Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

17/05/21 - Micai torna a Bari?

17/05/2021, 13:18


Immagine

"L’anno più bello della tua carriera può coincidere con l’anno più difficile della tua carriera? La risposta è sì! Questa piazza è nella categoria che più le compete, la Serie A! Lo pensavo da avversario quando venivo all’Arechi e lo penso ancora oggi. In uno sport di squadra, non conta il singolo individuo ma la collettività e questo gruppo ha fatto qualcosa di straordinario… sono felice e fiero di averne fatto parte! Quanto a me… almeno posso vantarmi di aver concluso una stagione senza subire nemmeno un gol!”. Sceglie la strada dell'autoironia - e non è la prima volta - Alessandro Micai che, con zero minuti all'attivo, è comunque consapevole di dover lasciare la Salernitana a fine anno. In caso di grande salto potrebbe tornare a Bari, viceversa siamo certi non mancheranno gli estimatori in cadetteria.

Tuttosalernitana.com

Re: 17/05/21 - Micai torna a Bari?

17/05/2021, 13:24


Magari! Lo voglio subito a Bari! Lo porto qui con la carriera! Ne vale centomila di Frattali! Quest'ultimo non sa uscire nemmeno sui cross!

Re: 17/05/21 - Micai torna a Bari?

17/05/2021, 13:33


Non gioca da un anno e mezzo. In C potrebbe anche andare, ma non so quanto valga la pena dar via Frattali in C. In B forse da secondo.

Re: 17/05/21 - Micai torna a Bari?

17/05/2021, 13:34


io lo riprenderei.

Re: 17/05/21 - Micai torna a Bari?

17/05/2021, 14:10


Micai è 10 volte Frattali

Re: 17/05/21 - Micai torna a Bari?

17/05/2021, 14:43


Se c'è qualcuno di un minimo salvabile quest'anno è Frattali, poi ben venga Micai ma pure lui aveva i suoi limiti, per la C sarebbe un top, per la B è da metà classifica.

Re: 17/05/21 - Micai torna a Bari?

17/05/2021, 16:10


Sarei super contento di un suo ritorno, anche se in questo momento, forse, sarebbe più opportuno fare acquisti in altri reparti.

Re: 17/05/21 - Micai torna a Bari?

17/05/2021, 16:18


Nelle ultime due stagioni abbiamo preso un numero altissimo di gol derivanti da azioni sui cross e calci d'angolo, non può essere un caso, ogni volta che gli avversari fanno un cross in area di rigore o tirano un corner noi tifosi del Bari abbiamo un forte brivido sulla schiena conoscendo come esce fuori dai pali Frattali! Un cambio tra i pali del Bari è necessario a patto che il cambio sia migliorativo, non tanto per farlo.

Per migliorativo si intende prendendo un portiere più forte di Frattali!

Re: 17/05/21 - Micai torna a Bari?

17/05/2021, 17:41


Senza un Ds e con una stagione ancora da finire dove capiremo quale sarà la categoria in cui saremmo nella prossima stagione qualsiasi discorso di calciomercato è fantasioso e privo di fondamento.

Poi su un possibile ritorno di Micai a Bari io sono contrario perchè credo che il reparto dei portiere del Bari in questo momento è completo con Frattali che è un ottimo portiere con tanta esperienza e dietro di lui c'è Marfella giovane ma con prospettive importanti di crescita è sicuramente merita un chance da titolare fisso nella prossima stagione.
Nonostante con il Bisceglie non abbia fatto un ottima partita però non era facile per lui dopo un lungo periodo di inattività.

Re: 17/05/21 - Micai torna a Bari?

17/05/2021, 18:09


Uagnu hanno visto su Instagram che sta a Bari a scialare con Romizi e sono partiti i film... Chi lo deve portare a Bari che non abbiamo manco il ds?
Rispondi ?