17/04/21 - Carrera: "Dobbiamo continuare così. Soddisfatto del secondo tempo di Avellino"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

17/04/21 - Carrera: "Dobbiamo continuare così. Soddisfatto del secondo tempo di Avellino"

Messaggioda Lo Strillone » 17/04/2021, 13:29

Immagine
Il tecnico biancorosso presenta la sfida di domani contro il Palermo in conferenza stampa. “Squadra ha difficoltà, ma non è ultima arrivata”

OBIETTIVO – “Il Bari deve lottare su ogni palla in ogni partita per fare quanti più punti possibili. L’obiettivo è ancora lì, alla portata, non è finito nulla. Dobbiamo dare battaglia fino alla morte”.

MODULO – “Il modulo è l’ultimo dei problemi, una squadra quando va in campo deve sapersi adattare all’avversario. Non sempre le partite escono come le prepari. La squadra ha delle difficoltà in questo momento, ma non è l’ultima arrivata. Dobbiamo solo trovare la quadra giusta”.

LA SETTIMANA – “La classifica non la guardiamo, ogni partita dobbiamo farla al massimo delle nostre possibilità. La settimana è stata tribolata come altre, abbiamo lavorato sui nostri errori per fare gruppo. In campo andiamo noi e nessun altro, dobbiamo essere bravi a farci scivolare tutto addosso, cercando di riportare la gente ad aver fiducia in noi. Dipenderà solo dai risultati”.

CIANCI – “Ha un problema che lo condiziona parecchio, non riesce ad allenarsi con la giusta continuità. Dobbiamo cercare di riportarlo alla migliore condizione fisica, la situazione va valutata con serenità”.

DISPONIBILI – “Sarzi ha avuto un problemino alla caviglia e quindi ieri non si è allenato, Celiento ha fatto il primo allenamento ma è in fase di ripresa leggera. Sono invece disponibili Sabbione e Ciofani”.

SCINTILLA – “Dobbiamo trovare un episodio favorevole per far scattare la giusta molla nella testa, un episodio che ci faccia dire che noi siamo altri e non questi. Non dobbiamo avere paura di sbagliare, solo chi non va in campo non sbaglia. Alla fine le conclusioni sono dettate dai risultati, se Rolando avesse fatto gol ad Avellino, anche con un brutto primo tempo, avremmo parlato diversamente”.

COMPATTEZZA – “Già solo la presenza del presidente fa comprendere la nostra unità di intenti, tutti vogliamo raggiungere lo stesso obiettivo. Io li vedo gli allenamenti, conosco la voglia che ci stanno mettendo. Questa è la cosa che mi fa stare tranquillo. Dobbiamo continuare così, dobbiamo continuare a credere in noi stessi. Andiamo in guerra insieme, io sono uno di loro e difenderò fino alla morte i miei calciatori che sono i miei soldati”.

SERIE C “L’ho conosciuto il calcio di C e ho capito che ci vuole tanta grinta perché ogni volta si deve far battaglia. Solo con la qualità e senza cattiveria ed entusiasmo non si arriva da nessuna parte”.

AVELLINO – “Lo ripeto: sono soddisfatto del secondo tempo di Avellino. Ad andare storto è stato il risultato, figlio di un nostro errore”.

MARRAS ESTERNO DI CENTROCAMPO – “Manuel ha una grande corsa, ad Avellino l’avevo messo lì per dar fastidio al loro quinto. Poi, ripeto, in partita non tutto riesce come si vorrebbe. Lui ha giocato quinto di destra anche quando era a Trapani, ha tutte le qualità per poterlo fare”.

L’AVVERSARIO – “Sappiamo che Palermo affrontiamo, sappiamo che verrà con la voglia di giocare. Anche noi dobbiamo farci trovare pronti, mettendoci intensità”.

labaricalcio
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16291
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 17/04/21 - Carrera: "Dobbiamo continuare così. Soddisfatto del secondo tempo di Avellino"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 17/04/2021, 13:32

La scintilla temo sia ampiamente spenta.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31438
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 17/04/21 - Carrera: "Dobbiamo continuare così. Soddisfatto del secondo tempo di Avellino"

Messaggioda Volder Galletto » 17/04/2021, 13:41

:risata:
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 17/04/21 - Carrera: "Dobbiamo continuare così. Soddisfatto del secondo tempo di Avellino"

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 17/04/2021, 13:42

Come fa ad essere soddisfatto del secondo tempo di Avellino? Boooooh
Questa stagione rischia di essere una delle più anonime e deludenti della storia del Bari
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3767
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 17/04/21 - Carrera: "Dobbiamo continuare così. Soddisfatto del secondo tempo di Avellino"

Messaggioda MontyD81 » 17/04/2021, 14:11

Ah, ok
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 17/04/21 - Carrera: "Dobbiamo continuare così. Soddisfatto del secondo tempo di Avellino"

Messaggioda bizantino » 17/04/2021, 14:42

una carriera devastata nel giro di 3 mesi, mi dispiace molto
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7765
Iscritto il: 19/07/2012, 12:27

Re: 17/04/21 - Carrera: "Dobbiamo continuare così. Soddisfatto del secondo tempo di Avellino"

Messaggioda kikko » 17/04/2021, 16:12

E come l'accendi la scintilla? La pietrina non c'è e i fiammiferi sono bagnati... speriamo che con il caldo si asciughino
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: 17/04/21 - Carrera: "Dobbiamo continuare così. Soddisfatto del secondo tempo di Avellino"

Messaggioda nanuccio52 » 17/04/2021, 17:00

" Dobbiamo continuare cosi " praticamente continuare a fare male.....mah!!!!!!!
nanuccio52
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 17/06/2014, 21:19

Re: 17/04/21 - Carrera: "Dobbiamo continuare così. Soddisfatto del secondo tempo di Avellino"

Messaggioda serginho81 » 17/04/2021, 19:39

Mi vengono i brividi quando sento queste dichiarazioni... anticamera di prestazioni oscene :c******i:
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5646
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: 17/04/21 - Carrera: "Dobbiamo continuare così. Soddisfatto del secondo tempo di Avellino"

Messaggioda gigi70ba » 17/04/2021, 22:43

Mah, dichiarazioni davvero incomprensibili, il secondo tempo di Avellino ha prodotto 45 minuti di nulla eccetto una occasione importante, il goal subito su disattenzione da korner e la inutile reazione nel finale. Nient'altro. Contento lui....
gigi70ba
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1576
Iscritto il: 29/07/2013, 11:11

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 114 ospiti

cron