08/05/21 - Brescia, tutto fermo nella trattativa per il rinnovo di Perinetti: alla finestra il Bari

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 08/05/21 - Brescia, tutto fermo nella trattativa per il rinnovo di Perinetti: alla finestra il Bari

Messaggioda bepy77 » 09/05/2021, 9:34

Yksel ha scritto:I DeLa conoscono bene Perinetti, quindi dubito che possano mai prenderlo. Per fortuna..

I Delaurentis sono molto accorti al lato economico e finanziario. Dalla scelta che faranno capiremo parecchie cose
bepy77
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13939
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: 08/05/21 - Brescia, tutto fermo nella trattativa per il rinnovo di Perinetti: alla finestra il Bari

Messaggioda AimFri » 09/05/2021, 9:39

Non penso proprio che il nome di Perinetti sia nell'agenda dei De Laurentiis e che Perinetti abbia nella sua agenda l'ipotesi di venire in serie C nel Bari dei De Laurentiis
Profilo basso, e pedalare!
AimFri
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 06/03/2016, 16:14
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: 08/05/21 - Brescia, tutto fermo nella trattativa per il rinnovo di Perinetti: alla finestra il Bari

Messaggioda maverick1980 » 09/05/2021, 12:07

Parlo da persona 'non informata dei fatti' , se devo giudicare Perinetti credo che sia il migliore ds passato da Bari negli ultimi anni, insieme a Sogliano e Regalia, anche perché pure lontano da Bari ha sempre ottenuto risultati di prestigio. Non credo che verrà mai, e dico purtroppo.
Ma noto spesso che c'è molto ostracismo nei suoi confronti, chiaro che siamo in un forum e non si possono dare informazioni particolari, ma mi chiedo sempre il perché, sicuramente ci sono utenti molto più informati, ma mi piacerebbe sapere...preciso che non è una domanda 'maliziosa'.
Ha per caso all'epoca in qualche modo dato il via al futuro fallimento impostando spese al di sopra delle possibilità della società?
maverick1980
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 08/01/2017, 15:12

Re: 08/05/21 - Brescia, tutto fermo nella trattativa per il rinnovo di Perinetti: alla finestra il Bari

Messaggioda Sopron » 09/05/2021, 12:52

KING GEORGE
Sopron
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6671
Iscritto il: 29/11/2014, 15:44
Località: Bari

Re: 08/05/21 - Brescia, tutto fermo nella trattativa per il rinnovo di Perinetti: alla finestra il Bari

Messaggioda Qwilfish » 09/05/2021, 13:27

andersson92 ha scritto:
Qwilfish ha scritto:Ho dei dubbi che possa venire Perinetti:

- Non si sente un secondo di un Giuntoli qualsiasi, quindi pretenderebbe autonomia totale
- Richiederebbe un budget pressoché illimitato per le campagne acquisti, l'esatto opposto della deriva della società tesa a ridurre i costi come da Gennaio in poi

Perinetti arrivò in un Bari in preda ad annate disastrose, ha speso solo in Serie A costruendo comunque una squadra che ad oggi sembra inarrivabile. Poi è chiaro che tutti ci ricordiamo i pacchi langella e compagnia ma nell'operato di un dirigente va considerato tutto, anche le cose buone. Non venitemi a dire che il bari 2007-2008 fece follie sul mercato..anche l'anno successivo salimmo in A con gente che ho ancora i brividi a ricordare tipo de pascalis

Ripeto quanto detto in un altra discussione: Conte vinse senza avere l'organico più forte del campionato, quello c'è l'aveva il Parma che poteva ad esempio concedersi in lusso di mettere in panchina gente come Morfeo o Morrone in B.

bepy77 ha scritto:
Yksel ha scritto:I DeLa conoscono bene Perinetti, quindi dubito che possano mai prenderlo. Per fortuna..

I Delaurentis sono molto accorti al lato economico e finanziario. Dalla scelta che faranno capiremo parecchie cose

Aggiungo che a Perinetti è legato il ricordo del Napoli di Naldi costruito per stravincere la B e invece non vinse un tubo, retrocesse e falli, venne contestatissimo a Napoli anche con minaccie di morte e dovette fuggire con la scorta dal capoluogo partenopeo, l'anno dopo arrivò guarda caso De Laurentiis alla proprieta del Napoli. Perinetti è odiatissimo dai napoletani, se De Laurentiis lo assumesse peggiorebbe in maniera irreparabile i rapporti con la tifoseria del Napoli.
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4601
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: 08/05/21 - Brescia, tutto fermo nella trattativa per il rinnovo di Perinetti: alla finestra il Bari

Messaggioda Volder Galletto » 09/05/2021, 14:48

Qwilfish ha scritto:
andersson92 ha scritto:
Qwilfish ha scritto:Ho dei dubbi che possa venire Perinetti:

- Non si sente un secondo di un Giuntoli qualsiasi, quindi pretenderebbe autonomia totale
- Richiederebbe un budget pressoché illimitato per le campagne acquisti, l'esatto opposto della deriva della società tesa a ridurre i costi come da Gennaio in poi

Perinetti arrivò in un Bari in preda ad annate disastrose, ha speso solo in Serie A costruendo comunque una squadra che ad oggi sembra inarrivabile. Poi è chiaro che tutti ci ricordiamo i pacchi langella e compagnia ma nell'operato di un dirigente va considerato tutto, anche le cose buone. Non venitemi a dire che il bari 2007-2008 fece follie sul mercato..anche l'anno successivo salimmo in A con gente che ho ancora i brividi a ricordare tipo de pascalis

Ripeto quanto detto in un altra discussione: Conte vinse senza avere l'organico più forte del campionato, quello c'è l'aveva il Parma che poteva ad esempio concedersi in lusso di mettere in panchina gente come Morfeo o Morrone in B.

bepy77 ha scritto:
Yksel ha scritto:I DeLa conoscono bene Perinetti, quindi dubito che possano mai prenderlo. Per fortuna..

I Delaurentis sono molto accorti al lato economico e finanziario. Dalla scelta che faranno capiremo parecchie cose

Aggiungo che a Perinetti è legato il ricordo del Napoli di Naldi costruito per stravincere la B e invece non vinse un tubo, retrocesse e falli, venne contestatissimo a Napoli anche con minaccie di morte e dovette fuggire con la scorta dal capoluogo partenopeo, l'anno dopo arrivò guarda caso De Laurentiis alla proprieta del Napoli. Perinetti è odiatissimo dai napoletani, se De Laurentiis lo assumesse peggiorebbe in maniera irreparabile i rapporti con la tifoseria del Napoli.


1. Non è affatto odiato a Napoli
2. I tifosi del Napoli se ne strafottono di ciò che DeLa fa a Bari
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 08/05/21 - Brescia, tutto fermo nella trattativa per il rinnovo di Perinetti: alla finestra il Bari

Messaggioda bari87 » 09/05/2021, 19:16

Qwilfish ha scritto:
bepy77 ha scritto:
Yksel ha scritto:I DeLa conoscono bene Perinetti, quindi dubito che possano mai prenderlo. Per fortuna..

I Delaurentis sono molto accorti al lato economico e finanziario. Dalla scelta che faranno capiremo parecchie cose

Aggiungo che a Perinetti è legato il ricordo del Napoli di Naldi costruito per stravincere la B e invece non vinse un tubo, retrocesse e falli, venne contestatissimo a Napoli anche con minaccie di morte e dovette fuggire con la scorta dal capoluogo partenopeo, l'anno dopo arrivò guarda caso De Laurentiis alla proprieta del Napoli. Perinetti è odiatissimo dai napoletani, se De Laurentiis lo assumesse peggiorebbe in maniera irreparabile i rapporti con la tifoseria del Napoli.

sai anche cosa ho mangiato oggi a pranzo? ma quante ne sai oh......ma chi sei?! :risata:
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

Re: 08/05/21 - Brescia, tutto fermo nella trattativa per il rinnovo di Perinetti: alla finestra il Bari

Messaggioda Piergiu » 10/05/2021, 9:42

Secondo me i tifosi del Napoli, che lotta sempre per la champions, a stento ricordano che esiste il Bari.
Figurati se stanno a pensare al nostro ds in C
Piergiu
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/05/2014, 11:07

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: angioletto, N gann a mar, Sopron, Stelos, Tarihel e 60 ospiti