23/09/20 - Auteri: “Aspettiamo test più probanti per dare giudizi."

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

23/09/20 - Auteri: “Aspettiamo test più probanti per dare giudizi."

Messaggioda Lo Strillone » 23/09/2020, 19:13

Immagine

Soddisfatto ma con riserva, consapevole del fatto di aver batutto una compagine di dilettanti seppur in un match ufficiale, Gaetano Auteri, commenta così l’esordio stagionale del Bari (nonché la sua prima partita sulla panchina dei galletti: “Sono importanti le giuste letture degli impegni, questa era una partita ufficiale contro una squadra meno forte di noi ma abbiamo fatto cose buone. Lavoriamo da un mese, ci sono stati diversi errori ma è abbastanza normale. Abbiamo verificato la condizione, messo in pratica concetti su cui lavoriamo da un po’, fatto staffette per dare possibilità a tutti di giocare. Sono contento dei progressi di Simeri, parlando con lui gli ho chiesto se si sentiva di giocare 20-25 minuti e li ha fatti pure bene. Mi auguro possa aver superato le problematiche fisiche. Ora aspettiamo test più probanti, lavoriamo sui difetti e sull’intensità. I difetti? Li tengo per me, non possiamo dire tutto (ride ndr). Abbiamo commesso qualche errore, ma è normale. Cerchiamo di giocare un calcio corale. Ciò che abbiamo sbagliato lo so, lo dirò ai miei calciatori e ci lavoreremo. Prima della partita di Coppa a Ferrara c’è l’esordio in campionato che è molto importante, inzieremo a pensarci da domani. Ci faremo trovare pronti, le prime di campionato hanno sempre un sapore particolare”.

La prima giornata è a rischio in virtù dello sciopero proclamato da Assocalciatori per le liste a 22 e il minutaggio dei giovani: “Non comprendo perché in Italia si arrivi sempre alla fine. Si perdono posti di lavori, la normativa è ferrea anche in virtù dell’emergenza covid, con la regola dei 20 in rosa è più difficile, non è bello perdere il posto di lavoro specialmente ora. Spero si trovi un punto d’incontro e si scelga razionalmente. Questo campionato finisce il 25 aprile, con impegni molto ravvicinati, ridurre le rose è una scelta irrazionale. Qualcuno lo ha deciso, c’è un sindacato. Vedremo. Che esordio è stato? Un po’ triste senza pubblico. Dobbiamo sperare che tutto torni normale. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi, vogliamo fargli venire ancora più voglia di venire allo stadio”.

labaricalcio
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 23/09/20 - Auteri: “Aspettiamo test più probanti per dare giudizi."

Messaggioda guerrierobiancorosso » 23/09/2020, 19:21

Non ha parlato delle cose che non sono andate,ma credo si tratti delle palle perse da Maita e scavone.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda bepy77 » 23/09/2020, 20:15

HA perfettamente ragione il Mister, oggi gli avversari erano
Molto lenti. Domenica contro Vasquez e Perez sarà tutta un altra storia
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda flavianos » 23/09/2020, 20:33

partita facile, però vedere i tre centrali di difesa oltre il centrocampo in fase di possesso, mi emoziona. Ho detto, quello a ridosso della trequarti non può essere Celiento, sarà Maita. Invece era Celiento. Vediamo contro un avversario vero, sarà tutta un'altra musica, ma a tratti mi sembrava di vedere il Bari del primo anno di Ventura. Per una sera si può anche essere ottimisti.
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Giovanniforzabarii » 23/09/2020, 20:35

Domenica potrebbe giocarsi la partita grazie all'allargamento delle rose da 22 a 25...magari la società potrebbe cambiare idea su calciatori come hamlili e ciofani e potremmo avere 7 attaccanti e non 6 (potremmo permetterci sia una punta centrale sia un ala come ciurria)
Giovanniforzabarii
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio