Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

03/05/21 - Romizi: «E’ sempre un’emozione incredibile giocare in questo stadio dove ho vissuto momenti indimenticabili!"

03/05/2021, 8:25


Immagine
BARI – Nel Bari ha giocato dal 2012 al 2017, collezionando più di 150 presenze e lasciando un segno indelebile nel cuore dei tifosi biancorossi.

Marco Romizi è tornato da avversario con la maglia del Bisceglie in quel “San Nicola” che gli ricorda tanti bei momenti trascorsi. «E’ la seconda volta che torno qui da avversario – ha commentato il numero #10 nerazzurro – e la prima era stata ancora più bella grazie al saluto che ho ricevuto dal pubblico, però è sempre un’emozione incredibile varcare la soglia di questo stadio perché qua ho vissuto anni importanti della mia carriera. Momenti indimenticabili, bellissimi, difficili e quindi è inevitabile rivivere un mix di ricordi legati ad un posto nel quale ho lasciato il cuore».

Il 31enne aretino, nonostante la sconfitta, tesse le lodi della sua squadra per la prova offerta: «Devo fare i complimenti ai miei compagni, perché abbiamo giocato con tante assenze dovute a squalifiche e diffide. Siamo però stati in partita quasi fino all’ultimo, nonostante l’inferiorità numerica che non so quanto sia stata meritata. Ora testa al playout e, anche se purtroppo partiamo da una situazione di svantaggio, ce la metteremo tutta».

Il suo Bisceglie dovrà ora giocare i playout contro la Paganese, partendo però da una posizione di svantaggio, ma l’ex galletto resta fiducioso: «La prestazione di oggi ci fa rendere conto che, se facciamo le cose in un certo modo, riusciamo a mettere in difficoltà anche le prime della classe. Questo però è stato un po’ il film della stagione, almeno da quando sono arrivato io. Abbiamo fatto ottime partite contro Avellino, Catanzaro, Foggia e contro tutte le formazioni di alta classifica. Alla fine abbiamo guadagnato pochi punti un po’ per errori individuali e un po’ per inesperienza. Sono convinto però che possiamo giocarcela con tutti».

L’ultima battuta del mediano ha riguardato la prestazione della squadra di mister Auteri: «Ho visto un Bari in buona forma. Un Bari che sicuramente era un po’ in difficoltà mentale per gli ultimi avvenimenti, ma chi non lo sarebbe. Hanno portato a casa i tre punti e quindi l’obiettivo almeno del quarto posto è stato raggiunto. Faccio un grosso in bocca al lupo ai biancorossi per questi play-off perché possono dire la loro».

barinelpallone

Re: 03/05/21 - Romizi: «E’ sempre un’emozione incredibile giocare in questo stadio dove ho vissuto momenti indimenticabili!"

03/05/2021, 8:27


sarebbe servito in questa squadra di zombie.Auguro la salvezzal al Bisceglie.

Re: 03/05/21 - Romizi: «E’ sempre un’emozione incredibile giocare in questo stadio dove ho vissuto momenti indimenticabili!"

03/05/2021, 8:36


Complimenti Romizi. Penso che ai playout possiate fare bene

Re: 03/05/21 - Romizi: «E’ sempre un’emozione incredibile giocare in questo stadio dove ho vissuto momenti indimenticabili!"

03/05/2021, 9:26


ha fatto una buona figura il buon MArco
non è cambiato per niente da quando era a Bari
sono d'accordo che sarebbe servito in questa squadra di zombie

Re: 03/05/21 - Romizi: «E’ sempre un’emozione incredibile giocare in questo stadio dove ho vissuto momenti indimenticabili!"

03/05/2021, 11:07


Marco sei un grande. Ti auguro di riuscire a salvare il Bisceglie. Hai giocato benissimo come al solito.

Re: 03/05/21 - Romizi: «E’ sempre un’emozione incredibile giocare in questo stadio dove ho vissuto momenti indimenticabili!"

03/05/2021, 17:08


Si è sempre fatto valere a centrocampo, bello fu’ il suo gol a Empoli che ci diede la vittoria, credo nel 2013.

Re: 03/05/21 - Romizi: «E’ sempre un’emozione incredibile giocare in questo stadio dove ho vissuto momenti indimenticabili!"

03/05/2021, 17:19


Sinceramente lo rispetto, ci mancherebbe. Ma a vederlo ieri in campo mi sono ricordato perché mi irritava. Retropassaggista come pochi. Se ieri Bisceglie avesse avuto un centrocampista che guardava avanti anziché lui, ne avrebbero fatti 3. Non so come prentendevamo di andare in A con lui a centrocampo. Infatti i playoff Bari-Novara li ricordo benissimo. Peggiore in campo, umiliato più. E più volte da Gonzalez

Re: 03/05/21 - Romizi: «E’ sempre un’emozione incredibile giocare in questo stadio dove ho vissuto momenti indimenticabili!"

04/05/2021, 8:56


sv22 ha scritto:Sinceramente lo rispetto, ci mancherebbe. Ma a vederlo ieri in campo mi sono ricordato perché mi irritava. Retropassaggista come pochi. Se ieri Bisceglie avesse avuto un centrocampista che guardava avanti anziché lui, ne avrebbero fatti 3. Non so come prentendevamo di andare in A con lui a centrocampo. Infatti i playoff Bari-Novara li ricordo benissimo. Peggiore in campo, umiliato più. E più volte da Gonzalez


Infatti, quando arrivò il Bari aveva ambizioni molto diverse dalla promozione in A.
Ha sempre fatto il suo e ha dato il massimo. Per questo il ricordo rimane piacevole.
A livello tecnico non era imprescindibile, chiaro.
Rispondi