Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

15/10/20 - Romairone su Hamlili: “C’è rispetto reciproco. Sarà in squadra senza preclusioni”

15/10/2020, 11:57


Immagine
“Hamlili è un ragazzo serio e si è sempre comportato bene. Ho parlato con lui e gli ho presentato la possibilità di essere reintegrato in rosa. Mi sembrava giusto dare un segnale al giocatore e non precludergli la possibilità di essere in rosa per essere chiamato in causa durante il campionato”. Così il direttore sportivo del Bari, Giancarlo Romairone, in conferenza stampa ha commentato e messo il punto sulla questione di mercato che ha visto protagonista il centrocampista italo-marocchino.

Escluso dalle tattiche di Auteri, Hamlili sembrava essere pronto alla cessione ma alla fine non si è fatto più nulla: “La sua è stata una verifica a livello tecnico tattico fatta con l’allenatore. – ha spiegato Romairone – Gli elementi di oggi del Bari sono elemnti di grande impatto fisico e di conseguenza la presenza di Hamlili era quella di rinforzare la squadra. Ci sono state delle incomprensioni perché ho lavorato per portare le migliori soluzioni ai giocatori. Non sono state valutate le opzioni di mercato”.

Hamlili però non è giocatore che può accontentarsi della panchina e perciò la cessione sembra solo essere rimandata a gennaio: “Il bene della squadra viene prima di tutto e di tutti. – ha concluso Romairone – Vale per tutti e vale anche per questa situazione. Oggi lui è dentro e mi sembra uno spunto importante per mostrare che si possono fare solo in avanti. Poi, più in là, si faranno le dovute valutazioni”.

Labaricalcio

Re: 15/10/20 - Romairone su Hamlili: “C’è rispetto reciproco. Sarà in squadra senza preclusioni”

15/10/2020, 11:58


mi auguro Hamlili potrà dare il suo contributo.

Re: 15/10/20 - Romairone su Hamlili: “C’è rispetto reciproco. Sarà in squadra senza preclusioni”

15/10/2020, 12:23


Il reintegro di Hamlili è una buona notizia

Re: 15/10/20 - Romairone su Hamlili: “C’è rispetto reciproco. Sarà in squadra senza preclusioni”

15/10/2020, 12:53


Mah a questo punto penso che Hamlili sia riuscito a scardinare qualche resistenza a suon di allenamento e impegno. Sono convinto che possa ritagliarsi il suo spazio con la caratteristiche che ha

Re: 15/10/20 - Romairone su Hamlili: “C’è rispetto reciproco. Sarà in squadra senza preclusioni”

15/10/2020, 12:54


Ottima notizia

Re: 15/10/20 - Romairone su Hamlili: “C’è rispetto reciproco. Sarà in squadra senza preclusioni”

15/10/2020, 15:14


Non capiró mai questo atteggiamento avuto nei suoi confronti, così come l'anno scorso non capii la riconferma di Cornacchini..

Re: 15/10/20 - Romairone su Hamlili: “C’è rispetto reciproco. Sarà in squadra senza preclusioni”

15/10/2020, 15:47


Lo reputo un atteggiamento di opportunità, per arrivare a completamento delle 25 unità!!

Re: 15/10/20 - Romairone su Hamlili: “C’è rispetto reciproco. Sarà in squadra senza preclusioni”

15/10/2020, 16:52


Ottimo, il campionato è lungo penso possa dare il suo contributo trovando ulteriore conferma a gennaio

Re: 15/10/20 - Romairone su Hamlili: “C’è rispetto reciproco. Sarà in squadra senza preclusioni”

15/10/2020, 20:50


Benissimo con lui in più al centro potremmo anche giocare in 4-3-3

Re: 15/10/20 - Romairone su Hamlili: “C’è rispetto reciproco. Sarà in squadra senza preclusioni”

16/10/2020, 22:53


Chissà perché ho la sensazione che non giocherà più un solo minuto...
Rispondi ?