Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

29/06/20 - Di Cesare: “Conta solo il risultato, vogliamo ottenere la promozione”

29/06/2020, 13:25


Immagine

Intervenuto in esclusiva ai microfoni ufficiali del club biancorosso, il difensore del Bari Valerio Di Cesare ha parlat, a due settimane dai playoff, delle insidie che potrebbero essere riscontrate dai galletti dal prossimo 13 luglio.

“Sarà un playoff completamente diverso rispetto a tutti gli altri: non si possono commettere ingenuità. Il margine d’errore è molto piccolo. Veniamo da quattro mesi difficili, dove non abbiamo giocato e non abbiamo avuto modo di poter disputare delle amichevoli. Sarà un peccato non poter contare sulla presenza dei tifosi che, per il Bari, sono il valore aggiunto: per fare bene in una partita così importante bisognerà mantenere alta la concentrazione. Disputare queste sfide, in degli stadi vuoti, non è mai semplice. Noi vogliamo arrivare all’obiettivo: nessuno ci regalerà nulla, ogni successo dovrà essere sudato sul campo. Non ci sono squadre favorite: siamo il Bari e dobbiamo tirare fuori qualcosa in più per ottenere i risultati. Adesso conta essere i migliori sul campo, questa piazza merita di tornare in Serie B”.

calciomania.it

Re: 29/06/20 - Di Cesare: “Conta solo il risultato, vogliamo ottenere la promozione”

29/06/2020, 13:26


Forza Capitano,ti vedo bello concentrato.

Re: 29/06/20 - Di Cesare: “Conta solo il risultato, vogliamo ottenere la promozione”

29/06/2020, 14:05


Iniziamo da domani a verificare la tenuta delle squadre
Rispondi