”

Messaggioda u fra' » 12/06/2021, 13:38

Questo anno si deve costruire una squadra in estate che vinca il campionato a mani basse senza ricorrere ad un eventuale mercato di riparazione a gennaio così come hanno fatto in precedenza Reggina e Ternana.
u fra'
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: 11/09/2017, 13:25
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 12/06/21 - De Laurentiis: “Nel Bari ho investito 20 milioni e investirò ancora. Polito ha fame, costruirà la mentalità giusta”

Messaggioda kolko » 12/06/2021, 13:45

Abbiamo già una rosa di 28-29 giocatori (ovvero serve sfoltire)
Il Bari già ha una base importante
Chiedo alla piazza pazienza
Il budget è confermato

Direi che tra le righe si capisce già che aria tira....
Dalla meravigliosa stagione fallimentare


Al magnifico piano industriale


Hanno ucciso il Bari. Il Bari è vivo!
kolko
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: 14/02/2015, 20:10

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: nicofanbari, Stelos e 56 ospiti