04/05/21 - Bari, idea Toscano per la prossima stagione

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 04/05/21 - Bari, idea Toscano per la prossima stagione

Messaggioda angioletto » 04/05/2021, 12:35

Queste notizie fanno solo girare le balle...arrivano puntualmente durante i play off, anche mentre tentavamo la scalata in serie A, puntualmente venivano fuori e servono solo a destabilizzare ancora di più la squadra.
Non so quante possibilità ha la squadra di vincere i play off, da quanto visto poche, ma indipendentemente da quante sono bisogna giocarsele sino in fondo.
angioletto
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 517
Iscritto il: 18/02/2011, 15:58

Re: 04/05/21 - Bari, idea Toscano per la prossima stagione

Messaggioda 1969 » 04/05/2021, 12:55

Qwilfish ha scritto:Con tutto il rispetto il mito del "massimo esperto del girone C del campionato di Serie C" è morto con Auteri quest'anno.

Meglio un giovane con fame che vuole emergere e fare carriera, affiancato da un direttore sportivo esperto che capisce di calcio come un Angelozzi o un Perinetti.

Ti quoto in toto..... punteggiatura compresa.
Sarà necessaria una vera rivoluzione, perché i giocatori attuali non andranno bene né in B né in C.
Prima di tutto e, prima possibile, un VERO D. S. che, prima ancora di acquistare, dovrà fare miracoli per piazzare i nostri colpi ti mercato, come annunciati dai vari giornali ed esperti di mercato i nostri grandi acquisti.
E c'è chi continua a dire che siamo forti!!
Ma forse non ci hanno ai visto giocare. O meglio non giocare
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3017
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: 04/05/21 - Bari, idea Toscano per la prossima stagione

Messaggioda bepy77 » 04/05/2021, 13:06

non voglio esprimere giudizi su questo tecnico perchè non ne sono in grado
piuttosto più che il valore del tecnico le domande da farsi sono altre?
chi lo sceglie? chi formerà la squadra e su quali basi?
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13942
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: 04/05/21 - Bari, idea Toscano per la prossima stagione

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 04/05/2021, 13:12

In caso di C sarebbe buono ma in ogni caso questa squadra va buttata e rifondata da 0
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3767
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 04/05/21 - Bari, idea Toscano per la prossima stagione

Messaggioda u fra' » 04/05/2021, 13:24

Auteri e Carrera stanno dimostrando che chi conta veramente sono i calciatori: cambiando l'ordine degli addendi il risultato non è cambiato.
u fra'
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: 11/09/2017, 13:25
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 04/05/21 - Bari, idea Toscano per la prossima stagione

Messaggioda Ubar01 » 04/05/2021, 13:38

Può arrivare Guardiola. Se non si fa piazza pulita, tenendo solo Maita e rifacendo la squadra da zero, investendo e prendendo calciatori con la C maiuscola non si va da nessuna parte.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 04/05/21 - Bari, idea Toscano per la prossima stagione

Messaggioda Qwilfish » 04/05/2021, 13:54

Quest'anno abbiamo provato "l'allenatore massimo esperto della C girone C" come per l'appunto Toscano ovvero Auteri, risultato? Squadra senza capo ne coda, senza gioco davvero l'anticalcio, sicuramente la peggiore dal post Conte-Ventura, risultato finale? -30 dalla vetta.

Abbiamo provato anche "i calciatori da C, di categoria" e dobbiamo sopirci ogni santa domenica i vari Lollo, Semenzato, Candellone e compagnia cantante, calciatori che commettono gravi errori non solo tecnici ma sopratutto logici ad ogni partita che sono inacettabili per la categoria, risultato? Il debuttante Mercurio con 13 anni di calcio professionistico in meno di esperienza sulle spalle va il doppio se non il triplo dei "massimi esperti della categoria".

Cosa possiamo fare allora? Abbiamo un amica, si chiama "storia calcistica". Analizziamo chi ha vinto la C in Puglia negli ultimi anni? Tecnici giovani che vogliono emergere e fare carriera come Stroppa e Liverani, non gente che quasi a 60 anni sta ancora a marcire in C, e che verebbe a Bari a svernare.

Stesso discorso per i calciatori, i campionati si vincono con i calciatori che hanno fame e voglia di emergere, non con gente che a 35 anni sta ancora marcendo in C.

Cosi dobbiamo fare noi, i campionati in panchina e in campo si vincono con gente che ha fame e voglia di emergere!
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4602
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: 04/05/21 - Bari, idea Toscano per la prossima stagione

Messaggioda white&red » 05/05/2021, 7:18

A differenza delle altre volte, parlare del futuro stavolta è indice di aver preso coscienza della situazione. Io penso che un nome per la panchina Barese possa essere mister Scienza. Sono pochi i casi in cui gli allenatori fanno la differenza e credo che questo ne sia esempio chiaro ed inconfutabile. Ovviamente il ds può essere a quel punto uno scafato per le grandi categorie, oppure anche uno che conosca la Pro. Uno che si accorga di avere l'occasione della vita. PS. Chi è il ds del monopoli?
white&red
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 293
Iscritto il: 11/02/2020, 9:29

Re: 04/05/21 - Bari, idea Toscano per la prossima stagione

Messaggioda Qwilfish » 05/05/2021, 9:47

white&red ha scritto:A differenza delle altre volte, parlare del futuro stavolta è indice di aver preso coscienza della situazione. Io penso che un nome per la panchina Barese possa essere mister Scienza. Sono pochi i casi in cui gli allenatori fanno la differenza e credo che questo ne sia esempio chiaro ed inconfutabile. Ovviamente il ds può essere a quel punto uno scafato per le grandi categorie, oppure anche uno che conosca la Pro. Uno che si accorga di avere l'occasione della vita. PS. Chi è il ds del monopoli?

Però va detto che Scienza quest'anno con l'organico notevolmente indebolito rispetto all'anno precedente non ha assolutamente fatto la differenza, anzi è sembrato un normalissimo tecnico di C come tanti in circolazione, quindi non ne sono al 100% sicuro che possa essere un tecnico da Bari.
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4602
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: 04/05/21 - Bari, idea Toscano per la prossima stagione

Messaggioda white&red » 05/05/2021, 10:09

Qwilfish ha scritto:
white&red ha scritto:A differenza delle altre volte, parlare del futuro stavolta è indice di aver preso coscienza della situazione. Io penso che un nome per la panchina Barese possa essere mister Scienza. Sono pochi i casi in cui gli allenatori fanno la differenza e credo che questo ne sia esempio chiaro ed inconfutabile. Ovviamente il ds può essere a quel punto uno scafato per le grandi categorie, oppure anche uno che conosca la Pro. Uno che si accorga di avere l'occasione della vita. PS. Chi è il ds del monopoli?

Però va detto che Scienza quest'anno con l'organico notevolmente indebolito rispetto all'anno precedente non ha assolutamente fatto la differenza, anzi è sembrato un normalissimo tecnico di C come tanti in circolazione, quindi non ne sono al 100% sicuro che possa essere un tecnico da Bari.


Tu pensi che la squadra datagli a disposizione fosse meritevole della classifica che ha acquisito? Il monopoli pare abbia rifondato la squadra con un sacco di giovani e nonostante i problemi di Covid e tutto è riuscito quasi a centrare i play-off. L'anno scorso con una squadra cmq composta da gente di categoria era stabilmente al terzo posto, subito dopo di noi. Io credo che un allenatore così corrisponda al profilo del classico emergente che ha voglia di spaccare. E le potenzialità ce le ha.
white&red
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 293
Iscritto il: 11/02/2020, 9:29

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 183 ospiti