05/05/21 - Conte: “Rimango sempre un tifoso del Bari”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 05/05/21 - Conte: “Rimango sempre un tifoso del Bari”

Messaggioda Volder Galletto » 07/05/2021, 22:40

Tarkan ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
Tarkan ha scritto:Ah Godbeautyhairs che gran paraculo sei...
Un mercenario Top class, credo che le sue siano le classiche dichiarazioni di circostanza.
Ma come ? ama le squadre che ha allenato,magari solo per un anno, e non la squadra della propria citta'? la squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta?
Ah gia' non credo che la ami visto che questo gentiluomo "dal cuore di panna" ebbe la felice idea di correre sotto la curva dei tifosi "avversari" dopo aver siglato un goal ,al lecce, con indosso la mglia dei ladroni Bianco-Neri che tanto ama.
Detto questo nella mia classifica di personale gradimento il suo nome viene dopo quelli di Salvemini, Materazzi ,Fascetti, Ventura e Alberti/Zavettieri .
Quest'ultimi,pur non avendo raggiunto la promozione ,meritano un posto nel mio cuore per la magia che riuscirono a creare .

Tarkan


Beh, Vitu, però anche non esultare dopo un goal può essere letta come una perculata.
Per dirne una, ricordo che anni fa Cassano non esultò dopo un goal segnato al Bari ma di certo il suo attaccamento alla nostra squadra è nullo…


anch'io sono contrario a queste puerili forme di rispetto verso la ex squadra ,u frat.
Ma un discorso è esultare ,un altro correre sotto la curve dei propri concittadini ;)
Avesse esultato con i propri compagni di squadra , o sotto la curva occupata dai supporters bianco-neri, nulla da ridire.

Tarkan


Anche questo è vero...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 05/05/21 - Conte: “Rimango sempre un tifoso del Bari”

Messaggioda giuan u' barese » 08/05/2021, 14:58

Sicuramente uno dei migliori Bari quello guidato da Conte, ma sarebbe ingeneroso dimenticare Fascetti, Salvemini, Bolchi, Catuzzi, Ventura (primo anno), Materazzi, Torrente, Alberti/zavettieri
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4841
Iscritto il: 30/06/2011, 10:11

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti