13/02/21 - Giancaspro rinviato a giudizio

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

13/02/21 - Giancaspro rinviato a giudizio

Messaggioda Qwilfish » 13/02/2021, 12:42

Immagine

"Chiavi della città": udienza rinviata al 19 marzo prossimo
Il Gup ha invitato alla rivalutare l'ipotesi di abuso di ufficio

TRANI - SABATO 13 FEBBRAIO 2021 8.06

4
Udienza rinvita al 19 marzo per il procedimento "Chiavi della Città" che ipotizza intrecci fra calcio e politica per farti risalenti ad un periodo compreso fra 2017 e 2018: all'udienza di questa mattina presso palazzo Torres non è scaturita nessuna decisione, che invece sarà presa nell'udienza fissata in data 19 marzo prossimo. Il Gup Ivan Barlafante ha invitato il Pubblico ministero a rivalutare l'ipotesi contestata di abuso di ufficio.

Titolare del fascicolo è il sostituto procuratore della Repubblica titolare presso il Tribunale di Trani, Francesco Aiello, subentrato alla collega Silvia Curione, trasferitasi a Bari.

Come si ricorderà l'inchiesta, e la richiesta di rinvio a giudizio, coinvolge a vario titolo Cosimo Giancaspro ex presidente del Bari calcio, dell'ex presidente del Trani, Michele Amato, dei dirigenti calcistici Michele Bellomo e Alberto Altieri, dell'imprenditore Emanuele Mosconi, del sindaco Amedeo Bottaro, dell'ex consigliere comunale Diego Di Tondo, dei dirigenti e funzionari comunali Casalino, Leonardo Cuocci Martorano e Pasquale Ferrante.

Titolare del fascicolo è il sostituto procuratore della Repubblica titolare presso il Tribunale di Trani, Francesco Aiello.
https://www.traniviva.it/notizie/chiavi ... -prossimo/
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: nicas83, Stelos e 177 ospiti