10/06/21 - Gdm - E' un Bari ancora da lavori in corso. Torna De Luca?

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 10/06/21 - Gdm - E' un Bari ancora da lavori in corso. Torna De Luca?

Messaggioda proteininbox » 10/06/2021, 16:58

Io lo riprenderei De Luca qui a Bari tra alti e bassi a me non dispiaceva il problema che ci sono state molte difficoltà in quel periodo anche uno come Caputo ne ha risentito.

Comunque questa notizia mi sembra più una fantasia di mercato che una trattativa vera e propria.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 10/06/21 - Gdm - E' un Bari ancora da lavori in corso. Torna De Luca?

Messaggioda Volder Galletto » 10/06/2021, 17:12

proteininbox ha scritto:Io lo riprenderei De Luca qui a Bari tra alti e bassi a me non dispiaceva il problema che ci sono state molte difficoltà in quel periodo anche uno come Caputo ne ha risentito.

Comunque questa notizia mi sembra più una fantasia di mercato che una trattativa vera e propria.


Quella squadra non era male in senso lato, ma pagava, tanto per cambiare, un ambiente non sereno e delle gestioni non ottimali.
Qualcuno di quel gruppo lo rivedrei bene a Bari, per quanto non sia fan delle “minestre riscaldate”.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 10/06/21 - Gdm - E' un Bari ancora da lavori in corso. Torna De Luca?

Messaggioda proteininbox » 10/06/2021, 17:37

Volder Galletto ha scritto:
proteininbox ha scritto:Io lo riprenderei De Luca qui a Bari tra alti e bassi a me non dispiaceva il problema che ci sono state molte difficoltà in quel periodo anche uno come Caputo ne ha risentito.

Comunque questa notizia mi sembra più una fantasia di mercato che una trattativa vera e propria.


Quella squadra non era male in senso lato, ma pagava, tanto per cambiare, un ambiente non sereno e delle gestioni non ottimali.
Qualcuno di quel gruppo lo rivedrei bene a Bari, per quanto non sia fan delle “minestre riscaldate”.

Assolutamente d'accordo con te.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 10/06/21 - Gdm - E' un Bari ancora da lavori in corso. Torna De Luca?

Messaggioda dantés » 10/06/2021, 18:14

Vorrei vedere una rosa composta per 3/4 da 20-25 enni, convincenti, e convinti loro dei propri mezzi, vogliosi di serie e ingaggi superiori da raggiungere in non più di 2 anni, allettati da proprietà, squadra e città ambiziose (almeno in apparenza...).
Solo due giocatori per reparto di età ed esperienza maggiore, con voglia dimostrata, o da evidenza caratteriale, di riempire ancora e meglio il portafoglio per un paio di anni o poco più prima di appendere gli scarpini.
Niente ritorni in età dove il meglio è la spalle, cioè senza altre forti e nuove motivazioni.
dantés
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1322
Iscritto il: 23/07/2011, 13:13

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 315 ospiti