22/02/21 Giudice Sportivo, stangata per Bianco del Bari: tre turni di stop

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 22/02/21 Giudice Sportivo, stangata per Bianco del Bari: tre turni di stop

Messaggioda Donda.22 » 22/02/2021, 21:31

L'avesse fatta Antenucci una cosa del genere, sono sicuro che non avrei letto tutto ciò.
Sembrerà strano ma lo posso capire, arbitraggio a dir poco scandaloso, soprattutto nel secondo tempo, ed il nervosismo è salito alle stelle. Bianco è uno che spesso non è proprio tranquillo tranquillo (anche se lo è più di alcuni calciatori che abbiamo in rosa) ed a caldo è una reazione che ci può stare, più che altro non mi aspetto ben 3 giornate per un gesto che sarà pure un gestaccio, ma che 3 giornate IMHO non le merita
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

Re: 22/02/21 Giudice Sportivo, stangata per Bianco del Bari: tre turni di stop

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 22/02/2021, 21:35

Frattali

Sarzi Puttini
Minelli
Celiento
Rolando

Maita
De risio

D'Ursi
Antenucci
Marras

Cianci
Sostituti: Lollo, Mercurio, Candellone e Sabbione
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 22/02/21 Giudice Sportivo, stangata per Bianco del Bari: tre turni di stop

Messaggioda proteininbox » 22/02/2021, 21:40

Donda.22 ha scritto:L'avesse fatta Antenucci una cosa del genere, sono sicuro che non avrei letto tutto ciò.
Sembrerà strano ma lo posso capire, arbitraggio a dir poco scandaloso, soprattutto nel secondo tempo, ed il nervosismo è salito alle stelle. Bianco è uno che spesso non è proprio tranquillo tranquillo (anche se lo è più di alcuni calciatori che abbiamo in rosa) ed a caldo è una reazione che ci può stare, più che altro non mi aspetto ben 3 giornate per un gesto che sarà pure un gestaccio, ma che 3 giornate IMHO non le merita

Posso dirti che non è vero perchè se Antenucci avesse fatto quello che ha fatto Bianco avrei detto le stesse cose poi sono d'accordo con te che 3 giornate sono troppe bastava già la multa alla società più la giornata di squalifica al giocatore.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 22/02/21 Giudice Sportivo, stangata per Bianco del Bari: tre turni di stop

Messaggioda viki978 » 22/02/2021, 21:44

Ma il giudice sportivo è di Avellino?? Chiedo per un amico
viki978
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2940
Iscritto il: 28/10/2016, 9:20

Re: 22/02/21 Giudice Sportivo, stangata per Bianco del Bari: tre turni di stop

Messaggioda serginho81 » 22/02/2021, 22:08

Ennesima mannaia, come se non bastassero gli infortuni.
Bianco ha comunque fatto una cazzata immane.
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: 22/02/21 Giudice Sportivo, stangata per Bianco del Bari: tre turni di stop

Messaggioda Colapietro Giuseppe » 22/02/2021, 22:26

Che bello. Per tre giornate non vedremo in campo questo ciuccio ne nato
Colapietro Giuseppe
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 335
Iscritto il: 10/03/2020, 18:57

Re: 22/02/21 Giudice Sportivo, stangata per Bianco del Bari: tre turni di stop

Messaggioda bizantino » 22/02/2021, 22:53

Colapietro Giuseppe ha scritto:Che bello. Per tre giornate non vedremo in campo questo ciuccio ne nato


Ti ricordo che l'alternativa è Lollo
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7765
Iscritto il: 19/07/2012, 12:27

Re: 22/02/21 Giudice Sportivo, stangata per Bianco del Bari: tre turni di stop

Messaggioda Peppino35 » 23/02/2021, 8:30

bizantino ha scritto:
Colapietro Giuseppe ha scritto:Che bello. Per tre giornate non vedremo in campo questo ciuccio ne nato


Ti ricordo che l'alternativa è Lollo

C'è un solo responsabile a questa situazione,ringraziamolo
Peppino35
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 818
Iscritto il: 17/07/2020, 17:48

Re: 22/02/21 Giudice Sportivo, stangata per Bianco del Bari: tre turni di stop

Messaggioda 1969 » 23/02/2021, 8:39

Ubar01 ha scritto:
Giovanniforzabari1908 ha scritto:Mi auguro che venga fatto ricorso e che vengano presi i famosi svincolati.
Rischiamo di giocare a Castellammare con i ragazzini della primavera a centrocampo... sicuramente contro il Foggia la gara sarà pesante dal punto di vista agonistico e ci saranno diversi gialli


Bastaaaa. Gli svincolati, pure se arrivano domani, prima di maggio non sono pronti. Mettetevelo in testa.

Bastaaaa gli svincolati servono eccome. Ai playoff non possiamo giocare con questi centrocampisti!!!!!
Continuate a pensare che basta giocare con Cianci e Antenucci, ammesso che non gli passi il famoso raffreddore. Ma chi deve cucire il gioco e verticalizzare, oppure regalarci la gioia del gol tra i 4 centrocampisti?
Tantissimi utenti, tantissimi giornalisti e la SSC BARI credevano e credono ancora di poter vincere i playoff con questo organico. Possiamo anche scivolare al quarto posto, in attesa che gli eventuali rinforzi siano in condizione, ma DOBBIAMO prendere un paio di centrocampisti. Ricordiamoci che siamo in Lega Pro e che un Romulo o un Birsa qualsiasi, con i loro tempi, possono dare la differenza. Devi dargli 4 mesi di contratto, magari con rinnovo in caso di promozione. Il rischio economico in caso di mancata promozione è maggiore di un contrattino per un giocatore del genere.
Se non lo capiscono ora con una lunga squalifica di Bianco, due giocatori in diffida, un Lollo schierato per far rifiatare la squadra, allora vuol dire che sono rassegnati e che Romairone, come evidente, non ha pagato solo per i suoi errori di mercato.
L'arrivo di L'arrivo di Carrera doveva essere seguito da quello del ds e di un paio di giocatori.
Stanno facendo ancora caxate, delle quali pagheranno loro in primis, sua in termini economici che di scollamento della piazza.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2963
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: 22/02/21 Giudice Sportivo, stangata per Bianco del Bari: tre turni di stop

Messaggioda io_odioilsalento » 23/02/2021, 9:18

Io partirei dal presupposto che 3 giornate sono un'infinità e che la sanzione è totalmente sproporzionata rispetto al gesto. Se poi ci mettiamo l'aggravante che non si è tenuto conto del nervosismo e componente emotiva è ancora peggio. Mi auguro la società faccia ricorso e si riduca la stessa a una giornata.
Detto ciò, Bianco domenica non ha fatto male, l'ho visto molto meglio che in altre uscite. E se in questo delicato momento di emergenza devo anche stare a leggere i vari "menomale ce lo togliamo davanti" e gli inni alla gioia per la sua assenza, inizio a farmi delle domande pure su chi pensa certe cose. In questo momento non possiamo permetterci di perdere nessuno! Soprattutto ora che con Carrera si è visto finalmente gettare il cuore oltre l'ostacolo. Domenica è stato evidente come la squadra sia andata oltre il suo limite tecnico che, lo dico ancora, è mediocre, mediocre, mediocre ma domenica era scarso, scarso
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: bizantino, Google [Bot], Google Adsense [Bot], lenoci92, Stelos e 18 ospiti