19/11/20 - Auteri: "Con la Ternana siamo stati timidi: mi prendo le mie responsabilità"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 19/11/20 - Auteri: "Con la Ternana siamo stati timidi: mi prendo le mie responsabilità"

Messaggioda Ubar01 » 21/11/2020, 15:58

sv22 ha scritto:
Giovanniforzabarii ha scritto:Domani facciamo i fatti

posso essere distruttivo? Leggo da più parti domani facciamo i fatti, riprendiamo i punti contro la Casertana...ecc....ok tutto bello e giusto ma, il Bari deve vincere contro le dirette concorrenti non contro le squadrette. A me della prestazione tipo Barcellona di guardiola con 6 gol contro la casertana poco importa se poi i match clou tipo Monopoli, Foggia o Ternana li perdi o pareggi miseramente. I fatti si fanno quando giochi contro una diretta concorrente e ti fai valere, poi magari perdi comunque eh...perchè si inventano la giocata o perchè sono più forti, ma ti fai valere!!!!!! Noi non lo facciamo MAI. E non questa stagione, da anni e anni!!! Mi sono scocciato!!!


L'anno scorso per partite con Cavese, Viterbese and Co ci abbiamo perso un campionato. Io direi di guardare alla concretezza. Vincere con la Ternana e perdere 4 punti tra Caserta e Catanzaro ti fa perdere più distacco di quanto ne puoi perdere vincendo a Caserta e col Catanzaro e perdendo con la Ternana. TUTTE le partite sono importanti. Il campionato non ha 5 giornate, ne ha 38. Se richiedi alcuni risultati, tralasciando gli altri, al primo posto non ci arrivi.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 19/11/20 - Auteri: "Con la Ternana siamo stati timidi: mi prendo le mie responsabilità"

Messaggioda bari87 » 21/11/2020, 15:59

Giovanniforzabarii ha scritto:Posso anche essere d'accordo, però intanto domani dobbiamo ricominciare il percorso...sperando in una sconfitta della ternana potremmo subito accorciare il gap.
La vittoria del campionato dipende ancora unicamente da noi. E bisogna vincere tutte le partite, a partire da domani.

se giochiamo sempre da soli contro nessuno, sì...ce la possiamo fare :risata:
bari87
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5388
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

Re: 19/11/20 - Auteri: "Con la Ternana siamo stati timidi: mi prendo le mie responsabilità"

Messaggioda sv22 » 21/11/2020, 16:26

Ubar01 ha scritto:
sv22 ha scritto:
Giovanniforzabarii ha scritto:Domani facciamo i fatti

posso essere distruttivo? Leggo da più parti domani facciamo i fatti, riprendiamo i punti contro la Casertana...ecc....ok tutto bello e giusto ma, il Bari deve vincere contro le dirette concorrenti non contro le squadrette. A me della prestazione tipo Barcellona di guardiola con 6 gol contro la casertana poco importa se poi i match clou tipo Monopoli, Foggia o Ternana li perdi o pareggi miseramente. I fatti si fanno quando giochi contro una diretta concorrente e ti fai valere, poi magari perdi comunque eh...perchè si inventano la giocata o perchè sono più forti, ma ti fai valere!!!!!! Noi non lo facciamo MAI. E non questa stagione, da anni e anni!!! Mi sono scocciato!!!

L'anno scorso per partite con Cavese, Viterbese and Co ci abbiamo perso un campionato. Io direi di guardare alla concretezza. Vincere con la Ternana e perdere 4 punti tra Caserta e Catanzaro ti fa perdere più distacco di quanto ne puoi perdere vincendo a Caserta e col Catanzaro e perdendo con la Ternana. TUTTE le partite sono importanti. Il campionato non ha 5 giornate, ne ha 38. Se richiedi alcuni risultati, tralasciando gli altri, al primo posto non ci arrivi.

io non richiedo alcuni risultati per altri. solo che ripeto, fare il leone contro le pecore a me non interessa più. i fatti di cui si parla bisogna farli nei big match. per una squadra come il bari vincere 4-0 contro la casertana (certo non è scontato) dovrebbe essere la normalità, ma il salto di qualità ed i così detti fatti bisogna farli nelle partite che contano, quelle che ti svoltando.....perché vincere 4-0 con la casertana, il picerno ecc.....per squadre come noi è il minimo sindacale
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4972
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 19/11/20 - Auteri: "Con la Ternana siamo stati timidi: mi prendo le mie responsabilità"

Messaggioda serginho81 » 21/11/2020, 17:08

sv22 ha scritto:
Giovanniforzabarii ha scritto:Domani facciamo i fatti

posso essere distruttivo? Leggo da più parti domani facciamo i fatti, riprendiamo i punti contro la Casertana...ecc....ok tutto bello e giusto ma, il Bari deve vincere contro le dirette concorrenti non contro le squadrette. A me della prestazione tipo Barcellona di guardiola con 6 gol contro la casertana poco importa se poi i match clou tipo Monopoli, Foggia o Ternana li perdi o pareggi miseramente. I fatti si fanno quando giochi contro una diretta concorrente e ti fai valere, poi magari perdi comunque eh...perchè si inventano la giocata o perchè sono più forti, ma ti fai valere!!!!!! Noi non lo facciamo MAI. E non questa stagione, da anni e anni!!! Mi sono scocciato!!!


D'accordo che bisogna vincere e farsi valere negli scontri diretti, ma le partite con le "piccole" mica non bisogna vincerle però... 3 punti vale la partita con la Ternana, altrettanti quella con la Casertana o Cavese.
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: bari87, Stelos e 50 ospiti