09/04/21 - Ventura: "Avellino-Bari partita determinante per il secondo posto"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

09/04/21 - Ventura: "Avellino-Bari partita determinante per il secondo posto"

Messaggioda Lo Strillone » 09/04/2021, 19:06

Immagine

L'allenatore Giampiero Ventura ai microfoni di Sportchannel ha analizzato la sfida di domani tra Avellino e Bari: "E' una partita in questo caso importantissima perché vale il secondo posto, potrebbe essere determinante. Se vince l'Avellino il secondo posto diventa blindato, se il Bari fa il colpaccio riapre tutti i giochi. Un secondo posto prezioso perché ti permette di arrivare ai playoff con diverse partite in meno. Non pensavo che il Bari potesse ritrovarsi in questa situazione, la sconfitta dell'Avellino e la vittoria del Bari nel turno scorso ha un po' riaperto i discorsi. Braglia ha fatto spesso questa categoria, ha vinto, un allenatore di categoria ed esperienza; Carrera ha meno esperienza e viene da situazioni diverse, ma in questo momento soprattutto in C conta la qualità dei giocatori, la determinazione, la fame di risultato, la voglia di essere protagonisti. Gli allenatori possono incidere trasmettendo tutto questo. L'Avellino potrebbe anche pareggiare ma non penso proprio che giocherà per questo obiettivo".

TuttoAvellino
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 09/04/21 - Ventura: "Avellino-Bari partita determinante per il secondo posto"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 09/04/2021, 19:32

Ormai non credo torni in panchina.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 09/04/21 - Ventura: "Avellino-Bari partita determinante per il secondo posto"

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 09/04/2021, 20:48

Sul fatto che sia determinante non ci sono dubbi
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 09/04/21 - Ventura: "Avellino-Bari partita determinante per il secondo posto"

Messaggioda angioletto » 10/04/2021, 11:00

guerrierobiancorosso ha scritto:Ormai non credo torni in panchina.

Io l'avrei preso ad occhi chiusi, con un contratto di rinnovo automatico in caso di promozione. E' un grande maestro del calcio, da anni ormai è passato al 3-5-2, un modulo che non si discostava molto da quanto praticato da Auteri e su cui era stata costruita la squadra.
angioletto
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 510
Iscritto il: 18/02/2011, 15:58

Re: 09/04/21 - Ventura: "Avellino-Bari partita determinante per il secondo posto"

Messaggioda Volder Galletto » 10/04/2021, 11:43

angioletto ha scritto:
guerrierobiancorosso ha scritto:Ormai non credo torni in panchina.

Io l'avrei preso ad occhi chiusi, con un contratto di rinnovo automatico in caso di promozione. E' un grande maestro del calcio, da anni ormai è passato al 3-5-2, un modulo che non si discostava molto da quanto praticato da Auteri e su cui era stata costruita la squadra.


Direi che dopo le ultime esperienze che ha avuto in panchina, meglio evitare. Francamente, ci sono tanti allenatori emergenti molto bravi in giro. Le minestre riscaldate raramente funzionano. ;)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], ilpolpoarricciato, io_odioilsalento, Stelos e 151 ospiti