10/05/21 - Gds - Foggia, ora gran derby a Bari. Ma dovrebbe arrivare lo stop

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 10/05/21 - Gds - Foggia, ora gran derby a Bari. Ma dovrebbe arrivare lo stop

Messaggioda ColchoBari » 10/05/2021, 11:27

Io credo che non bisogna più contare i punti di differenza in campionato. Vedi ieri la partita Juve Stabia-Casertana dove nonostante i stabiesi hanno chiuso con 16 punti di vantaggio sui casertani, hanno sofferto parecchio e pareggiato con un rigore discutibile. Come dico sempre i play-off sono un campionato a parte.
ColchoBari
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 10/05/21 - Gds - Foggia, ora gran derby a Bari. Ma dovrebbe arrivare lo stop

Messaggioda MontyD81 » 10/05/2021, 12:40

ColchoBari ha scritto:Io credo che non bisogna più contare i punti di differenza in campionato. Vedi ieri la partita Juve Stabia-Casertana dove nonostante i stabiesi hanno chiuso con 16 punti di vantaggio sui casertani, hanno sofferto parecchio e pareggiato con un rigore discutibile. Come dico sempre i play-off sono un campionato a parte.

E su questo sono pienamente d'accordo con te, però sembra che per qualcuno questa regola valga per tutte le squadre, anche le più scarse tipo il Foggia, meno che per il Bari
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], nicas83, Stelos e 173 ospiti