08/05/21: Serie C, salta il primo incontro playoff: rinviata Triestina-Virtus Verona

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 08/05/21: Serie C, salta il primo incontro playoff: rinviata Triestina-Virtus Verona

Messaggioda io_odioilsalento » 09/05/2021, 9:25

Non saprei se per noi è meglio la gara secca. Sono certo che non avremmo alcuna possibilità con questo metodo. Tra andata e ritorno, la partita la puoi perdere, magari di misura, ma hai la possibilità di rimediare al ritorno con la consapevolezza del doverle provare tutte.
Credo che non abbiamo l'organico qualitativamente pronto per la partita secca.
Mi auguro non cambi ora il format
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5416
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: 08/05/21: Serie C, salta il primo incontro playoff: rinviata Triestina-Virtus Verona

Messaggioda AimFri » 09/05/2021, 9:45

Rinviare il tutto per la positività al covid di una compagine è veramente assurdo. Se nel regolamento non sia stato quanto pare prevista una ipotesi di poter escludere la squadra dalla competizione nel malaugurato caso di positività è stato credo da stupidi. Cambiare le regole del gioco in corsa mi sembrerebbe veramente da dilettanti allo sbaraglio. La cosa secondo me più logica che si sarebbe dovuto fare era consentire di far comunque giocare la partita con i giocatori negativi disponibili. Chi c'è, c'è... in caso contrario sei fuori.
Profilo basso, e pedalare!
AimFri
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 06/03/2016, 16:14
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: 08/05/21: Serie C, salta il primo incontro playoff: rinviata Triestina-Virtus Verona

Messaggioda SoloBari1975 » 09/05/2021, 11:32

AimFri ha scritto:Rinviare il tutto per la positività al covid di una compagine è veramente assurdo. Se nel regolamento non sia stato quanto pare prevista una ipotesi di poter escludere la squadra dalla competizione nel malaugurato caso di positività è stato credo da stupidi. Cambiare le regole del gioco in corsa mi sembrerebbe veramente da dilettanti allo sbaraglio. La cosa secondo me più logica che si sarebbe dovuto fare era consentire di far comunque giocare la partita con i giocatori negativi disponibili. Chi c'è, c'è... in caso contrario sei fuori.


Sono d’accordo, ma credo abbiano paura di eventuali negativi in fase di incubazione. Significherebbe rischiare di mandare in campo potenziali untori...
BIANCOROSSO DAL 23 aprile 1975
SoloBari1975
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2809
Iscritto il: 13/02/2011, 23:33
Località: Lodi (California)

Re: 08/05/21: Serie C, salta il primo incontro playoff: rinviata Triestina-Virtus Verona

Messaggioda Re d spad » 09/05/2021, 19:09

AimFri ha scritto:Rinviare il tutto per la positività al covid di una compagine è veramente assurdo. Se nel regolamento non sia stato quanto pare prevista una ipotesi di poter escludere la squadra dalla competizione nel malaugurato caso di positività è stato credo da stupidi. Cambiare le regole del gioco in corsa mi sembrerebbe veramente da dilettanti allo sbaraglio. La cosa secondo me più logica che si sarebbe dovuto fare era consentire di far comunque giocare la partita con i giocatori negativi disponibili. Chi c'è, c'è... in caso contrario sei fuori.



Stesso identico mio pensiero
Re d spad
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7737
Iscritto il: 19/04/2014, 20:06
Località: Japigia 45

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Galletto Dave, Google [Bot], Google Adsense [Bot], guerrierobiancorosso, Maurizio Iorio, proteininbox, Stelos e 89 ospiti