12/04/21 - UFFICIALE – La Virtus Entella esonera Vivarini

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 12/04/21 - UFFICIALE – La Virtus Entella esonera Vivarini

Messaggioda Donda.22 » 13/04/2021, 11:10

Condivido nel dire che la cazzata è stata mandarlo via, ma non capisco come possiate credere che avremmo fatto addirittura meglio della Ternana.
La Ternana ha avuto l'anno scorso l'identico nostro passo, quindi sempre in lotta per il primo/secondo posto per poi calare inesorabilmente al quarto o quinto, non ricordo, ESATTAMENTE lo stesso nostro identico percorso.
Ma la Ternana di quest'anno è stata un'altra cosa e non è nemmeno minimamente comparabile a quella dello scorso anno. Questi possono battere addirittura il record di punti del girone che è stato fatto a 20 squadre e, quindi, con due partite in più, hanno la differenza reti più alta dei gol segnati di tutte le avversarie del girone, sono state imbattute fino a febbraio (unica nei top campionati europei). Ci vuole davvero tanta fantasia (o tanto autoconvincimento) nel dire che avremmo fatto meglio di loro
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

Re: 12/04/21 - UFFICIALE – La Virtus Entella esonera Vivarini

Messaggioda Tarihel » 13/04/2021, 11:26

Il tifoso è un animale bizzarro, mosso dalla passione e dall'irrazionalità
Costruisce mondi alternativi: "se quel rigore...", "se non si fosse infortunato...", "se non fosse stato venduto..."
quest'anno, però, non dovremmo permetterci neppure questa tipica follia: il campionato della Ternana non lascia nessuno spazio neppure all'immaginazione più fervida.
Non avremmo potuto essere primi, a meno di non immaginare un mondo alternativo in cui Falletti ed un paio di suoi compagni non si infortunavano definitivamente alla seconda o terza giornata di campionato
questo non significa assolvere tutti: ma è evidentissimo che arrivati al giro di boa, nessuno più, a dispetto delle dichiarazioni di facciata, ci ha più neanche lontanamente creduto al primo posto (e giustamente); hanno reagito tutti, però, nel modo peggiore: i giocatori non hanno più rischiato né la gamba né il cuore, tanto il campionato era andato e i play off sono una specie di lotteria; la società ha pensato bene di regolare i propri conti, personali ed economici: fuori tutti quelli che avevano fatto solo casino o rotto le palle (dirigenti e giocatori), risparmiare quel che si poteva dopo aver buttato dalla finestra qualche milione in tre anni. Tanto ai play off si vince più per caso che per altro.
Quanto a chi ora, puntualmente, rimpiange il passato: vorrei ricordare il piglio con cui abbiamo giocato la finale (LA FINALE) dei play off l'anno scorso (sembrava un'amichevole di precampionato) - Vivarini, le partite con Bisceglie o Cavese o Teramo (Auteri): semplicemente non è cambiato niente; e, mi dispiace dirlo, ma Antenucci ormai sarebbe più utile in panchina.
Quando ero giovane, arrivati qa questo punto, spesso le squadre, anche l Bari, schieravano quasi delle formazioni sperimentali, buttando nella mischia i 3 o 4 migliori elementi della Primavera; a me non dispiacerebbe vedere in campo Mercurio, Manè e un loro compagno. Tanto...
Tarihel
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 932
Iscritto il: 17/01/2015, 17:03

Re: 12/04/21 - UFFICIALE – La Virtus Entella esonera Vivarini

Messaggioda Galletto Dave » 13/04/2021, 17:10

MontyD81 ha scritto:
Galletto Dave ha scritto:Cazzata mandar via Vivarini, di questo ne sono certo. Tuttavia sono abbastanza convinto anche del fatto che non saremmo arrivati primi. Impossibile fare un campionato come quello della Ternana.

Molto probabile, però come giustamente detto da Ugo, il calcio non è una scienza esatta e ricollegandomi a quanto detto da Pier01, la Ternana non ha avuto avversari, ma cosa sarebbe successo se a Novembre avessimo vinto in casa contro gli umbri?
Probabilmente loro avrebbero avuto meno convinzioni nel propri mezzi e noi al contrario ci saremmo gasati.
Spesso basta una scintilla per far diventare un buon gruppo di calciatori una macchina invincibile ed allo stesso modo basta una batosta per far fallire una stagione

Sicuro, infatti per questo ho detto che sono "abbastanza convinto" e non "del tutto convinto". E' possibile che l'epilogo sarebbe stato un altro anche se quest'anno la Ternana si è davvero mostrata una compagine aliena. Spero solo che per gli anni a venire si riesca a fare migliore strategia.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7843
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 171 ospiti