07/05/21 - De Laurentiis: “Diesse? Non lo abbiamo trovato, ma ho 3 nomi. Multiproprietà? Step by step…”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

07/05/21 - De Laurentiis: “Diesse? Non lo abbiamo trovato, ma ho 3 nomi. Multiproprietà? Step by step…”

Messaggioda Lo Strillone » 07/05/2021, 8:15

Immagine

Luigi De Laurentiis alla radio ufficiale del club senza freni e senza peli sulla lingua. Il presidente biancorosso ha parlato di tutto.

Verso i playoff

“Tutti i giorni sono in contatto con Auteri, cerco di gasarlo ma lui è già gasato. Cerchiamo lucidamente di prendere le scelte migliori. Come ho detto nello spogliatoio dopo l’ultima partita da ora siamo in guerra. E lo dico seriamente. Adesso inizia un altro campionato, nove partite nelle quali bisogna combattere e voglio vedere gli uomini. Il campionato è stato difficile, difficilissimo, a volte entra in gioco la sorte. Quest’anno il Bari ha performato meno, rispetto all’anno scorso, ma nessuno ci ha levato l’obiettivo: è una battaglia per graffiare, mordere e non lasciare niente a nessuno. Ho chiesto ai ragazzi di entrare in campo tosti e decisi dalla prima partita e convinti di andarci a prendere la Serie B. Mi aspetto undici leoni, che ci tengono”.

Il gruppo

“Lo spogliatoio è molto motivato. I ragazzi sanno di non aver fatto bene, nemmeno per loro è stato facile. Hanno avuto due allenatori, hanno cambiato modulo, a volte anche mentalmente è stato difficile trovare la quadra. I ragazzi, però, possono giocarsi una possibilità importantissima anche per la propria carriera”.

La ricerca del diesse

“Sto cercando il profilo giusto, anche qui sono motivatissimo e cercheremo di trovare la figura migliore. Quanti candidati ci sono? Al momento sono tre. Quando ufficializzeremo? Prima di tutto devo trovarlo, quando lo troverò decideremo quando comunicarlo”.

Serie C esclusa dalla Coppa Italia

“C’è stata grande delusione da parte di tutte le società, di tutti i presidenti. È un’esclusione che non comprendo, sinceramente”.

La multiproprietà

“Sto pensando soltanto ad andare avanti, intanto ai playoff e poi a ricostituire un gruppo di lavoro solido. Vedremo tutto il resto step by step”.

Scaramanzia

“Sono scaramantico, non voglio dire nulla. L’ultima partita ho ricevuto un regalo al San Nicola: un corno d’argento con dei fili bianchi e rossi, lo porto sempre con me…”

Coi tifosi in finale playoff?

“Magari! Anche in mille, con il tifo che abbiamo noi sarebbe come averne diecimila. Il pubblico ci è mancato? Certo, per noi è stata una gravissima perdita, avrebbe motivato ancor di più e dato energia ai nostri ragazzi. Il Bari è stato penalizzato molto più di altre squadre”

Un messaggio per i tifosi

“Chiedo di esserci più vicini possibile, perché abbiamo bisogno di loro. Teniamo a loro tantissimo, ci auguriamo di ricevere più attenzioni possibile. Spero davvero di arrivare in fondo e sentire il loro calore umano”.

labaricalcio
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16287
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 07/05/21 - De Laurentiis: “Diesse? Non lo abbiamo trovato, ma ho 3 nomi. Multiproprietà? Step by step…”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 07/05/2021, 8:19

servirà un nuovo Bari,ci riusciranno?
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31434
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 07/05/21 - De Laurentiis: “Diesse? Non lo abbiamo trovato, ma ho 3 nomi. Multiproprietà? Step by step…”

Messaggioda kikko » 07/05/2021, 8:20

Speriam...
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

07/05/21 - De Laurentiis: “Diesse? Non lo abbiamo trovato, ma ho 3 nomi. Multiproprietà? Step by step…”

Messaggioda MontyD81 » 07/05/2021, 8:24

Le domande sul DS e la multiproprietà fatte dalla radio ufficiale valgono zero, un'intervista ha senso se fatta con domande scomode da chi pretende delle risposte concrete, non step by step, ho 3 nomi, vedremo...

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10675
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 07/05/21 - De Laurentiis: “Diesse? Non lo abbiamo trovato, ma ho 3 nomi. Multiproprietà? Step by step…”

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 07/05/2021, 8:42

Le possibilità rasentano lo 0 ma proviamoci senza paura...il 12 Maggio deve iniziare il sogno
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3767
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 07/05/21 - De Laurentiis: “Diesse? Non lo abbiamo trovato, ma ho 3 nomi. Multiproprietà? Step by step…”

Messaggioda Volder Galletto » 07/05/2021, 9:14

Beh, ora sì che tutto è totalmente chiaro.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 07/05/21 - De Laurentiis: “Diesse? Non lo abbiamo trovato, ma ho 3 nomi. Multiproprietà? Step by step…”

Messaggioda bizantino » 07/05/2021, 9:17

ma si sa come ha votato ADL sulla questione coppa italia?
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7765
Iscritto il: 19/07/2012, 12:27

Re: 07/05/21 - De Laurentiis: “Diesse? Non lo abbiamo trovato, ma ho 3 nomi. Multiproprietà? Step by step…”

Messaggioda Qwilfish » 07/05/2021, 9:19

Serve un DS che faccia la differenza, se dobbiamo prendere il Pagni di turno tanto vale continuare con Ippedico, a livello di esperienza siamo lì e almeno conosce la piazza.

Serie C esclusa dalla Coppa Italia

“C’è stata grande delusione da parte di tutte le società, di tutti i presidenti. È un’esclusione che non comprendo, sinceramente”.

Eh ma la famiglia De Laurentiis ha votato sì alla riforma della Coppa Italia, mente sapendo di mentire.
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4601
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: 07/05/21 - De Laurentiis: “Diesse? Non lo abbiamo trovato, ma ho 3 nomi. Multiproprietà? Step by step…”

Messaggioda bepy77 » 07/05/2021, 9:43

stavolta vogliamo i fatti, vincere è difficile lo sappiamo
ma pretendiamo un altro atteggiamento
e che si programmi a dovere la prossima stagione
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13937
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: 07/05/21 - De Laurentiis: “Diesse? Non lo abbiamo trovato, ma ho 3 nomi. Multiproprietà? Step by step…”

Messaggioda Pier01 » 07/05/2021, 11:49

Intervista dura e senza peli sulla linguahahahahahah
Praticamente un parac**o vivente LdL
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti