09/05/21 - Playoff, è di nuovo derby: al San Nicola sarà Bari-Foggia

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 09/05/21 - Playoff, è di nuovo derby: al San Nicola sarà Bari-Foggia

Messaggioda Volder Galletto » 09/05/2021, 19:48

Una vale l’altra.
Sotto con il Foggia e cerchiamo di non fare figure di m***a.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 09/05/21 - Playoff, è di nuovo derby: al San Nicola sarà Bari-Foggia

Messaggioda 1969 » 09/05/2021, 19:51

Speriamo di giocare mercoledì per sfruttare la loro stanchezza, viaggio compreso, perché potrebbero rinviare per consentito il recupero di Vecomp-Triestina
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2963
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: 09/05/21 - Playoff, è di nuovo derby: al San Nicola sarà Bari-Foggia

Messaggioda Qwilfish » 09/05/2021, 20:21

Ora pretendo il massimo dell'impegno dai nostri undici, in questo genere di match la prima cosa che va fatta è sudare la maglia.
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: 09/05/21 - Playoff, è di nuovo derby: al San Nicola sarà Bari-Foggia

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 09/05/2021, 20:37

Io farei giocare il secondo turno mercoledì per tutte le squadre del girone A e C mentre quello B aspetta domenica
Ovviamente per quanto riguarda la prima fase dei playoff nazionali ci sarebbe uno stop di qualche giorno.
In fin dei conti stiamo parlando ancora della fase a gironi quindi così com'è avvenuto durante tutto il campionato, si stoppa solo quella parte di serie C che non può giocare per via dei calciatori positivi della terza squadra di Verona
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 09/05/21 - Playoff, è di nuovo derby: al San Nicola sarà Bari-Foggia

Messaggioda MontyD81 » 09/05/2021, 20:49

Giovanniforzabari1908 ha scritto:Io farei giocare il secondo turno mercoledì per tutte le squadre del girone A e C mentre quello B aspetta domenica
Ovviamente per quanto riguarda la prima fase dei playoff nazionali ci sarebbe uno stop di qualche giorno.
In fin dei conti stiamo parlando ancora della fase a gironi quindi così com'è avvenuto durante tutto il campionato, si stoppa solo quella parte di serie C che non può giocare per via dei calciatori positivi della terza squadra di Verona

Che sarebbe anche la cosa più sensata.
Il punto è che i playoff vengono giocati da 28 squadre e durano un mese e non prevedere un piano B chiaro e rigido in caso di contagi è da incompetenti; la salute dei calciatori è un problema delle società e finché si gioca nella regular season è giusto rinviare le partite perché il campionato è lungo ed in giro c'è una pandemia, ma i playoff sono un mini torneo con tante gare in pochi giorni e a quel punto le società dovrebbero fare di tutto per evitare contagi creando una bolla o robe simili, ma nel momento in cui i tuoi tesserati vengono contagiati allora a mio avviso andrebbe eliminata a tavolino la squadra perché non è stata in grado di evitare che potesse accadere.
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 09/05/21 - Playoff, è di nuovo derby: al San Nicola sarà Bari-Foggia

Messaggioda serginho81 » 09/05/2021, 20:50

Donda.22 ha scritto:Basta, BASTA


Possiamo essere tutti delusi, arrabbiati, scoglionati..... MA DA MO VAL!

AU CATZ TUTT, PRESSIONI, SCOGLIONATEZZA, APATIA. DA OGGI TUTTO QUESTO DEV'ESSERE MESSO DA PARTE PER REMARE TUTTI DALLA STESSA PARTE.
FORSE IL DESTINO CI HA AIUTATI, FORSE UN DERBY AI PLAY OFF ERA PROPRIO QUELLO DI CUI AVEVAMO BISOGNO.

METTIAMO DA PARTE TUTTO, DA OGGI VALE E SOLO FORZA BARI c***o.
Non siamo di certo inferiori a questi ragazzini che si stanno facendo valere, non lo siamo nemmeno un po' e l'abbiamo dimostrato vincendo decimati.


Questa è la cosa che mi da un po' più di ottimismo.
La vittoria contro il Foggia al ritorno è stata forse una delle pochissime occasioni in cui, in questo periodo, pur rimaneggiati ed in inferiorità numerica, abbiamo uscito gli attributi e giocato meglio di loro. I derby rappresentano sempre delle sfide a parte.
Altra cosa che spero è che questa sfida possa far risvegliare anche Cianci, memore del suo gran gol.
Ultima modifica di serginho81 il 09/05/2021, 21:04, modificato 1 volta in totale.
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: 09/05/21 - Playoff, è di nuovo derby: al San Nicola sarà Bari-Foggia

Messaggioda ColchoBari » 09/05/2021, 20:58

Rispetto per tutti, paura per nessuno. Anche se oggi non mi aspettavo che il Foggia sbancasse Catania.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 09/05/21 - Playoff, è di nuovo derby: al San Nicola sarà Bari-Foggia

Messaggioda bizantino » 09/05/2021, 21:33

Sinceramente mi caco addosso
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7765
Iscritto il: 19/07/2012, 12:27

Re: 09/05/21 - Playoff, è di nuovo derby: al San Nicola sarà Bari-Foggia

Messaggioda u fra' » 09/05/2021, 21:48

Il Foggia è la peggiore delle squadre che ci potesse capitare.
u fra'
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: 11/09/2017, 13:25
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 09/05/21 - Playoff, è di nuovo derby: al San Nicola sarà Bari-Foggia

Messaggioda io_odioilsalento » 09/05/2021, 22:07

Negli ultimi tempi sono stato molto polemico, molto critico nei confronti della società e queste tali restano perché gli errori e quella sensazione di "abbandono" da parte della società percepiti quest'anno non si possono dimenticare.
Ma mercoledì scendiamo in campo e sono playoff. Per il nostro bene dobbiamo voltare pagine e provare a sostenere l'impossibile. Io sono straconvinto di non potercela fare ma questo Bari Foggia è semplicemente un crocevia importante di questa stagione e questo playoff. Può essere la traccia finale di rottura tra squadra e tifoseria, dovessimo uscire col Foggia ci sarà poco da fare, via tutti, ma conosciamo Bari e conosciamo noi stessi come siamo fatti: dovessimo vincere il derby e accedere al playoff nazionale in partite di a/r battendo proprio il Foggia, potrebbe scoccare quella scintilla capace di stravolgere i pronostici in questo tipo di mini torneo.
Per il nostro bene: PROVIAMOCI a sostenerli. Facciamolo per noi.
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 219 ospiti

cron