09/06/21 - Pescara-Auteri: trattativa in chiusura

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 09/06/21 - Pescara-Auteri: trattativa in chiusura

Messaggioda MontyD81 » 09/06/2021, 13:41

Ubar01 ha scritto:Questo vince il campionato. Io qua ve lo dico.

Se a Pescara hanno una società strutturata, avrà ottime possibilità di far meglio che da noi.
Il problema principale di Auteri, cosa di cui ricordo discutevamo già quando fu annunciato a Bari, è che utilizza sempre e solo quei 14-15 calciatori facendo ammuffire gli altri in panchina, cosa che ha i suoi vantaggi ma che alla lunga può portare alla rottura dello spogliatoio.
In questo un DS dovrebbe mediare e tenere unito lo spogliatoio, ma da noi si sa che il DS è un ruolo da ricoprire solo perché lo prevedono le regole
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 09/06/21 - Pescara-Auteri: trattativa in chiusura

Messaggioda bepy77 » 09/06/2021, 18:26

Per me ce lo mette a quel posto sia all andata che al ritorno
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: 09/06/21 - Pescara-Auteri: trattativa in chiusura

Messaggioda Ubar01 » 09/06/2021, 20:15

MontyD81 ha scritto:
Ubar01 ha scritto:Questo vince il campionato. Io qua ve lo dico.

Se a Pescara hanno una società strutturata, avrà ottime possibilità di far meglio che da noi.
Il problema principale di Auteri, cosa di cui ricordo discutevamo già quando fu annunciato a Bari, è che utilizza sempre e solo quei 14-15 calciatori facendo ammuffire gli altri in panchina, cosa che ha i suoi vantaggi ma che alla lunga può portare alla rottura dello spogliatoio.
In questo un DS dovrebbe mediare e tenere unito lo spogliatoio, ma da noi si sa che il DS è un ruolo da ricoprire solo perché lo prevedono le regole



Il Napoli di Sarri con 14-15 giocatori ci ha fatto 90 punti. Poi dipende pure da chi sono gli altri 8-9. Certo se lasci fuori Montalto e Simeri non hai vita facile. Per me la colpa di auteri non è stata nel gioco ma nella costruzione della squadra. In primis perché ha fatto rivoluzione anche dove, per il suo assetto tattico, non serviva (si vedano Costa o Berra). In secundis perché se giochi a 3 davanti non puoi avere come esterni solo Marras e D'Ursi. Te ne. Servono almeno quattro e almeno uno degli altri due di pari qualità. A settembre avevamo 4 punte centrali (per un posto) e due esterni alti.
Montalto o Candellone ali sinistre erano inguardabilmente sprecati (per carità, Candellone sarebbe stato fuori ruolo anche in panchina).
Oltre ai vari nomi presi con Romairone (Candellone, Semenzato e soprattutto Lollo che non credo abbia chiesto un ingaggio basso) che ancora non mi spiego.


Se avesse fatto una campagna acquisti per lo meno funzionale avremmo potuto vedere altro forse.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 09/06/21 - Pescara-Auteri: trattativa in chiusura

Messaggioda proteininbox » 09/06/2021, 20:53

Auteri è un ottimo allenatore che ha le sue idee quindi ha bisogno di giocatori adatti al suo 3-4-3 ma non è un vincente.

Qui a Bari lui ha trovato delle difficoltà come quella di poca sintonia con il ds che ha costruito una squadra che non rappresentava a pieno le sue idee.

Anche se a Pescara dovesse fare bene io non lo rimpiango perchè da lui vista la sua grande esperienza mi aspettavo molto di più invece ha fatto tante chiacchiere ma pochi fatti concreti.

Se va a Pescara potrebbe chiedere Celiento che è un suo fedelissimo per la difesa a 3.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 09/06/21 - Pescara-Auteri: trattativa in chiusura

Messaggioda ColchoBari » 09/06/2021, 21:05

Ubar01 ha scritto:Questo vince il campionato. Io qua ve lo dico.


Se gli danno una buona squadra perchè no, in fondo Auteri due campionati di Serie C li ha vinti con la Nocerina e col Benevento quindi non è proprio l'ultimo arrivato.
ColchoBari
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 09/06/21 - Pescara-Auteri: trattativa in chiusura

Messaggioda Volder Galletto » 10/06/2021, 7:17

proteininbox ha scritto:Auteri è un ottimo allenatore che ha le sue idee quindi ha bisogno di giocatori adatti al suo 3-4-3 ma non è un vincente.

Qui a Bari lui ha trovato delle difficoltà come quella di poca sintonia con il ds che ha costruito una squadra che non rappresentava a pieno le sue idee.

Anche se a Pescara dovesse fare bene io non lo rimpiango perchè da lui vista la sua grande esperienza mi aspettavo molto di più invece ha fatto tante chiacchiere ma pochi fatti concreti.

Se va a Pescara potrebbe chiedere Celiento che è un suo fedelissimo per la difesa a 3.


Auteri non mi ha fatto impazzire fin dal suo arrivo a Bari. Diciamo, però, che se gli avessero messo tra le mani una squadra adatta a vincere il campionato, invece di quell’accrocchio senza capo né coda, forse avrebbe fatto meglio.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 09/06/21 - Pescara-Auteri: trattativa in chiusura

Messaggioda Donda.22 » 10/06/2021, 8:47

Ho il serio timore che se gli danno una squadra come si deve, quindi elementi di esperienza più giovani di gamba, il Pescara potrà rompere le palle fin da subito.
Non sono tutti come noi che compriamo Semenzato per metterlo terzino a tutta fascia..
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

Re: 09/06/21 - Pescara-Auteri: trattativa in chiusura

Messaggioda MontyD81 » 10/06/2021, 11:05

Ubar01 ha scritto:
MontyD81 ha scritto:
Ubar01 ha scritto:Questo vince il campionato. Io qua ve lo dico.

Se a Pescara hanno una società strutturata, avrà ottime possibilità di far meglio che da noi.
Il problema principale di Auteri, cosa di cui ricordo discutevamo già quando fu annunciato a Bari, è che utilizza sempre e solo quei 14-15 calciatori facendo ammuffire gli altri in panchina, cosa che ha i suoi vantaggi ma che alla lunga può portare alla rottura dello spogliatoio.
In questo un DS dovrebbe mediare e tenere unito lo spogliatoio, ma da noi si sa che il DS è un ruolo da ricoprire solo perché lo prevedono le regole



Il Napoli di Sarri con 14-15 giocatori ci ha fatto 90 punti. Poi dipende pure da chi sono gli altri 8-9. Certo se lasci fuori Montalto e Simeri non hai vita facile. Per me la colpa di auteri non è stata nel gioco ma nella costruzione della squadra. In primis perché ha fatto rivoluzione anche dove, per il suo assetto tattico, non serviva (si vedano Costa o Berra). In secundis perché se giochi a 3 davanti non puoi avere come esterni solo Marras e D'Ursi. Te ne. Servono almeno quattro e almeno uno degli altri due di pari qualità. A settembre avevamo 4 punte centrali (per un posto) e due esterni alti.
Montalto o Candellone ali sinistre erano inguardabilmente sprecati (per carità, Candellone sarebbe stato fuori ruolo anche in panchina).
Oltre ai vari nomi presi con Romairone (Candellone, Semenzato e soprattutto Lollo che non credo abbia chiesto un ingaggio basso) che ancora non mi spiego.


Se avesse fatto una campagna acquisti per lo meno funzionale avremmo potuto vedere altro forse.

Sono d'accordo con te, però ricordo che Auteri in sede di mercato collaborò con Romairone, avallando le sue scelte e non comportandosi da semplice yes-man alla Cornacchini, quindi è assolutamente complice del suo fallimento a Bari
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 09/06/21 - Pescara-Auteri: trattativa in chiusura

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 10/06/2021, 11:28

Con una squadra funzionale al suo progetto può fare bene
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], guerrierobiancorosso, io_odioilsalento, Volder Galletto e 62 ospiti