13/07/20 - Gallo: "In trent'anni non ho mai visto arbitrare cosi. Non è stata una partita pulita"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

13/07/20 - Gallo: "In trent'anni non ho mai visto arbitrare cosi. Non è stata una partita pulita"

Messaggioda Lo Strillone » 13/07/2020, 22:58

Immagine

Fabio Gallo è amareggiato dopo il pareggio del San Nicola che è costata l'eliminazione alla Ternana. Queste le sue parole ai canali social della Ternana: "Sono trent'anni che faccio professionismo a tutti i livelli, quello di oggi è il peggio che ho visto. Noi abbiamo una società che è stato uno dei migliori arbitri italiani e non ho mai visto una cosa del genere. Se dovevamo uscire era meglio uscire in maniera corretta e con una partita corretta. Invece questa partita non è stata pulita in tutto quello che è successo. Ho tre giocatori che sono andati in ospedale e non c'è stato nemmeno un cartellino giallo. Poi per un fallo innocuo sulla linea laterale siamo rimasti in dieci. Eppure, parliamo di calcio che è meglio, i ragazzi hanno fatto una partita straordinaria e siamo usciti immeritatamente"

E' anche difficile parlare di aspetti tecnici: "Si, anche se poi se la vai ad analizzare la squadra ha fatto molto bene, è stata in partita anche in inferiorità numerica, l'abbiamo recuperata e l'ultimo calcio d'angolo che non ci ha fatto battere è veramente assurdo"

Ha detto qualcosa alla squadra: "No, ho fatto i complimenti a tutti quanti. Quello che ho detto al primo tempo era che il Bari doveva soffrire tanto per passare. Quello che stava succedendo non era calcio. I ragazzi sapevano quello che dovevano fare e l'hanno fatto fino alla fine".

Ternananews.it
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16296
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 13/07/20 - Gallo: "In trent'anni non ho mai visto arbitrare cosi. Non è stata una partita pulita"

Messaggioda Portiere Volante » 13/07/2020, 23:05

Sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
BASTA MULTIPROPRIETA'
Portiere Volante
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6194
Iscritto il: 13/05/2016, 14:51

Re: 13/07/20 - Gallo: "In trent'anni non ho mai visto arbitrare cosi. Non è stata una partita pulita"

Messaggioda e90 » 13/07/2020, 23:06

A parte l'espulsione, non ho visto altri errori.
E paradossalmente era una fase in cui si erano un attimo fermati.

Quell' espulsione (assolutamente ingiusta) ha da un lato tirato fuori tutta la loro rabbia, dall'altro ci ha fatto sedere convinti di averla vinta, non a caso hanno pareggiato poco dopo
e90
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4427
Iscritto il: 21/07/2015, 23:15

Re: 13/07/20 - Gallo: "In trent'anni non ho mai visto arbitrare cosi. Non è stata una partita pulita"

Messaggioda andersson92 » 13/07/2020, 23:09

Rigore nettissimo
Espulsione esagerata ma rivedendo le immagini nzomm eh...è andato diretto sulla gamba..

GALLO A PIANGERE ALLA CHIESA...mo faranno le storielle del palazzo e tutte quelle fesserie. Godo
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: 13/07/20 - Gallo: "In trent'anni non ho mai visto arbitrare cosi. Non è stata una partita pulita"

Messaggioda Giovanniforzabarii » 13/07/2020, 23:17

Rigore netto, più che espulsione era giallo, però errore compensato con un semplice giallo mi sembra su Verna, che invece era rosso diretto. Hanno avuto favori a non finire fino ad oggi, io starei zitto
Giovanniforzabarii
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2642
Iscritto il: 01/08/2019, 14:19
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 13/07/20 - Gallo: "In trent'anni non ho mai visto arbitrare cosi. Non è stata una partita pulita"

Messaggioda MontyD81 » 13/07/2020, 23:25

e90 ha scritto:A parte l'espulsione, non ho visto altri errori.
E paradossalmente era una fase in cui si erano un attimo fermati.

Quell' espulsione (assolutamente ingiusta) ha da un lato tirato fuori tutta la loro rabbia, dall'altro ci ha fatto sedere convinti di averla vinta, non a caso hanno pareggiato poco dopo
Concordo con te: l'espulsione li ha fatti diventare dei cano rabbiosi e noi non siamo riusciti a reagire; probabilmente in 11 contro 11 avremmo paradossalmente sofferto meno

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 13/07/20 - Gallo: "In trent'anni non ho mai visto arbitrare cosi. Non è stata una partita pulita"

Messaggioda piemme67 » 13/07/2020, 23:49

Piede a martello sulla tibia...

Se non è espulsione quella...



e90 ha scritto:A parte l'espulsione, non ho visto altri errori.
E paradossalmente era una fase in cui si erano un attimo fermati.

Quell' espulsione (assolutamente ingiusta) ha da un lato tirato fuori tutta la loro rabbia, dall'altro ci ha fatto sedere convinti di averla vinta, non a caso hanno pareggiato poco dopo
piemme67
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 06/09/2011, 18:49

Re: 13/07/20 - Gallo: "In trent'anni non ho mai visto arbitrare cosi. Non è stata una partita pulita"

Messaggioda bepy77 » 14/07/2020, 0:21

Non serve a niente fare dichiarazioni del genere,
tante volte abbiamo sofferto e pianto noi
(non dimentichiamo Latina) oggi tocca a te.
Comunque un giudizio non posso darlo perché, grazie
ai dilettanti di Eleven, la gara non L ho vista
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13942
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: 13/07/20 - Gallo: "In trent'anni non ho mai visto arbitrare cosi. Non è stata una partita pulita"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 14/07/2020, 7:19

Non commento i piagnistei altrui.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31443
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 13/07/20 - Gallo: "In trent'anni non ho mai visto arbitrare cosi. Non è stata una partita pulita"

Messaggioda Galletto Dave » 14/07/2020, 7:36

L'arbtro, espulsione a parte, ha fatto bene. Anzi, la partita è iniziata con 2 cartellini gialli per i nostri che avrebbero potuto condizionarci la partita e, comunque, l'arbitro ha saputo non farsi prendere dal panico, non attribuendo responsabilità ai nostri per gli infortuni della Ternana.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7843
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], guerrierobiancorosso e 103 ospiti