22/02/21 Giudice Sportivo, stangata per Bianco del Bari: tre turni di stop

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 22/02/21 Giudice Sportivo, stangata per Bianco del Bari: tre turni di stop

Messaggioda serginho81 » 23/02/2021, 12:20

io_odioilsalento ha scritto:Io partirei dal presupposto che 3 giornate sono un'infinità e che la sanzione è totalmente sproporzionata rispetto al gesto. Se poi ci mettiamo l'aggravante che non si è tenuto conto del nervosismo e componente emotiva è ancora peggio. Mi auguro la società faccia ricorso e si riduca la stessa a una giornata.
Detto ciò, Bianco domenica non ha fatto male, l'ho visto molto meglio che in altre uscite. E se in questo delicato momento di emergenza devo anche stare a leggere i vari "menomale ce lo togliamo davanti" e gli inni alla gioia per la sua assenza, inizio a farmi delle domande pure su chi pensa certe cose. In questo momento non possiamo permetterci di perdere nessuno! Soprattutto ora che con Carrera si è visto finalmente gettare il cuore oltre l'ostacolo. Domenica è stato evidente come la squadra sia andata oltre il suo limite tecnico che, lo dico ancora, è mediocre, mediocre, mediocre ma domenica era scarso, scarso


Davvero, non mi capacito di come si possa esultare per la squalifica di uno qualsiasi dei ns. calciatori, a maggior ragione in questo periodo dove siamo contati.
Se un calciatore non voglio vederlo in campo, auspico che vada in panchina, quantomeno resta a disposizione.
Non mi auguro che venga squalificato e di certo non esulto se ciò avviene.
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5646
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: 22/02/21 Giudice Sportivo, stangata per Bianco del Bari: tre turni di stop

Messaggioda boda » 23/02/2021, 12:29

io_odioilsalento ha scritto:Io partirei dal presupposto che 3 giornate sono un'infinità e che la sanzione è totalmente sproporzionata rispetto al gesto. Se poi ci mettiamo l'aggravante che non si è tenuto conto del nervosismo e componente emotiva è ancora peggio. Mi auguro la società faccia ricorso e si riduca la stessa a una giornata.
Detto ciò, Bianco domenica non ha fatto male, l'ho visto molto meglio che in altre uscite. E se in questo delicato momento di emergenza devo anche stare a leggere i vari "menomale ce lo togliamo davanti" e gli inni alla gioia per la sua assenza, inizio a farmi delle domande pure su chi pensa certe cose. In questo momento non possiamo permetterci di perdere nessuno! Soprattutto ora che con Carrera si è visto finalmente gettare il cuore oltre l'ostacolo. Domenica è stato evidente come la squadra sia andata oltre il suo limite tecnico che, lo dico ancora, è mediocre, mediocre, mediocre ma domenica era scarso, scarso


Non sempre sono d'accordo con te, ma questa volta la pensiamo esattamente nello stesso modo.
Vivo un quarto di "nelle prossime 48 ore" alla volta
boda
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5069
Iscritto il: 30/10/2012, 20:46

Re: 22/02/21 Giudice Sportivo, stangata per Bianco del Bari: tre turni di stop

Messaggioda io_odioilsalento » 23/02/2021, 13:10

boda ha scritto:
io_odioilsalento ha scritto:Io partirei dal presupposto che 3 giornate sono un'infinità e che la sanzione è totalmente sproporzionata rispetto al gesto. Se poi ci mettiamo l'aggravante che non si è tenuto conto del nervosismo e componente emotiva è ancora peggio. Mi auguro la società faccia ricorso e si riduca la stessa a una giornata.
Detto ciò, Bianco domenica non ha fatto male, l'ho visto molto meglio che in altre uscite. E se in questo delicato momento di emergenza devo anche stare a leggere i vari "menomale ce lo togliamo davanti" e gli inni alla gioia per la sua assenza, inizio a farmi delle domande pure su chi pensa certe cose. In questo momento non possiamo permetterci di perdere nessuno! Soprattutto ora che con Carrera si è visto finalmente gettare il cuore oltre l'ostacolo. Domenica è stato evidente come la squadra sia andata oltre il suo limite tecnico che, lo dico ancora, è mediocre, mediocre, mediocre ma domenica era scarso, scarso


Non sempre sono d'accordo con te, ma questa volta la pensiamo esattamente nello stesso modo.

Ci sta, mi fa piacere. È il bello dell'essere umano. Se fossimo tutti uguali e la pensassimo alla stessa maniera non ci sarebbe né contraddittorio né argomentazioni ;)
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5417
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: 22/02/21 Giudice Sportivo, stangata per Bianco del Bari: tre turni di stop

Messaggioda MontyD81 » 23/02/2021, 13:56

Colapietro Giuseppe ha scritto:Che bello. Per tre giornate non vedremo in campo questo ciuccio ne nato
Vero, sarà bellissimo veder giocare al suo posto una delle mille alternative che abbiamo.
Ormai non si tratta di far giocare il migliore ma il meno peggio e Bianco lo è
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10680
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 22/02/21 Giudice Sportivo, stangata per Bianco del Bari: tre turni di stop

Messaggioda Ubar01 » 23/02/2021, 14:37

1969 ha scritto:
Ubar01 ha scritto:
Giovanniforzabari1908 ha scritto:Mi auguro che venga fatto ricorso e che vengano presi i famosi svincolati.
Rischiamo di giocare a Castellammare con i ragazzini della primavera a centrocampo... sicuramente contro il Foggia la gara sarà pesante dal punto di vista agonistico e ci saranno diversi gialli


Bastaaaa. Gli svincolati, pure se arrivano domani, prima di maggio non sono pronti. Mettetevelo in testa.

Bastaaaa gli svincolati servono eccome. Ai playoff non possiamo giocare con questi centrocampisti!!!!!
Continuate a pensare che basta giocare con Cianci e Antenucci, ammesso che non gli passi il famoso raffreddore. Ma chi deve cucire il gioco e verticalizzare, oppure regalarci la gioia del gol tra i 4 centrocampisti?
Tantissimi utenti, tantissimi giornalisti e la SSC BARI credevano e credono ancora di poter vincere i playoff con questo organico. Possiamo anche scivolare al quarto posto, in attesa che gli eventuali rinforzi siano in condizione, ma DOBBIAMO prendere un paio di centrocampisti. Ricordiamoci che siamo in Lega Pro e che un Romulo o un Birsa qualsiasi, con i loro tempi, possono dare la differenza. Devi dargli 4 mesi di contratto, magari con rinnovo in caso di promozione. Il rischio economico in caso di mancata promozione è maggiore di un contrattino per un giocatore del genere.
Se non lo capiscono ora con una lunga squalifica di Bianco, due giocatori in diffida, un Lollo schierato per far rifiatare la squadra, allora vuol dire che sono rassegnati e che Romairone, come evidente, non ha pagato solo per i suoi errori di mercato.
L'arrivo di L'arrivo di Carrera doveva essere seguito da quello del ds e di un paio di giocatori.
Stanno facendo ancora caxate, delle quali pagheranno loro in primis, sua in termini economici che di scollamento della piazza.


Forse non hai capito. I play off non li vinciamo con questo organico (o almeno non partiamo da favoriti), ma neanche con gli svincolati. A Centrocampo puoi prendere solo Chiaretti, per metterlo sulla trequarti e far giocare Maita dietro. Bene.

Chiaretti fa la differenza? L'anno scorso a Pordenone ha giocato meno di Candellone. Non gioca da un anno. Se viene oggi, a fine febbraio, ci vogliono due mesi per vedere il campo e nella migliore delle ipotesi ritorna quello dell'anno scorso, ossia un panchinaro dietro anche a Candellone nelle gerarchie. Non vi aspettate che vengano e facciano miracoli.

Poi sì, può andare bene, può arrivare e far bene. Nessuno lo esclude. Ma questa concezione "o gli svincolati o non vinciamo i play off" è la più sbagliata che esista. Io la riformulerei come "se non vinciamo i play off così, non li vinciamo neanche con gli svincolati".

Se arrivano sono una ciliegina, ma non è che entrano in campo per fare la differenza. L'unico che prenderei e che, non oggi ma dopo due mesi per rientrare in condizione, potrebbe rivelarsi utile (ma è pur sempre una scommessa a livello fisico) è Romulo. Ma se viene gioca a destra, non a centrocampo.

La verità è che se fai un mercato orrendo come i due di quest'anno, gli svincolati servono solo a dare il contentino alla piazza, spendendo soldi per pagare ingaggi a pensionati che non giocano da un anno e che, al 100% per due mesi non vedranno il campo e poi si vedrà se riusciranno a reggere il ritmo partita. Le toppe andavano ricucite prima, ora è andata.

È difficile, forse impossibile, ma i fattori da aggiustare sono:

-recupero degli infortunati, tanti e fondamentali

- condizione fisica da migliorare da qui ai play off per arrivarci a mille

-gioco da imporre nei prossimi 3 mesi e qui dovrà intervenire Carrera

-arrivare ai play off con il miglior morale possibile.


Tutto il resto sono chiacchiere di contorno.

Poi, il mio parere sulla gestione della società di quest'anno è: dopo aver tentato il tutto per tutto l'anno scorso, spendendo tanto per giocatori sulla carta fuori categoria, hanno preferito cambiare allenatore prendendo quello che sarebbe dovuto essere una garanzia e aggiustare solo i ruoli necessari. L'allenatore ha fatto da parte Simeri, Hamlili e compagnia, con un modulo inadatto per la rosa a disposizione e perdendo tanti punti. Arrivati a gennaio, a 9 punti dalla capolista, considerando anche il livello della Ternana, hanno preferito non rischiare sul mercato, spendendo tanto per poi rischiare di vedere tutte le spese andare in fumo per una partita andata male ai play off. Dunque, hanno preferito sfoltire e tagliare gli ingaggi alti di giocatori che giocavano poco prendendo giusto qualcuno che li rimpiazzasse. Poi hanno capito che andava data una scossa e hanno preso Carrera.
È una seconda parte di stagione a tentoni, frutto dell'esperienza dell'anno scorso.

Probabilmente quest'estate si rimboccheranno le maniche e rientreranno sul mercato.

È ovvio che non condivida, e mi fa schifo vedere la mia squadra deporre le armi a gennaio. Ma i soldi non sono i miei e, in questo periodo, pur non condividendo, per lo meno capisco.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 22/02/21 Giudice Sportivo, stangata per Bianco del Bari: tre turni di stop

Messaggioda u fra' » 23/02/2021, 23:46

Tanto c'è Lollo non temete. Povr a nu
u fra'
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: 11/09/2017, 13:25
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 22 ospiti