09/04/21 - Rep - Il Bari d'attacco crede al sorpasso

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 09/04/21 - Rep - Il Bari d'attacco crede al sorpasso

Messaggioda gigi70ba » 10/04/2021, 10:07

Volder Galletto ha scritto:
Giovanniforzabari1908 ha scritto:Sulla carta siamo più forti dei lupi irpini, speriamo finalmente di tramutare questa presunta superiorità della carta sul campo


Quale carta?
Quella per cui noi siamo terzi e loro secondi?
Quella per cui ci siamo ritrovati a non avere un 11 decente da schierare in campo?
Quella carta?


Sulla carta è così, il Bari ha giocatori che hanno alle spalle anni di serie A (un paio) o di serie B (parecchi), l'Avellino credo abbia il solo Maniero, che nella sua esperienza a Bari, in B, ha peraltro deluso.
Ovvio che poi se i suddetti giocatori non riescono più a fare la differenza, ciò che dice la "carta" non ha più valore.
gigi70ba
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1576
Iscritto il: 29/07/2013, 11:11

Re: 09/04/21 - Rep - Il Bari d'attacco crede al sorpasso

Messaggioda Volder Galletto » 10/04/2021, 11:56

gigi70ba ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
Giovanniforzabari1908 ha scritto:Sulla carta siamo più forti dei lupi irpini, speriamo finalmente di tramutare questa presunta superiorità della carta sul campo


Quale carta?
Quella per cui noi siamo terzi e loro secondi?
Quella per cui ci siamo ritrovati a non avere un 11 decente da schierare in campo?
Quella carta?


Sulla carta è così, il Bari ha giocatori che hanno alle spalle anni di serie A (un paio) o di serie B (parecchi), l'Avellino credo abbia il solo Maniero, che nella sua esperienza a Bari, in B, ha peraltro deluso.
Ovvio che poi se i suddetti giocatori non riescono più a fare la differenza, ciò che dice la "carta" non ha più valore.


Mah, bisogna anche vedere quale esperienza di A e di B hanno i calciatori...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 09/04/21 - Rep - Il Bari d'attacco crede al sorpasso

Messaggioda Volder Galletto » 10/04/2021, 11:59

Takeshi ha scritto:Il Bari perderà...e non lo dico da tendagnora. Sono tifiso del Bari fino al midollo ma proprio per questo posso dire che statisticamente e scientificamente
IL BARI LE PARTITE CLOU..LE PARTITE DA DENTRO O FUORI..LE PARTITE DELLA VITA

LE PERDE! ERA COSI..È COSI...E SARÀ SEMPRE COSI

Spero di essere smentito, offesso e ridicolizzato con tutto il mio cuore..perché in tal caso vuol dire che abbiamo vinto


Non saprei. Ho come la sensazione che oggi giocheremo una buonissima partita, non so perché. :)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 09/04/21 - Rep - Il Bari d'attacco crede al sorpasso

Messaggioda gigi70ba » 10/04/2021, 13:49

Volder Galletto ha scritto:
gigi70ba ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
Giovanniforzabari1908 ha scritto:Sulla carta siamo più forti dei lupi irpini, speriamo finalmente di tramutare questa presunta superiorità della carta sul campo


Quale carta?
Quella per cui noi siamo terzi e loro secondi?
Quella per cui ci siamo ritrovati a non avere un 11 decente da schierare in campo?
Quella carta?


Sulla carta è così, il Bari ha giocatori che hanno alle spalle anni di serie A (un paio) o di serie B (parecchi), l'Avellino credo abbia il solo Maniero, che nella sua esperienza a Bari, in B, ha peraltro deluso.
Ovvio che poi se i suddetti giocatori non riescono più a fare la differenza, ciò che dice la "carta" non ha più valore.


Mah, bisogna anche vedere quale esperienza di A e di B hanno i calciatori...

Tralasciando Antenucci e Di Cesare che hanno fatto per anni la A, i vari Bianco, Sabbione, Perrotta, Marras, Ciofani, Lollo, Candellone e Sarzi vengono dalla B, con militanza più o meno lunga.
Ma per carità, sono solo numeri questi. E' un dato di fatto che molti di loro quest'anno stanno rendendo al di sotto, o per età (ma i vecchiatti della Ternana allora?), o per problemi fisici o perchè calati in una squadra mal costruita.
gigi70ba
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1576
Iscritto il: 29/07/2013, 11:11

Re: 09/04/21 - Rep - Il Bari d'attacco crede al sorpasso

Messaggioda peppinov0 » 10/04/2021, 15:15

Takeshi ha scritto:Il Bari perderà...e non lo dico da tendagnora. Sono tifiso del Bari fino al midollo ma proprio per questo posso dire che statisticamente e scientificamente
IL BARI LE PARTITE CLOU..LE PARTITE DA DENTRO O FUORI..LE PARTITE DELLA VITA

LE PERDE! ERA COSI..È COSI...E SARÀ SEMPRE COSI

Spero di essere smentito, offesso e ridicolizzato con tutto il mio cuore..perché in tal caso vuol dire che abbiamo vinto


sono del tuo stesso pensiero...
Sotto il fuoco della rassegnazione covava la cenere della nostra passione!!!
Se sei il Bari in B devi fare la parte del Leone, ovunque.
peppinov0
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3953
Iscritto il: 25/03/2011, 14:53
Località: Ascoli Piceno

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 166 ospiti

cron