15/01/21 - Reggiana, chiesto Lollo al Bari. Ma per i pugliesi è incedibile

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 15/01/21 - Reggiana, chiesto Lollo al Bari. Ma per i pugliesi è incedibile

Messaggioda guerrierobiancorosso » 15/01/2021, 17:06

Questo Lollo lo avrei ceduto..
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 15/01/21 - Reggiana, chiesto Lollo al Bari. Ma per i pugliesi è incedibile

Messaggioda strabari » 15/01/2021, 17:45

La bir de Bar ha scritto:Queste sono le notizie che confermano che nel calcio tutto è opinabile: per quello che si è visto, avrei accompagnato personalmente Lollo a Reggio. Ma, per fortuna , abbiamo il nostro grande DS che certamente ci vede meglio...
Pover’a nù!


Beh che dire.... stando ai tuoi convincimenti tecnici, ben 4 addetti ai lavori professionisti, tecnico e ds Reggiana + tecnico e ds Bari, avrebbero i prosciutti agli occhi nel ritenere Lollo un calciatore valido. Si spera che nel prossimo futuro diventi tu il ds del Bari.....
strabari
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/07/2019, 10:43
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: 15/01/21 - Reggiana, chiesto Lollo al Bari. Ma per i pugliesi è incedibile

Messaggioda La bir de Bar » 15/01/2021, 19:09

Non ho questa ambizione, nè le competenze, ma certamente guardo le partite: il giocatore "ammirato" fino ad oggi a Bari è stato assolutamente deludente e sopravvalutato. Per questo ho scritto "per quello che si è visto". Se poi Lollo verrà ceduto ad un'altra squadra e farà il fenomeno, bene per lui: la storia del calcio, anche del nostro recente passato, è piena di casi del genere. Un buon DS dovrebbe, però, avere le qualità per rendersi conto che le cose non sono andate come sperava e porre rimedio alla situazione. Cosa che mi sembra che Romairone non voglia fare. Dal tuo commento si possono, quindi, trarre due conclusioni: o non sei in grado di fare un ragionamento costruttivo e allora ti invito a non sporcare il forum, o non sei in grado di valutare circostanze obiettive e, in questo caso, ti suggerisco di cambiare sport. In ogni caso, evita stupide ironie. Buona vita
La bir de Bar
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 13/10/2020, 12:39
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: 15/01/21 - Reggiana, chiesto Lollo al Bari. Ma per i pugliesi è incedibile

Messaggioda Tarihel » 15/01/2021, 19:54

a prescindere da ogni valutazione sul valore di un giocatore, opinabile per definizione, quel che non capisco, e quindi non posso condividere, è la voglia di azzerare tutto per ricominciare ogni sei mesi: una squadra non può essere rivoluzionata ad ogni sessione di mercato (che è poi esattamente quanto accade al Bari dal primo giorno della presidenza Paparesta in avanti).

Una squadra si costruisce nel tempo: se sei convinto delle tue scelte, la difendi e non la tocchi, se non quando assolutamente indispensabile (infortuni, cessioni, gravi problemi di spogliatoio).

I tifosi fanno i tifosi e molti vogliono sperare nel miracolo (che ogni tanto accade) dell'innesto che trasforma la squadra; i dirigenti, però, devono dirigere: indicare una strada e percorrerla, mettendoci faccia e reputazione.

Se ogni sei mesi cerco di cambiare tre o quattro titolari, non ho lavorato bene.

Senza tacere del fatto che per l'allenatore comincerebbe un nuovo campionato, con tutti i problemi di adattamento, preparazione fisica (che non è uguale in ogni squadra), conoscenza reciproca...

Insomma, sarò impopolare, ma dipendesse da me, chiederei di acquistare tre buone riserve, e continuerei con questa formazione: alla fine dei play off si tireranno le somme.
Tarihel
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 17/01/2015, 17:03

Re: 15/01/21 - Reggiana, chiesto Lollo al Bari. Ma per i pugliesi è incedibile

Messaggioda strabari » 15/01/2021, 20:28

La bir de Bar ha scritto:Non ho questa ambizione, nè le competenze, ma certamente guardo le partite: il giocatore "ammirato" fino ad oggi a Bari è stato assolutamente deludente e sopravvalutato. Per questo ho scritto "per quello che si è visto". Se poi Lollo verrà ceduto ad un'altra squadra e farà il fenomeno, bene per lui: la storia del calcio, anche del nostro recente passato, è piena di casi del genere. Un buon DS dovrebbe, però, avere le qualità per rendersi conto che le cose non sono andate come sperava e porre rimedio alla situazione. Cosa che mi sembra che Romairone non voglia fare. Dal tuo commento si possono, quindi, trarre due conclusioni: o non sei in grado di fare un ragionamento costruttivo e allora ti invito a non sporcare il forum, o non sei in grado di valutare circostanze obiettive e, in questo caso, ti suggerisco di cambiare sport. In ogni caso, evita stupide ironie. Buona vita


Addirittura.... e secondo te per quale motivo la storia del ns recente passato è piena zeppa di casi del genere? Come mai qui da noi questa situazione capita cn una frequenza doppia e/o tripla rispetto a quella che si verifica in altri ambienti simili al nostro? In pratica se si facesse come consigli tu, dall'alto di nn so che, ogni sessione di mercato bisognerebbe cambiare una dozzina di calciatori, rendendo la ns squadra una specie di giostra impazzita senza capo né coda. Invece che stare sempre ad emettere giudizi di pancia, basati solo sul risultato finale e sull'onda delle emozioni provate nell'ultima partita disputata, limitatevi a tifare e ad aspettare la crescita di questo o quel giocatore. Poi, a stagione conclusa, sarà la società a tirare le somme ed a prendere le contromisure ritenute opportune.
Inoltre, stando a sentire le tue pontificazioni, Romairone farebbe apposta a nn prendere provvedimenti.... chissà perché poi.... secondo te Romairone o chiunque altro che fanno? Prendono decisioni per far perdere la squadra o per farla peggiorare.....?!?
strabari
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/07/2019, 10:43
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: 15/01/21 - Reggiana, chiesto Lollo al Bari. Ma per i pugliesi è incedibile

Messaggioda La bir de Bar » 15/01/2021, 21:37

Per strabari.
Stai volutamente travisando l'argomento: qui non si tratta di voler cambiare 12 calciatori. Si parla del singolo e,più precisamente, di un calciatore che, per età e curriculum, era stato presentato come uno che avrebbe fatto la differenza. In realtà, ha dimostrato evidenti limiti caratteriali e fisici ( e non ci vuole Ancelotti per accorgersene), tanto da scivolare nelle gerarchie di Auteri, che gli ha preferito De Risio (proveniente dal Catanzaro)! Parli di aspettare la crescita del giocatore? Di chi ? Di un trentenne? Parli di aspettare il risultato finale? Dopo un intero girone di andata in cui siamo secondi anche per mancanza di riserve all'altezza? Suggerisci di aspettare la fine della stagione per prendere provvedimenti? Ma di che parli?! Lo vogliamo capire che Bari non è Carpi o Empoli o qualche altra cittadina sperduta d'Italia. Smettiamola di fare sempre i provinciali. Potrei capire se si trattasse di un giovane o di una scommessa, ma se vieni a Bari, con quell'età e quel curriculum, devi essere in grado di fare subito la differenza, altrimenti finisci per fare la comparsa, per di più di lusso, visto il ricco contratto che gli è stato fatto. Antenucci, Di Cesare, Marras, per fare degli esempi, hanno la loro età e la loro esperienza, ma si sono saputi calare subito nella nostra realtà e sono solo da apprezzare, anche quando sbagliano. Da un giocatore come Lollo ci si deve aspettare la stessa professionalità e mentalità, altrimenti è giusto che vada per la sua strada, perchè qui non c'è tempo da perdere. La mia critica a Romairone è proprio fatta sulla base di queste circostanze: se hai comprato un giocatore che non ha reso come ci si aspettava e che hai l'opportunità di vendere (liberandoti anche di un ingaggio pesante), devi correggere il tiro. Se non lo fai è perchè non vuoi ammettere di aver fatto una cazzata. Il prezzo del tuo errore però lo paghiamo noi tifosi ed io ho semplicemente voluto manifestare il mio dissenso a questo atteggiamento. Questo vuol dire pontificare? Penso di no: mi sembra, invece, che sia tu a voler "insegnare" la strada maestra. E allora seguila tu quella strada, se vuoi...poi ne riparliamo....
La bir de Bar
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 13/10/2020, 12:39
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: guerrierobiancorosso, Stelos e 33 ospiti